Sondaggio: Chi preferite dei membri zaoldyeck?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zeno Zaoldyeck
    40.00%
    2
  • Killua Zaoldyeck.
    40.00%
    2
  • Illumi Zaoldyeck
    20.00%
    1
  • Maha Zaoldyeck
    0.00%
    0
  • Silva Zaoldyeck
    0.00%
    0
  • Kikyo Zaoldyeck
    0.00%
    0
  • Milluki Zaoldyeck
    0.00%
    0
  • Alluka Zaoldyeck
    0.00%
    0
  • Kalluto Zaoldyeck
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Sondaggio: Chi preferite dei membri zaoldyeck?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colbert
         
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,per oggi vi voglio proporre un semplice sondaggio per capire quale membro della famiglia di assassini,che ormai conosciamo bene,vi aggrada di più. Quindi su su,votate in tanti :D
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    sarò scontato, ma a me Zeno come personaggio mi spacca proprio..cioè è una furia e secondo me è potente tanto quanto lo era Netero.
    Quindi a gran voce dico:ZENO!
     
    .
  3. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    Torogiuro sono indeciso tra illumi e zeno....
    Cioè l'aspetto sempre perso di illumi ha quel non so che di fascinoso che proprio non riesco a ignorare (potente e bello è un'accoppiata che fa invidia), ma zeno spacca i culi in maniera schifosa. Che poi sembra decrepito, ma poi vedi che...cioè, figo
    Mi prendo un po di tempo per decidere
     
    .
  4. colbert
        +1    
     
    .

    User deleted


    Zeno è una forza della natura! Come del resto tutti i vecchietti stra potenti in ogni anime xD ti dá quella sensazione di saggezza e potenza ineguagliabile, del tipo "ehi giovanotto deve ancora passare un millennio prima che tu riesca ad eguagliarmi".
    Illumi lo odio,sto cazzo di tipo ultra potente me sa solo di rompiballe assurdo,non capisco un cazzo di cosa vuole né di cosa pensa. Hisoka è meno complicato.
    Il mio personaggio preferito invece rimane sempre in tutto e per tutto killua,ceh....un cazzo di ragazzo assassino e calcolatore ultraveloce. Come fai a non amarlo? Ahahahah
     
    .
  5. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colbert @ 20/9/2014, 20:33) 
    Zeno è una forza della natura! Come del resto tutti i vecchietti stra potenti in ogni anime xD ti dá quella sensazione di saggezza e potenza ineguagliabile, del tipo "ehi giovanotto deve ancora passare un millennio prima che tu riesca ad eguagliarmi".
    Illumi lo odio,sto cazzo di tipo ultra potente me sa solo di rompiballe assurdo,non capisco un cazzo di cosa vuole né di cosa pensa. Hisoka è meno complicato.
    Il mio personaggio preferito invece rimane sempre in tutto e per tutto killua,ceh....un cazzo di ragazzo assassino e calcolatore ultraveloce. Come fai a non amarlo? Ahahahah

    per zeno erano esattamente quelle parole che cercavo.
    Per il discorso hisoka, è semplicemente pazzo, nulla di più xD è il tipico caotico puro, ne neutrale, ne buono, ne malvagio. Solo caos xD

    avrei detto anch'io killua, ma non volevo sembrare mainstream xD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
     
    .
  7. ;qµoll
         
     
    .

    User deleted


    Illumi, senza dubbio u_u
    Un personaggio che mi affascinò appena lo vidi all'esame degli Hunter, intriso nel buio e ostinato a tutto per salvare suo fratello, comportandosi, addirittura, come il suo principale nemico. O almeno l'ho sempre pensata così.
    Zeno mi ricorda il Genio delle Tartarughe xD
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    dima
     
    .
  9. colbert
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;qµoll @ 20/8/2015, 03:01) 
    Illumi, senza dubbio u_u
    Un personaggio che mi affascinò appena lo vidi all'esame degli Hunter, intriso nel buio e ostinato a tutto per salvare suo fratello, comportandosi, addirittura, come il suo principale nemico. O almeno l'ho sempre pensata così.
    Zeno mi ricorda il Genio delle Tartarughe xD

    Illumi è veramente un personaggio strano,ho amato la parte in cui Hisoka per scherzare hai detto di voler uccidere killua e lui è diventato tipo un demone xD
    Per il resto finché non vedrò le sue abilità non potrò effettivamente stimarlo ahaaha
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    lu fech skif
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (colbert @ 20/8/2015, 11:36) 
    CITAZIONE (;qµoll @ 20/8/2015, 03:01) 
    Illumi, senza dubbio u_u
    Un personaggio che mi affascinò appena lo vidi all'esame degli Hunter, intriso nel buio e ostinato a tutto per salvare suo fratello, comportandosi, addirittura, come il suo principale nemico. O almeno l'ho sempre pensata così.
    Zeno mi ricorda il Genio delle Tartarughe xD

    Illumi è veramente un personaggio strano,ho amato la parte in cui Hisoka per scherzare hai detto di voler uccidere killua e lui è diventato tipo un demone xD
    Per il resto finché non vedrò le sue abilità non potrò effettivamente stimarlo ahaaha

    Secondo me illumi è un pg fantastico.. C'è quella parte che hai citato io sono mezzo venuto cazzo ahahah..hisoka mi piace, ma la sua smania di potere lo ucciderà.. È forte, ma con crollo(attualmente e se avesse ancora il nen) le prende.. Illumi non sappiamo nulla, ma a logica direi che sta sotto sia al padre e ak nonno(non ricordo il nome del padre di killua) perciò la sicurezza che aveva quando ha detto di poter uccidere hisoka, suggerisce che ora come ora sta sotto anche a crollo, ed anche ad un altro paio dell'organizzazione del ragno.. Peccato che si è fermato, veramente peccato cazzo..
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    dolby surround
     
    .
  13. ;qµoll
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Chrollo Lucifler, o meglio Quoll, non l'ho mai reputato effettivamente così forte. Sì, per essere il capo dei ragni deve sicuramente possedere delle abilità fuori dal normale, ma diciamo che il personaggio si basava molto sulla personalità e l'aspetto, unito alla sua presentazione. La prima volta che vidi Chrollo pensai fosse Illumi, ma mi affascinò solo l'aspetto fisico, non il pg in sè. Parlando di Illumi, è, sì, un personaggio strano, ma, secondo me, da amare u.u
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    per me è la cipolla
     
    .
  15. colbert
         
     
    .

    User deleted


    Crollo? L'ho sempre chiamato kuroro
    Comunque lui è troppo forte dai,ruba le abilità altrui e se il buon nonno Zeno ha detto che è un valido avversario io mi fido di lui xD.
    Comunque il migliore è killua mi spiace,tra qualche anno da pizze in faccia a tutti,già prevedo il combattimento gon contro hisoka e killua contro illumi
     
    .
84 replies since 19/9/2014, 14:50   648 views
  Share  
.
Top