diamante

nel cap.776 [spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline


    Riguardo al capitolo che nonostante tutto mi è piaciuto, una domanda sorge spontanea: DIAMANTE QUANTO CAZZO è SCARSO?
    Cioè capisco Kyros, il soldatino di piombo sfregiato nel cuore dalla dofamily, capisco che Diamante non sia a livello del Dofla..Ma perchè renderlo così debole?
    Cioè Doflamingo pensava di poter fronteggiare Rufy e company con un idiota come lui mandandolo al colosseo? Penso che anche Franky non avrebbe minimamente faticato in un ipotetico scontro con diamante. Ora mi sorge il dubbio che anche gli altri due ufficiali(Trebol e Pika) facciano schifo..Lo scontro mi ha deluso per la durata infinitesima, infatti alla fine si è conclusa in appena due colpi, in cui l'ufficiale della dofamily non ha nemmeno dimostrato sto granchè..Anzi, bara pure usando la pistola!
    Che ne pensate?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Mi è sempre sembrato scarso, e anche il suo frutto non mi ha mai impressionato
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Beh già il fatto che però stesse proprio sotto a doffy era ragione per dargli forza..invece il fruttoera molto forte per meperché poteva unire velocità a forza alla fine
     
    .
  4. Tinuz
         
     
    .

    User deleted


    Kyros era un altro livello! Diamante non poteva fare niente!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Ma quale altro livello??? Kyros? Neppure lui sembra tutto sto granché, ed appunto per questo sono deluso da diamante che è un cazzo di ufficiale!!
     
    .
  6. Tinuz
        +1    
     
    .

    User deleted


    Pfffffffft il campione leggendario non sembra sto gran che?? Ha battuto Diamante con una gamba sola e per di più con una pallottola dentro e la pioggia di armi.. è il migliore vesh
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Appunto, ma questo non vuol dire che sia forte ma che Diamante sia una mezza sega!! Che poi abbia vinto sotto una pioggia di ferro è una scelta puramente stilistica che secondo me è un pò forzata, adesso seriamente se uno perde tutto quel sangue voglio vedere come cazzo fa a stare in piedi, per di più a colpire con la spada l'avversario! E' stato giocattolo per 10 anni quindi non è sicuramente forte come lo era una volta, probabilmente non ha nemmeno haki..Dai Kyros in verità è un pippone e quel che è peggio è che Diamante lo è ancora di più!
     
    .
  8. Tinuz
         
     
    .

    User deleted


    Va beh non puoi stare a cercare il realismo per la perdita di sangue su one piece..... cmq è il primo scontro di Kyros e direi che basandosi solo quello non puoi dire che è una pippa
    Kyros_at_Age_25
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Se non fosse per Rufy il buon vecchio Kyros sarebbe senza testa.. Quello che voglio dire è che Kyros non è proprio una pippa, mettiamola così..In confronto a Zoro Kyros è una pippa bestiale, visto che ha anche dimostrato di non avere haki. Cioè vuol dire che diamante è inferiore a Zoro di tantissimo, e questo secondo me non va bene perchè sono dei fottuti ufficiali. Finora Pika non ha dimostrato granchè e nemmeno Trebol..Come può essere che Doffy, da quanto forte è, si circondi di idioti del genere? Penso che in fin dei conti il più forte degli ufficiali sarebbe stato Vergo!
    Shigan_Vergo_manga
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Beh si a questo punto il più forte è vergo....
    Kyros non ha l'aria e l'importanza per essere forte...pero boh, scelte dell'autore.
    Cmq va bene che sono ufficiali ma non è detto che debbano essere più forti della ciurma di rubber, che si è allenata per un paio di anni!
    Cmq one piece non è mai stato realistico sui gradi di forza
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Forse non più di tanto, ma solitamente mantiene comunque una linea di forza in ogni saga in cui si va(es. Cp9 ad enies lobby, Baroque Works ad Alabasta, Skypiea con Enel ed i sacerdoti), come la mantiene nella marina e anche all'interno della stessa ciurma. A mio parere solo in questa saga stiamo assistendo ad un basso livello di forza da parte dei "principali" antagonisti; quindi i casi sono 2: o gli ufficiali sono veramente troppo scarsoni, oppure è la ciurma dei mugiwara ad essere diventata fortissima, troppo rispetto a loro. In ogni caso delusione per Diamante, e un sospetto che inizia a salire: non è che magari li sta facendo scarsi perchè intende mostrare altri antagonisti in questa saga come, per esempio, la Cp0?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Lo sapevo che Altair avrebbe condiviso le mie idee :B):
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    S6DB1Eu
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Never Back Down!

    Group
    Fan
    Posts
    661
    NAN Points
    +21
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    O semplicemente per l'arrivo di Big Mama dove i 2 tizi che hanno incontrato nell'isola degli uomini pesce avevano 500 milioni di taglia sulla testa .
    Poi comunque pika stranamente sta raggendo gli attacchi di zoro. Ma mi incuriosisce molto di più Trebol.
    Credo comunque che sia normale una tale distinzione di forza, quelli avranno fatto baldoria sotto il nome di donflamingo in una paese dove non c'è nulla se non il colosseo come scusa per combattere. Mentre i mugiwara si sono allenati continuamente. Poi vabbè questo sono idee personali.
     
    .
22 replies since 18/2/2015, 18:06   128 views
  Share  
.
Top