Gli ultimi risvolti degli ultimi capitoli (ALTAMENTE SPOILERANTE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Rehv.
        +2    
     
    .

    User deleted


    Si scopre che jushiro ukitake è un morto che cammina in senso letterale (del tipo che non ha i polmon e questi sono sostituiti da un dio-ciclope, adoro le bestemmie non bestemmie). Si scopre anche che vuole sacrificare tutti i suoi organi per farlo diventare nuovo re delle anime (ECCHECCAZZO VOLEVO VEDERE IL SUO BANKAI). Ah, nel frattempo si scopre che il re delle anime è morto. Che in realtà è una sorta di fantoccio perno creato dalla soul society stessa per avere un punto fermo nell'universo, un ipotetico [0,0,0,0]. Si scopre che muore per mano di ichigo perché Yhwach (che da oggi in poi chiamerò Swatch, dato che il suo nome mi sembra tra le tante uno squallido gioco di parole del Kubo per dire I watch, chiaro riferimento al suo potere da stern rittern, acknowledge, onniscenza, che gli fa avere tanti, troppi occhi, in un solo occhio. Mindblow) ha ficcato nel corpo/cristallo del perno, cioé del re di stocazz...delle anime, la sua "zanpakuto" (chiamiamola così) che contenendo reishi del re dei quincy può manipolare direttamente tutti i corpi che hanno sangue quincy (OH OH, QUI QUALCUNO È STATO INCULATO DAL SUO SANGUE TROPPO MISTO, EH ICHIGO DEMMERDA???? C'ha più tipi di sangue diversi lui che una banca ospedaliera, tacci sua e chi non glielo dice saltellando). Ah ovviamente la squadra zero è stata inculata a sangue in ogni orifizio (Ecchettelodico a fa...), e il monaco si è messo a fare l'uccello del malaugurio (uno sano di mente no eh? Stamo a scherza?), tuttavia urahara san sembra pronto a teletrasportare tutta l'allegra brigata a un suicidio di massa (SIA MAI SOPRAVVIVA QUALCUNO, STAMO A SCHERZA?).
    E in tutto ciò quel cazzone pigro di Kyoraku, invece di dare man forte, se gratta il culo e SEMBREREBBE voler delegare tutti i compiti e tutta la merda all'unico shinigami che è anche una winx.
    Non parlo di Bloom, ma del mitico Sosuke "Enchantix" Aizen. Il quale sembrerebbe, almeno per il momento, avere molta affinità con cinquanta sfumature di grigio (o nero, dato il buio in cui cazzo sta) con tutto quel bondage che lo ricopre.

    E mi sono dimenticato di nominare il mitico Kenpachi, dato per spacciato e troppo ferito per partecipare alla battaglia solo pochi fotogrammi prima di fare la sua entrata in scena cazzona in cui la metteva al culo a chi lo dava per "troppo ferito per partecipare", e me lo ero dimenticato giusto perché era un paio di capitoli fa.
    Eccolo mentre sprezzante del pericolo fa capire a chi parla che quando parla di lui dice solo cazzate

    ByxXHdu



    Che dire, a discapito di tutto ho trovato tutto questo delirio altamente edificante. Forse perché arrivati a un certo punto di follia tutto ciò che non ti uccide psicologicamente ti provoca una grossa risata.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Non ho mai nemmeno lontanamente letto bleach, ma questa recensione-spoilerata (?) mi ha ucciso

    gif
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    subeereerg5r
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Che dire..illuminante! e soprattutto non ho niente da aggiungere, se non che non leggo bleach da un paio di mesi
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Io anche sono rimasto ad un paio di mesi fa, cmq la saga fin ora mi è piaciuta...peccato che come sempre si sfanculano le gerarchie di potenza XD
     
    .
  6. .Rehv.
         
     
    .

    User deleted


    bleach>gerarchie di potenza

    nel senso che quando leggi bleach devi partire dal presupposto che la gerarchia è da precisini, come i pantaloni [cit.]
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Lol
    Per me le gerarchie sono tutto argh

    Pero bleach è imprevedibile
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    raygun
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    m spar nu trmon
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    2i0ghaw
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    sparm nu trmò
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    lutrattore
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 14/6/2015, 19:21) 
    Io anche sono rimasto ad un paio di mesi fa, cmq la saga fin ora mi è piaciuta...peccato che come sempre si sfanculano le gerarchie di potenza XD

    Già..da come l'ho lasciato iwatch è abbastanza divino e irraggiungibile.. Ma poi ichigo troverà una stanza dello spirito e del tempo e diventerà supremo grazie ai namecciani, tornerà e farà il culo a iwatch
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    si scopre che ichigo è il padre di iwacht
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
     
    .
72 replies since 24/2/2015, 01:40   333 views
  Share  
.
Top