-
.
Armatura del Fulmine
L'Armatura del Fulmine (雷遁の鎧, Raiton no Yori) consente di sprigionare da tutto il corpo il Chakra per poi tramutarlo nell'Arte del Fulmine, al fine di stimolare elettricamente il sistema nervoso e le sinapsi in un aumento esponenziale della velocità e della resistenza fisica. L'abilità accelera gli impulsi nervosi per reagire velocemente, e spingere la prodezza fisica al limite assoluto, permettendo di raggiungere una velocità elevatissima.
[Esclusiva Kumo]
Abilità Comuni a tutti i Livelli Possibilità di utilizzare i Nintaijutsu.
Notevole incremento della Velocità, a stento distinguibile persino con abilità oculari;
Notevole incremento della Forza Fisica;
Notevole incremento della Resistenza Fisica;
Enorme distruttività verso l'elemento Terra, debolezza verso l'elemento Vento;
RestrinzioniL'Armatura del Fulmine è una Tecnica apprendibile a partire dal Grado A e che consuma un'elevata quantità di Chakra, capace di prosciugare le riserve di un individuo normale nel giro di poco tempo; si consiglia di combinare l'Armatura del Fulmine con altre Abilità quali Chakra quasi Pari ad un Bijuu seguendo il Modello Scheda Raikage.Tecniche Apprendibili
Armatura del Fulmine
Nome Originale: Raiton no Yoroi・雷遁の鎧
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Ninjutsu
Rango: A
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani o nello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'armatura elettrica che avvolge lo shinobi, capace di estendere la portata e la forza dei colpi di Taijutsu. La continua emissione di scariche elettriche stimola i muscoli e le sinapsi dello shinobi, aumentandone i parametri fisici e permettendo di raggiungere velocità "sovrumane".Corrente Violenta
Nome Originale: Erubou・重流暴
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una gomitata atta a colpire l'avversario all'altezza del volto; solitamente lo shinobi mira dietro l'orecchio dell'avversario così da sfruttare un punto cieco nella sua visuale.
Fulmine Diretto
Nome Originale: Raitoningu Sutorēto・雷遁の鎧
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad un pugno atto a colpire l'avversario al viso; solitamente lo shinobi colpisce quando l'avversario è distratto così da sfruttare un effetto sorpresa.
Calcio a Ghigliottina
Nome Originale: Girochin Doroppu・義雷沈怒雷斧
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare un salto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad un calcio discendente atto a colpire l'avversario allo stomaco; solitamente lo shinobi colpisce quando l'avversario è a terra così da sfruttare un momento di recupero.
Bomba del Fulmine
Nome Originale: Raigā Bomu・雷我爆弾
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una presa atta a colpire l'avversario ai fianchi per poi rivoltarlo violentemente al suolo; solitamente lo shinobi sfrutta la sua elevata Resistenza Fisica per incassare colpi ed afferrare l'avversario.
Oppressione Orizzontale del Fulmine
Nome Originale: Raigyaku Shihei・雷虐水平
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: A
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad una spazzata atta a colpire l'avversario alla gola; solitamente lo shinobi si muove alle spalle dell'avversario così da sfruttare un punto cieco nella sua guardia.
Lama Ardente del Fulmine
Nome Originale: Rariatto・雷犂熱刀
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: A
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare uno scatto ad altissima velocità in direzione del proprio avversario combinato ad un braccio teso atto a colpire l'avversario al petto; solitamente lo shinobi distende il braccio il più possibile così da ampliare il proprio raggio d'azione. Due shinobi possono unire i loro sforzi per svolgere un doppio Lariat, che è abbastanza forte da decapitare la vittima.Arte del Fulmine - Luce Intermittente del Corpo
Nome Originale: Raiton - Shunshin・雷遁 - 瞬身
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Derivata - Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Versione migliorata della Luce Intermittente del Corpo, che prevede l'infusione del Chakra Raiton. Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo; il movimento è talmente veloce da lasciare un'immagine residua che persiste per un paio di secondi. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti.
Affondo Infernale - Quattro Dita
Nome Originale: Yonhon Nukite・四本貫手
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Tutto il Chakra viene concentrato su quattro dita, permettendo di sfondare difese solide con relativa facilità.Affondo Infernale - Tre Dita
Nome Originale: Sanbon Nukite・三本貫手
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: A
Sigilli: Nessuno
Versione migliorata dell'Affondo Infernale - Quattro Dita. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Tutto il Chakra viene concentrato su tre dita, permettendo di sfondare difese elastiche con relativa facilità; questo livello di concentrazione del Chakra permette di generare un'onda d'urto al solo movimento della mano, capace di respingere gli avversari nelle immediate vicinanze.
Affondo Infernale - Un Dito
Nome Originale: Ippon Nukite・一本貫手
Raggio: Corto Raggio
Classificazione: Nintaijutsu
Rango: S
Sigilli: Nessuno
Versione migliorata dell'Affondo Infernale - Tre Dita. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Tutto il Chakra viene concentrato su un dito, permettendo di sfondare difese di Chakra con relativa facilità; questo livello di concentrazione del Chakra permette di generare una lama di Chakra attorno al dito.
#raitonyoroi
Edited by Furuya Rei - 20/1/2023, 16:26.