Dubbi Death Note Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Edward Elric.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FMO @ 22/6/2015, 13:41) 
    CITAZIONE (.Edward Elric. @ 22/6/2015, 13:31) 
    farò finta di aver capito tutto e mi iscrivo °L°

    Se c'è qualche punto che non si capisce dimmelo che modifico...in effetti è un po lungo...se mi dai idee per semplificarlo è meglio!
    Ovviamente se hai dubbi chiedi

    Usa il tuo charme per far iscrivere tutti va!

    non essendomene mai interessato, non l'ho mai seguito, quindi, seppure le regole (per quanto un po'...contorte, o quantomeno prolisse) siano chiare, mi sfugge il meccanismo con il quale funziona.
    Cosa porta a capire chi è Kira? Nel senso, quali sono le azioni che lo portano a "scoprirsi" se non lascia indizi tangibili della sua presenza, se non l'utenza morta? O quantomeno che possano dare una base per portare avanti delle domande indiziarie.
    Non penso ci si possa buttare solo a caso x°D

    p.s. ce l'hai su faccia un link diretto alla pagina per il death note game?
    Così provo a fare un po' di pubblicità li con qualche condivisione pubblica, coatta e coercitiva, del tipo "partecipa. Non te lo sto chiedendo"
     
    .
  2. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    me non è chiaro solo questo punto:

    "ualora decidesse di ammazzare Elle, Kira perderebbe automaticamente consegnando la vittoria a quest'ultimo."

    Devo intendere che Kira è a conoscenza dell'identità di Elle?

    Perchè se non ne è a conoscenza ma lo uccide "per caso" non mi sembra giusto che vinca Elle è.é
     
    .
  3. .Edward Elric.
        +1    
     
    .

    User deleted


    che a te non ti sembri giusto non importa una beneamata fava a nessuno °L°
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Ødin

    Group
    Fan
    Posts
    13,312
    NAN Points
    +70
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aikø© @ 22/6/2015, 13:59) 
    me non è chiaro solo questo punto:

    "ualora decidesse di ammazzare Elle, Kira perderebbe automaticamente consegnando la vittoria a quest'ultimo."

    Devo intendere che Kira è a conoscenza dell'identità di Elle?

    Perchè se non ne è a conoscenza ma lo uccide "per caso" non mi sembra giusto che vinca Elle è.é

    No, Kira non è a conoscenza dell'identità di Elle. Per questo deve tentare di capire chi è e non ucciderlo, in base a come L agisce. Ad esempio, in base ad ogni singolo caso, bisogna vedere se quella persona si comporta in un modo o nell'altro, con la presenza e con le domande, etc.
    Diciamo che il fatto di non beccarlo è un concetto particolare, basato su alcune teorie studiate appositamente per la creazione di questo gioco, così come di altri mille giochi (da tavola, ad esempio) basato su degli algoritmi che ancora oggi studiano per migliorarlo. Si chiama "culo", non so se lo conosci.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    è giusto invece, perché anche Kira deve stare attento a chi uccide, sennò potrebbe fare una strage e vincere easy ... invece più gente ammazza e più si espone, per cui, alla lunga, Kira rischia ...
     
    .
  6. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    >.> Umh.. va bene va bene.


    Mi fido di voi.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Regolamento e iscrizioni
     
    .
6 replies since 22/6/2015, 12:50   32 views
  Share  
.
Top