Il cattivo più crudele di NAN
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lyra - Sosuke Aizen
    81.82%
    9
  • Altair - Tobi
    18.18%
    2
  • Banxi - Kisuke Uchiha
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il cattivo più crudele di NAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    l'akatsuki è l'organizzazione criminale per eccellenza su NAN... ma qual è il suo membro più crudele tra le tre figure di spicco? In passato ce ne sono stati tanti, come Drago, mukenin anarchico e disposto a tutto pur di uccidere, Dante, folle e voltafaccia o i più diplomatici Itachi Uchiha (Majin), Zen e Termi... ecco i loro crimini più noti:

    Kisuke Uchiha: Pur di ottenere il potere tenta di uccidere il suo migliore amico Hanzo Uchiha e, non riuscendoci, lo illude fingendo che abbia perso la memoria in seguito ad uno scontro. - Durante il suo periodo da capovillaggio decide di dichiarare guerra a Kumo, uccidendo molti ninja e, conseguita la vittoria schiavizzando il villaggio rivale. - Si unisce ad un gruppo di ribelli assieme al compagno Danzo Shimura nella creazione dell'organizzazione Suta Hiru, che in seguito convertirà in Akatsuki, al fine di dominare il mondo. - Manovra nell'ombra, sotto lo pseudonimo di Vincent, tutte le operazioni di Akatsuki, curando la diplomazia dei villaggi e la loro caduta contemporaneamente. - Manovra Silver Namikaze come una pedina per attirare l'attenzione di Amaterasu Uchiha Kaguya e catturarla. - Partecipa allo sterminio totale dell'organizzazione Nyuoda. - Attacca la Foglia, centro nevralgico del mondo ninja, e la assoggetta all'organizzazione Alba contrastando ogni opposizione.

    Sosuke Aizen: Da ragazzo uccide senza pietà Orochimaru, distruggendo di fatto tutto ciò che resta dell'ormai decaduta Akagami. - Abbandona la Foglia ed infonde l'odio per il villaggio in Hanzo Uchiha, corrompendo il suo animo sino alla totale autodistruzione dello stesso. - Crea, di fatto, Suta Hiru insieme a Kisuke Uchiha e Danzo Shimura come capo fondatore, l'organizzazione diventerà solo in seguito nota come Akatsuki. - Conquista da solo Ame, spingendo alla fuga i ninja di Konoha che lo avevano allontanato dal villaggio. Una volta raggiunto il potere muta profondamente la città e si proclama Dio di essa. - Inizia una spietata caccia ai demoni codati assieme a Itachi Uchiha, arrivando vicinissimo a uccidere Renji Akasuna e Hakkai Uchiha. - Distrugge il villaggio di Konoha assieme al compagno Itachi Uchiha. - Uccide il rivale, e un tempo alleato, Drago senza alcuna pietà. - Partecipa alla conquista della nuova Konoha assieme a Kisuke.

    Tobi: Si presenta come entità misteriosa che accoglie Hakkai Akasuna, promettendogli il potere in cambio del suo demone, una volta effettuato lo scambio abbandona il ragazzo a se stesso, affidandolo ad Aizen. - Plagia la mente di Itachi Uchiha, giovane anbu di Konoha, e lo costringe a distruggere la Foglia, per poi ucciderlo senza alcuno scrupolo. - Uccide il Raikage Hanzo Uchiha, ponendo al suo posto Silver Namikaze sul trono di Kumo, in modo tale che sia un'esca facile per i Nyuoda. - Corrompe Kuroro D. Akasuna per massacrare l'organizzazione Nyuoda dall'interno e riesce nel suo piano diabolico. - Una volta distrutta l'organizzazione assume con la forza il controllo di Kumo, proclamandosi straordinariamente Raikage Zero, depone Silver Namikaze, si aggrega ad Akatsuki e crea un regime dittatoriale. - Effettua lo Zero Requiem per gettare le basi di un nuovo mondo, risvegliando l'istinto di Drago e portandolo a distruggere la Sabbia senza pietà. - Per ingraziarsi Renji Akasuna alcuni mesi dopo rivela lui l'ubicazione di Silver Namikaze, ormai divenuto inutile per i suoi scopi, ingannando il Guardiano della Sabbia con la menzogna che proprio il Namikaze fosse l'assassino di Shika Lee. - Benchè consapevole di ciò che stava per accadere, lascia che l'amico e alleato Drago muoia per mano di Sosuke Aizen, senza intervenire diplomaticamente in suo aiuto.
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Diciamo che ho avuto un bel ruolo in questo forum
     
    .
  3. Rast
         
     
    .

    User deleted


    Lyraa
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE (~Silver D. Namikaze~ @ 3/10/2015, 23:58) 
    SPOILER (click to view)
    Diciamo che ho avuto un bel ruolo in questo forum

    hai comunque ucciso più persone del 70% dei giocatori attuali...xD
     
    .
  5. colbert
         
     
    .

    User deleted


    Sono seriamente combattuto dalla scelta ahahah,ci penserò
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Allora perchè leggo sempre che sono il più debole e termini simili? ;)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    dipende da chi te lo dice che sei debole

    eru herbert
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Io voto per Lyra, secondo me qui su nan è il "cattivo" per eccellenza.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Nessuno dei tre.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Tobi come PG, contando solo la caratterizzazione.

    Lyra-Aizen come accoppiata PG-player.
     
    .
  11. colbert
         
     
    .

    User deleted


    Boh raga io non so decidermi,secondo me so tutti dei cattivoni degni di nota ahah
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Uniko vero kattivo superiore a tutti
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    anche draka non scherziamo o pollax con LA MASSACRAZIONE
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    boh xD se la giocano aizen e tobi, ma vedo più aizen come mukenin vero e proprio e tobi più come un raffinato manipolatore

    voterei aizen ma ci penso ancora un po'
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    MMMM per fazione siamo tutti e tre cattivi...Però io dovrei Autovotarmi
    Muke dal momento in cui ho messo piede su sto forum,per un periodo sono rimasto anche l'unico togliendo qualche presenza che poi rispariva...Il mio pg è nato cattivo mentre i vostri lo sono diventati in seguito dopo essere stati anche nella parte ''legale'' dei buoni.Fermo restando che mi piacciono una cifra tutti e tre i pg (vabè uno è ovvio..è il mio ahahah)
    Tobi dal mio punto di vista non è per nulla ''cattivo'' ma non starò qui a scrivervi tante righe sulla mia affermazione
    Kisuke non so perché mi viene subito da pensare a un edonista narcisista che vive per se stesso e questo tipo di personaggi mi sono sempre garbati
    Sul mio non mi dilungo

    Io avrei messo anche Drago e Dante per la loro onoratissima carriera mukenin


    CITAZIONE (Ødin @ 4/10/2015, 00:40) 
    Nessuno dei tre.

    tumblr_m8m1eiYCmD1rz2bzfo1_500
     
    .
19 replies since 3/10/2015, 22:50   283 views
  Share  
.
Top