VaccinarSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline

    Vaccinarsi? ----> SI



    L'unica risposta alla domanda "vaccinarsi?" è SI!!!

    Ultimamente si sta molto parlando dei vaccini....sento e vedo in giro tantissima disinformazione, plebei che dicono che i vaccini fanno male, ritardati che non fanno vaccinare i propri figli, ma soprattutto assassini che diffondono le loro insulse convinzioni non scientifiche acquisite per sentito dire.
    Se fate una di queste tre cose sappiate che appartenete alla classe Plebei, Ritardati, Assassini...potete scegliere.

    Ora che sono partito subito con le cattive, passo alle buone.
    La Vaccinazione è una delle più grandi scoperte dell’umanità, ha salvato e salva milioni di vite umane, ha ridato speranza a tantissimi bambini, ha reso le ultime (vostre) generazioni sane. Voi campate perchè prima di voi si sono vaccinati, e prima ancora hanno scoperto il vaccino. Senza di loro ora probabilmente non sareste arrivati a 40 anni (poco male, chi non vaccina non dovrebbe procreare nemmeno). Nel 1900, su mille nati negli Stati Uniti, 100 morivano entro il primo anno di vita. Oggi una morte per malattia infettiva diventa notizia di cronaca. Grazie ai vaccini sono state debellate malattie come la poliomielite e il vaiolo, si sono ridotte al minimo patologie come le meningiti e le encefaliti, inoltre previene anche da alcuni tumori (papillomavirus --> cancro cervice, coff coff). Cosa c’è di più vantaggioso di proteggere un bambino da decine di malattie infettive?
    Di malattie infettive si muore. Alcune si possono curare, altre no, altre ancora possono comparire in forme resistenti ai farmaci. Non ci resta che prevenirle con i vaccini! Il morbillo, di cui tanti parlano, causa una malattia chiamata Panencefalite Subacuta Sclerosante che da mortalità/invalidità al 100%. Col vaccino non ti viene, senza vaccino rischi di crepare e rischi di far crepare altri a cui la contagi, semplice.
    Una mia amica da due anni è andata a specializzarsi in inghilterra, dove il piano vaccinale fa schifo perchè c'è gente ancora più cojona degli italiani, e mi ha detto che il primo giorno in pronto soccorso gli sono capitati subito 3 casi di encefaliti di gente non vaccinata...così per battezzarla subito; ora ci ha fatto l'abitudine, vede morire i non vaccinati tutti i giorni e mi ha detto che sono in aumento.
    Dal punto di vista scientifico, medico e sociale è quindi del tutto illogico e pericoloso non vaccinare. Allora c’è un solo modo per spiegare ai genitori confusi perché circolano tante voci allarmistiche: spiegare perché sono bugie. Ci sono persone che per vari motivi mentono, cercano appoggio, fanno proselitismo e per ottenerlo devono diffondere paura e confusione, solo così attirano l’attenzione e fanno compiere ai genitori una scelta illogica e che va contro l’istinto di proteggere i figli. Chi si batte “contro i vaccini” è spesso incompetente, ignorante, molte volte guadagna da questa sua “posizione” perché se si discutesse su base scientifica la conclusione sarebbe una: vaccinare conviene e gli antivaccino sono nemici giurati dei nostri figli.
    Non credete dunque a tutti quelli che vi dicono di "aver letto" robe contro i vaccini, a tutti quelli che si fingono ricercatori, e a tutti i gruppi su facebook e sul web che promuovono la disinformazione. Piccola parentesi sui "finti" genitori che pubblicano foto con un cartello in mano con scritto che il vaccino ha rovinato il figlio, oppure a tutti i ragazzetti plegici a cui danno un cartello con scritto "il vaccino mi ha ridotto così"...sono tutte cazzate! Quei finti genitori sono attori pagati presi da gente normale come nelle pubblicità. Lo dico con certezza perchè ne ho le prove, 2 miei conoscenti (che tra loro manco si conoscono) sono stati fermati da gente che gli hanno proposto questo lavoretto, uno ha rifiutato, l'altro l'ho visto nelle varie foto a reggere sto cartello in mano...il bello è che non è genitore xD e ci ha raccontato che è tutto finto.


    Ecco le false critiche contro i vaccini:

    -I vaccini provocano effetti collaterali gravissimi e spaventosi - la disinformazione genera paura
    Partiamo dal presupposto che tutto ha effetti collaterali, dal più pesante antipsicotico all'acqua che beviamo, dal più debole antibiotico all'aria che respiri in città, dal farmaco più innovativo alla mela proveniente dal sud italia. La differenza è che i vaccini come tutti gli altri farmaci, sono stracontrollati in appositi centri che non fanno altro che testarli e raccogliere dati statistici, così da modificarli e renderli sempre meno problematici.
    Quel senzatetto di Beppe Grillo ha parlato di mercurio....i vaccini non contengono mercurio e da anni non contengono nemmeno il suo derivato etilmercurio che in ogni caso non aveva nulla a che vedere con il più noto metilmercurio (quello dei termometri), tossico e pericoloso, era un’altra molecola.
    Nessuna persona (medico o meno), può affermare che i vaccini causino spesso effetti collaterali gravi, non è vero e se è possibile che si verifichino reazioni allergiche (come per qualsiasi sostanza esistente al mondo), queste sono in numero nemmeno paragonabile agli effetti di una malattia.


    -I vaccini fanno venire l'autismo - cazzata già sputtanata ma ancora in auge
    I vaccini non causano autismo: questa ipotesi era stata diffusa in malafede da un ex medico che aveva falsificato i dati di uno studio. Capito? Un tizio, che tra l'altro ha ammesso tutto, ha messo in giro questa voce...il tizio era un medico in cerca di fama (come molti altri) che ha detto una cazzata (ripeto, ha confessato)...è stato radiato dall'ordine dei medici (tutti i medici appena fanno una cazzata vengono radiati, un assassino che uccide o stupra raramente va in galera)...ma questo ha provocato malumore, disinformazione, cazzate sul web , cazzate dei media...ma soprattutto ha generato un susseguirsi di ricerche scientifiche sull'argomento, che hanno ri-dimostrato che i vaccini non causano autismo...
    Io personalmente non ho i mezzi per dimostrarlo ma mi affido a chi studia decenni per poterlo fare...quello che posso dirvi è che non è ancora stata scoperta la causa di autismo, ci sono solo varie teorie, io ne adotto una che dal mio punto di vista è quella giusta (semmai ve ne parlerò)...quindi diffidate da chi dice che qualcosa causi autismo...perchè sono solo ipotesi e la maggior parte non accreditate.


    -Le case farmaceutiche e i medici ci guadagnano. - ovviamente cazzata
    Piccolo esempio di vita reale per farvi capire questa stronzata: mia madre è medico pediatra, e come tale è responsabile del piano vaccinale...beh lei non ci guadagna mica se fa fare i vaccini a tutti (li ha fatti fare a noi 3 figli, a 4 nipotini e a tutti i suoi pazientini, se potesse ci vaccinerebbe anche contro lo sbattere il mignolo del piede alla porta)...anzi guadagnerebbe molto di più nel fare visite su visite a tutti i bambini non vaccinati che si ammalerebbero gravemente!!! Sono i pochi medici (stupidi e ignoranti) che dicono di non vaccinare quelli che vogliono i vostri soldi, per farsi pagare le tante prestazioni che scaturiscono da un paziente malato non vaccinato. Forse non tutti sono economisti, ma non ci vuole molto ad arrivare a capire che il vaccino scherma da tante malattie e che senza vaccino queste malattie colpirebbero il soggetto costretto ad andare dal medico e sborsare 50-100 euro ogni volta.
    Per quanto riguarda le case farmaceutiche...sicuramente ci guadagnano con i vaccini, ma ci guadagnano come anche con gli antibiotici, antivirali e tutti gli altri farmaci. Inoltre il discorso è sempre lo stesso, se non vaccinate sarete costretti a spendere molti soldi per gli antivirali o per altri farmaci, dove non basta una singola somministrazione (come nel vaccino, dove al massimo c'è una tripla somministrazione), ma cicli di terapia. Quindi anche quì le case farmaceutiche guadagnerebbero di più con i farmaci piuttosto che con i vaccini.
    Inoltre alcuni vaccini sono gratis o scaricabili dalle tasse quindi che cazzo fate discorsi di soldi, proletari poveracci che non siete altro.




    Voi siete delle pecore ritardate antivaccino che abboccano al primo link di internet o siete persone con la testa sulle spalle che credono nei fatti?

    Se siete tra quelli che "hanno letto" e "si sono informati" grazie a wikipedia, due articoli su internet o a trasmissioni inutili...sappiate che valete 0 come la farina xD Io anche sono un signor nessuno sull'argomento nonostante i 6 anni di studio, i 35 esami di medicina, le migliaia di ore di lezione e studio, 3 scaffali di libreria piena di libri letti e le centinaia ore di tirocinio........in confronto a chi ci studia 30 anni solo sui vaccini. Mica la nullità di chi ha letto 2 stronzate sul web e si crede professore....

     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Grande.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    mai posto il problema, me pare proprio da cojoni non vaccinarsi e non vaccinare i figli... solo la vivisezione mi fa pensare che i vaccini siano puro egoismo umano, ma nè io nè n'altro ci possiamo fa nulla... - umani stolti + animali sani
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    VaccinarNOOOOOOO ... KEEP THAT FU**ED NEEDLE AWAY FROM MY SKIN :ph34r:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    風の和矢

    Group
    Fan
    Posts
    376
    NAN Points
    +83

    Status
    Anonymous
    attend che effemmeo t spakkakap
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ahahah dicono tutti così e poi si fanno le punture alla minghia
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    fmo pagato dalle case farmaceutiche
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Ahah magari


    Quel camminatore sull'acqua di Veronesi ha appena detto le stesse cose mie in TV ahah
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    minchia Veronesi, io la mattina sto fisso su Storie Vere nella speranza di qualche bella sparata alla cazzo ahahah
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    VOGLIO ANK'IO UN ORSACCHIOTTO *_*
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    cerejia
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    comunquemente, secondo me le vaccinazzioni basta farle ai negri e ai zingari, che tanto sono loro che ammischiano le malattiie :riot:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    secondo il piano di jin dovremmo dare il vaccino agli immigrati, cosicchè loro sopravvivano alle malattie che ammazzano noi... hai trovato l'unico modo per farci conquistare, bravoh
     
    .
18 replies since 22/10/2015, 12:41   201 views
  Share  
.
Top