Pray for Paris

attentato a Parigi 13/11/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    "AMMAZZATELI TUTTI STI STRONZIII"

    "allah akbar"

    "Io l'ho sempre detto, una bomba e con tutto il petrolio che ci sta fa tutto BOM"

    "Però la maggior parte dei terroristi sono francesi di seconda generazione, che conoscono i luoghi, la lingua, che partono dall'europa e vanno ad addestrarsi in siria, e poi tornarno e commettono ste atrocità"

    "Secondo me è una mossa del terrorista Basshad o come si chiama,cerca proprio di far chiudere i confini a noi paesi europei per far fermare il flusso migratorio....
    Comunque aspettiamoci un aumento delle aggressioni del 200%"

    "Basta leggere qualcosa dal corano per accorgersi di quanto sia violenta come religione "



    Topic per riflessioni su gli ultimi avvenimenti a Parigi
    Commentate qui! Che ne pensate?
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Io ho appena scritto questo post sul mio facebook. Lo ripropongo qua.
    Ovviamente la forma è quella di uno stato su facebook, con la tipica retorica da social network, ma riassume più o meno il mio pensiero.

    QUOTE
    "Il sonno della ragione genera mostri",
    è stato il mio primo pensiero, lo stesso di non molti mesi fa, dopo le notizie sull'attacco alla redazione di Charlie Hebdo.

    Il conto dei morti segna 128 e forse aumenterà poichè sono decine i feriti gravi. Probabilmente qualche processo mentale ci impedisce di trasformare quel numero in volti, in corpi, un meccanismo di difesa della psiche. Eppure sono CENTOVENTOTTO persone reali, che potrebbero essere benissimo i nostri vicini di casa, amici, conoscenti. Perchè infondo Parigi non è poi così lontana, anzi, su scala mondiale è praticamente nel quartiere accanto.
    Innocenti, vittime dalla follia omicida di invasati, ai quali non è possibile applicare alcuna definizione di Essere Umano, di "animale civile e razionale", nella visione aristotelica alla base della cultura occidentale contro cui loro si gettano imbattiti di esplosivi. Quello che rimane è solo "animale": bestie, vittime a loro volta di un lavaggio di cervello senza precedenti, se non nei romanzi di Orwell.

    L'invettiva contro la religione sarebbe ed è fuorvioante, perchè se puntiamo il dito contro l'Islam, lo puntiamo contro tutta la comunità musulmana. Ed ogni volta che lo facciamo finisce che ignoriamo cosa ci sta dietro, al dito.
    Pure nel nostro tanto evoluto Cristianesimo, il fanatismo ortodossista non ha portato e porta ancora ad altro che atrocità. E se anche fosse come affermava la Fallaci, che non può esserci un Islam moderato, esistono di certo i musulmani intelligenti, dotati di senso di umanità.
    I terroristi omicidi di questa notte non sono un prodotto dell'Islam, ma di qualcosa di più insano, cancerogeno, da un sentimento disumano che si alimenta nell'odio, nella miseria, nell'ignoranza, "nel sonno della ragione".
    Esseri umani vittime di un processo di disumanizzazione, soggetti tramutati in oggetti, in armi.

    Leggo le reazioni mosse dal terrore della nostra comunità con preoccupazione, lo scopo del terrorismo è esattamente questo, quello di destabilizzare l'esistenza con la paura.
    Mi riferisco ai pensieri della gente comune, lo sciacallaggio politico non merita proprio alcun commento.

    Premesso che, parere mio ma credo di tutti, controlli più rigidi al processo di immigrazione sono necessari, chiudere le frontiere interne all'UE e destrutturare ciò che l'Occidente sarebbe ammettere la sconfitta, oltre che inutile.
    Inutile poiché i Foreign Fighter che agiscono all'interno dei confini europei sono giovani comunitari, sono francesi, italiani, tedeschi, conoscono la lingua, conoscono la pianta delle nostre città, hanno contatti, complici, qualcuno rifornisce armi e mezzi. Sono spesso ventenni appartenenti alla seconda generazione di immigrati, apparentemente integrati. Apparentemente, in una società, la nostra, che coltiva ancora il razzismo.

    Voler realmente massacrare intere comunità, interi popoli, invece che pianificare azioni coordinate, sarebbe invece il primo passo verso il baratro, oltre che perpetrare noi stessi un genocidio, che condanniamo.
    L'Isis non è la Siria, nè l'Iraq o l'Afghanistan, ma da esse attinge i miliziani, gli stessi giovani che oltre a scrivere "uccidiamoli tutti" su facebook, invece di tornare alle proprie cazzate imbracciano realmente i kalashnikov. E si offrono al lavaggio del cervello con una marea di stronzate disumane.
    È un atto di guerra, ma una guerra che non possiamo vincere con le sole armi convenzionali.
    Bombardare a tappeto il medioriente è fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso: alimentare l'odio dei nostri confronti, offrire martiri, spingere i figli a vendicare i padri. La violenza crea solo altra violenza.
    E per ultima, l'Isis non è un'organizzaione criminale per la quale se tagli la testa poi il corpo muore. Per distruggerla è necessario riflettere su cosa spinge la gente a voler sacrificare la propria vita per una causa sanguinaria, su cosa si appoggiare il lavaggio del cervello che essa subisce. Che sia la miseria, le differenze sociali, la guerra che noi abbiamo da sempre fomentato in Medioriente, o altro.

    "Il sonno della ragione genera mostri" è una citazione, nonché titolo, di in un'opera del pittore Francisco Goya. Ripresa poi dall'italiano Gottuso in merito alla strage di Piazza Fontana. E in questi casi, secondo me, è la summa massima, l'unico commento che si può accostare al silenzio.
    È l'unica spiegazione che riesco a darmi ad eventi di tale atrocità, anche dopo parecchie ore passate a riflettere. Nonché un monito, per noi.

    Questo è ciò che penso io.

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    io penso che le scimmie dovrebbero stare nelle gabbie e non liberi di girare tra noi esseri umani

    parafrasate questo profondo pensiero senza rivelarvi cazzoni
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    senza troppo giri di finti buonismi,un po' di citazioni e un po' di fatti:

    Sahih Bukhari 4:52:50 "The Prophet said, 'A single endeavor of fighting in Allah's Cause is better than the world and whatever is in it.'"

    Sahih Bukhari 4:52:63 "A man came to the Prophet and said, 'Shall I Fight or embrace Islam first?' The Prophet said, 'Embrace Islam and then fight.' He became a Muslim and was died syahid. The Prophet said, 'A little work, but a great reward."

    Sahih Bukhari 4:53:386 "Our Prophet ordered us to Fight you till you worship Allah alone or pay us the Jizyah tribute tax in submission. Our Prophet has informed us that our Lord says: 'Whoever amongst us is killed as a syahid shall go to Paradise to lead such a luxurious life as he has never seen, and whoever survives shall become your master.'"

    Muslim:C9B1N33 "The Prophet said: 'I have been commanded to Fight against people till they testify there is no god but Allah, that Muhammad is the Messenger of Allah, and they establish prostration prayer, and pay Zakat. If they do it, their blood and property are protected.'"

    Sahih Muslim 20:4676 Believers who sit home and those who go out for Jihad in Allah's Cause are not equal.

    Muslim:C34B20N4669"The Prophet said: 'He who equips a warrior in the Way of Allah is like one who actually fights and he who looks after the family of a warrior in the Allah's Cause in fact participated in the battle.'"

    Muslim:C29B20N4636"The Messenger of Allah was asked: 'What deed could be equivalent to Jihad in the Cause of Allah? He answered: 'You do not have the strength to do that deed.'The question was repeated twice or thrice. Every time he answered: 'You do not have the strength to do it.' When the question was asked for the third time, he said: 'One who goes out for Jihad is like a person who keeps fasts and stands in prayer forever, never exhibiting any weariness until the Mujihid returns from Jihad.'"

    Quindi;
    Assedio di Costantinopoli (674)
    conquista islamica della Penisola iberica ( 711 - 718)
    Battaglia di Poitiers (732)
    Assedio di Costantinopoli (1453)
    Battaglia di Lepanto (1571)
    Battaglia di Vienna ( 1683)

    Terrorismo dal 1968 -2010 Qui

    e per una cosa abbastanza dettagliata che ricopre l'arco di tempo 2001-2010 guardatevi Questo PDF

    Allora,dato che la legge islamica impone al fedele di convertire il mondo all'unico vero dio oppure di uccidere chi si oppone(nel migliore dei casi far pagare una tassa XD) dovrei io lasciar perdere questo becero buonismo dilagante che come un tumore ci ha contagiato dall'inizio del 900 e considerare i fatti per quello che sono?
    Un musulmano,per definizione,non può volere la pace e la convivenza pacifica,lo dice da loro religione che millantano tanto di seguire seppur prendendo le distanze da questi folli atti terroristici dei singoli...Però l'islam dice anche che mentire,per il bene della religione,è giusto ;)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ma quei cannati che su fb sostengono che non tutti gli islamici siano uguali, che chi offende certa gente è uno sciacallo che sfrutta la situazione, ma da quale centro sociale so usciti?!?! ahaha dai su tornate al sert che ve danno il metadone comunisti de sta capocciola
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    non centra molto ma....
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Io l'ho sempre detto, una bomba e con tutto il petrolio che ci sta fa tutto BOM"

    Ecco, il mio pensiero si riassume più o meno in questa frase :sisi:

    Sti attentati succedono quando si fanno le cose a metà: o ci arrendiamo noi, o si arrendono loro ... non esiste via di mezzo co sta gente.
    E visto che noi non ci arrenderemo mai, loro nemmeno, l'unica soluzione è bel grappolo di atomiche: un rapido sterminio e fine dei giochi.

    E che ci crediate o meno, è la soluzione più umana.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    riassunto della chiara opinione di Jin xD


     
    .
  9. colbert
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E che ci crediate o meno, è la soluzione più umana.

    Scusa eh,ma a leggere questo son proprio schizzato,come fai a dire che sterminare milioni di persone sia umano?
    CITAZIONE
    ma quei cannati che su fb sostengono che non tutti gli islamici siano uguali, che chi offende certa gente è uno sciacallo che sfrutta la situazione, ma da quale centro sociale so usciti?!?! ahaha dai su tornate al sert che ve danno il metadone comunisti de sta capocciola

    No scusa alta,ma allora se un italiano faceva un attentato ad Obama secondo te era giusto che poi l'America dava la colpa all'Italia?

    Io ho da dire solo che c'è troppa ignoranza in quei paesi,avremmo dovuto pensarci prima,ma tanto se la cosa non ci tange a noi non frega un cazzo....
    Poi vabbe a tutti ovviamente farebbe più comodo uno sterminio,ma abbiamo una coscienza che ci impone di non ammazzare il 70% dei poveretti insieme a quei tagliagole.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMO @ 14/11/2015, 18:46) 
    riassunto della chiara opinione di Jin xD


    (IMG:https://i.imgur.com/yZnRJEn.jpg)

    precisamente :sisi:

    CITAZIONE (colbert @ 14/11/2015, 18:48) 
    CITAZIONE
    E che ci crediate o meno, è la soluzione più umana.

    Scusa eh,ma a leggere questo son proprio schizzato,come fai a dire che sterminare milioni di persone sia umano?

    Cos'è più umano ?
    Lasciar scannare due cani che si odiano finché uno non crepa e l'altro non ci va vicino, o sopprimerne uno e far star bene l'altro ?

    Tanto sta guerra non finirà mai finché uno dei due "cani" non crepa.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Altair~ @ 14/11/2015, 15:44) 
    ma quei cannati che su fb sostengono che non tutti gli islamici siano uguali, che chi offende certa gente è uno sciacallo che sfrutta la situazione, ma da quale centro sociale so usciti?!?! ahaha dai su tornate al sert che ve danno il metadone comunisti de sta capocciola

    Ma come fai a dire che sono tutti uguali? A parte che l'islam è una religione ed esistono musulmani totalmente integrati o addirittura musulmani occidentali, forse ti riferisci agli arabi come popolazione.
    Qua stai trollando, ti prego dimmi di sì tetoca
    SPOILER (click to view)
    rasta2bigsmoke0gf rastabannab freza94
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    musulmani totalmente integrati o addirittura musulmani occidentali

    graphics-laughing-590695

    Comunque,in Italia,abbiamo avuto un episodio da riproporre (perché siamo sempre i primi in tutto alla fine)
    Federico II,Lo stupor mundi,fece deportare tutti gli arabi presenti nel regno in una città del sud italia (Lucera),li ghettizzò e gli fece pagare tante tante tante tasse in più finché un bel giorno carlo II non rase al suolo la città,trucidò gran parte degli abitanti e il resto li vendette come schiavi...
    Dopotutto le più grandi civiltà del mondo si sono basate sullo schiavismo :sisi:
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Video
    ragazzi guardate questo video è molto importate svela tutte le verità nascoste
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE
    No scusa alta,ma allora se un italiano faceva un attentato ad Obama secondo te era giusto che poi l'America dava la colpa all'Italia?

    noi attentati non ne facciamo perchè siamo evoluti, se li facessimo sarebbe giusto ciò che hai detto. Tuttavia su di noi c'è poco da generalizzare, se il mondo è civilizzato è solo merito nostro e della Grecia. Che poi gli italiani di oggi siano un popolo di pecore omertose e ignoranti schiave della mafia è un discorso secondario che con questo non c'entra nulla.

    QUOTE
    Ma come fai a dire che sono tutti uguali? A parte che l'islam è una religione ed esistono musulmani totalmente integrati o addirittura musulmani occidentali, forse ti riferisci agli arabi come popolazione.

    puoi togliere il ragazzo dal ghetto ma non il ghetto dal ragazzo [cit.] E' una questione di cultura e di civiltà. Io per esempio ammiro molto i finlandesi, in passato popolo rozzo e gretto, per le loro usanze attuali (ho un amico carissimo finlandese che mi ha fatto fare un giro di tampere, jyväskylä ed helsinki) e li ritengo evoluti. Chi sarebbero sti negri integrati? Quello zimmittaro di chaouki?

    L'ipotesi di sterminio è fantascienza pura... giocate meno a call of duty ed entrate più nell'ottica politica del fatto che non c'è giusto o sbagliato, ma solo tanti $$$$$$

    sia chiaro per me BB King di italiani imbecilli ne valeva trecento, non è un discorso di razzismo...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    l'ipotesi di sterminio non è affatto fantascienza: al giorno d'oggi avremmo tutti i mezzi per un bel genocidio.
    Anzi, tenete presente che se ci fossero loro al posto nostro, noi non saremmo neanche qui.

    Devi dire che chi comanda non approverà mai una cosa del genere, ma non per questo è impossibile o tantomeno sbagliata.
     
    .
91 replies since 14/11/2015, 11:02   1028 views
  Share  
.
Top