Pray for Paris

attentato a Parigi 13/11/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    cato_the_elder_carthago_delenda_est_shirt-r344443feeb374659a1c1014fbd087016_fs4oq_1024

    #SOLOALTAIRMICAPISCE
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    E per dirne un'altra, per colpa di quei beduini di merda stasera su rete4 fa quinta colonna invece di Steven Seagal: porcoddio se devono essere sterminati sti musulmani figli di troia ... PORCODDIO !!!

    Edited by :JIN: - 14/11/2015, 21:10
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    10380766_491436901006509_2725761009704506832_n

    #ilmondochevorrei
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    12189101_562071873943011_5530679030898143867_n
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    11000025_457732377710295_7402540663928028777_o
    ''Prossimamente nell'Anfiteatro Flavio: damnationes ad bestias seguite da venationes.''
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline


    #RESPUBLICA
     
    .
  9. colbert
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    puoi togliere il ragazzo dal ghetto ma non il ghetto dal ragazzo [cit.] E' una questione di cultura e di civiltà

    E non pensi che proprio per questo dovremmo aiutarli? Non vi faccio le foto perché non so come si mettano qui,però in "nel mare ci sono i coccodrilli" di Fabio Geda mi pare,c'è una cosa che a me ha fatto pensare molto su questo. Vi riassumo brevemente la vicenda,il protagonista (un bambino) è a scuola a fare matematica,tutto tranquillo finché non entra un talebano che dice al maestro di chiudere la scuola,senza aspettare risposta se ne va.
    Il giorno dopo il maestro sta ancora insegnando,il talebano prende tutti e li porta in cortile. Uccide il professore e chiude la scuola.
    Questo per dire che non sono loro malvagi,ma le persone che sono lì che gli mettono in testa idee assurde sulla religione e l'occidente.
    Io ho amici musulmani,ho parlato con loro e mi hanno risposto "io e loro non pratichiamo la stessa religione".
    CITAZIONE
    Cos'è più umano ?
    Lasciar scannare due cani che si odiano finché uno non crepa e l'altro non ci va vicino, o sopprimerne uno e far star bene l'altro ?

    Hai appena paragonato l'intelligenza umana a quella di un cane :) quello che ci rende diversi è il cervello che abbiamo....
    Se tu fossi nato lì e non nella parte "potente e ricca" ci penseresti due volte prima di fare questo discorso.
    Non condanniamo le persone solamente perché sono nate nella parte sbagliata del mondo.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,538
    NAN Points
    +148
    Location
    Casa di Renjii ♥

    Status
    Offline
    Anche io penso che non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Sterminare migliaia di persone non è la giusta soluzione. I bombardamenti colpiscono più gli innocenti che i militari rintanati chissà dove.
    È vero anche che una religione che obbliga i propri fedeli a sopprimere chi ha opinioni diverse è quanto di più malato il mondo debba sopportare.
    Una religione dovrebbe insegnare quei valori che purtroppo all'uomo non vengono spontanei: l'accoglienza, la fratellanza, l'uguaglianza...
    È anche per quel motivo che sono atea.
    La religione schiavizza l'uomo.
    Se nessuno (Perdonate la blasfemia) perdesse tempo con ca**ate come la religione che sfocerà irrimediabilmente nel fanatismo, molte delle guerre del mondo non ci sarebbero state.
    O forse sì, per motivi economici... Ma in generale non si avrebbe paura l'uno dell'altro e tutti ci sentiremmo più tranquilli.

    Quelli dell'Isis non sono uomini, sono belve... Hanno perso la ragione. Vogliono distruggere l'umanita, la cultura e la storia non islamiche. È inutile continuare a provare un rapporto diplomatico.
    Se tutto il mondo si unisse per proteggersi dal nemico comune del terrorismo quei folli tremerebbero.
    Bisognerebbe attaccarli in casa, tutte le nazioni assieme... Cercando di far sì che gli innocenti non ci finiscano di mezzo.
    I terroristi non meritano di essere trattati come esseri umani. Non lo sono. Chiamarli "mostri" è un'offesa per i mostri.
     
    .
  11.     -1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Tanto per cominciare, ho più rispetto per l'intelligenza dei cani che per l'intelligenza dei musulmani.
    In secondo luogo, io non li condanno perché loro stanno di la e io di qua, ma li condanno perché sono un popolo violento, barbaro e fastidioso.

    E prima di versare una lacrima per quel popolo, ricordati che se avessero usato le bombe atomiche anni fa, oggi quei 130 francesi sarebbero ancora vivi.

    Loro vogliono la guerra: allora diamogliela per Dio ...
     
    .
  12. .ubimaiorminorcessat.
         
     
    .

    User deleted


    Non dico altro

    CITAZIONE (:JIN: @ 15/11/2015, 02:23) 
    Tanto per cominciare, ho più rispetto per l'intelligenza dei cani che per l'intelligenza dei musulmani.
    In secondo luogo, io non li condanno perché loro stanno di la e io di qua, ma li condanno perché sono un popolo violento, barbaro e fastidioso.

    E prima di versare una lacrima per quel popolo, ricordati che se avessero usato le bombe atomiche anni fa, oggi quei 130 francesi sarebbero ancora vivi.

    Loro vogliono la guerra: allora diamogliela per Dio ...

    Con queste parole ragioni proprio come loro, quando non capisci che la guerra l'ha creata l'Europa e l'America solo per farsi un po' più di soldini.
    La bomba atomica non la useranno mai, perché con quel popolo di cani i potenti ci guadagnano. Ma se dobbiamo guardare i fatti che accadono nel "mondo" e non quelli nascosti, ti dico ciò: tu hai detto:
    "Loro vogliono la guerra: allora diamogliela per Dio ..."
    Qui ragioni come loro e come il loro Corano.
    E poi, Dio? È proprio cciò che ha creato tutta sta confusione.
    Attached Image
    mussolini-piazza-venezia

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 14/11/2015, 15:44) 
    ma quei cannati che su fb sostengono che non tutti gli islamici siano uguali, che chi offende certa gente è uno sciacallo che sfrutta la situazione, ma da quale centro sociale so usciti?!?! ahaha dai su tornate al sert che ve danno il metadone comunisti de sta capocciola

    "L'Islam moderato non esiste
    [...]
    Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo...."

    [Cit. Oriana Fallaci]

    Il pensiero di Alta mi ha ricordato il suo xD
     
    .
  14. colbert
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tanto per cominciare, ho più rispetto per l'intelligenza dei cani che per l'intelligenza dei musulmani.

    Ma sei fuori? Guarda che l'islam è solo una religione,se vedi ci sono laureati che cercano di emigrare qui perché non hanno più niente da loro,solo macerie. Ho amici musulmani onestissimi e simpatici.
    Quindi per un manipolo di stronzi a cui viene fatto il lavaggio del cervello per farsi esplodere,non considerare tutti gli islamici una razza di scimmie.
    CITAZIONE
    In secondo luogo, io non li condanno perché loro stanno di la e io di qua, ma li condanno perché sono un popolo violento, barbaro e fastidioso.

    Ma dove? Solo perché in tv vedi i fanatici pazzi non vuol dire che tutti siano così.
    Anche perché ti ripeto che c'è gente laureata e istruita in Siria ecc...
    CITAZIONE
    E prima di versare una lacrima per quel popolo, ricordati che se avessero usato le bombe atomiche anni fa, oggi quei 130 francesi sarebbero ancora vivi.

    Mi dispiace moltissimo per i francesi,ma credi che noi ci stiamo andando piano? Mi pare che proprio qualche giorno fa abbiamo bombardato una cittadina vicino alla capitale siriana radendola al suolo....

    Ragazzi sono le persone in sé ad essere folli e stupide,non le razze e tanto meno le religioni.
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Gli uomini a causa della ragione sono molto peggio degli animali. Giorni di guerra tra animali = 0 Giorni di guerra tra gli uomini = tutti, costantemente. Chiedetevi perchè. L'animale vive secondo natura, è un essere superiore che asseconda il suo destino e ne è artefice inconsapevolmente. L'uomo invece, avendo un cervello pensante, è così presuntuoso, gretto e demente da voler scavalcare la Natura. Pensate, per esempio, all'ingegneria planetaria... al voler rendere possibile la vita su altri mondi. La religione (creata dall'uomo stesso per dare una risposta alle innumerevoli domande interiori) è un freno alla ragione spasmodica. Un mondo governato da scienza e ateismo sarebbe triste, inutile e invivibile per la gente che ama aprire i propri orizzonti. Per tale motivo occorrerebbe che la gente si dedichi più a seguire gli insegnamenti di Gesù almeno moralmente, perchè se si osservassero concretamente il mondo sarebbe un posto migliore.
    Chi sostiene che il mondo sia meglio senza Religione vada a studiare astrofisica nucleare e non rompa il cazzo a noi.
     
    .
91 replies since 14/11/2015, 11:02   1028 views
  Share  
.
Top