NAN LORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Gajeel
         
     
    .

    User deleted


    ghuarda ke kiamo un mio cuggino ke lavora alla polposta, 6 finito!!!11!!!1!1!!!11!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    kxIdHms
     
    .
  3. _Gajeel
         
     
    .

    User deleted


    8tU7g2t
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    EqnVNj6
     
    .
  5. _Gajeel
         
     
    .

    User deleted


    sEvmsnk
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,538
    NAN Points
    +148
    Location
    Casa di Renjii ♥

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Xerses @ 16/4/2016, 11:07) 
    Sono realmente confuso dal tuo discorso.
    Io capisco questo non voler parlare del combattimento dei cinque sennin, ma il resto che hai detto mi sembra una contraddizione continua.
    Dici che non è importante parlare del passato ma è importante parlare del passato?

    Al di là del tuo confusissimo discorso, io come nuovo invece ritengo molto importante sapere tutto il passato. Ciò che per te sono eventi che non hanno influenzato il futuro, per me invece potrebbero averlo fatto.
    Con quale criterio evadere determinati argomenti ed esaltarne altri?
    Questo mi sa di vizioso, cosa che uno "storico" eviterebbe a priori. Ripeto, tu conosci cosa è accaduto, io no, a te può non fregare, magari per me è importante. E per quanto riesca a prendere informazioni un po' qua un po' là, anche stressando Francesco,ci sono molte cose che non riesco a sapere. Cose che fino ad ora potrebbero non aver influenzato nulla, ma chissà un domani.
    Oltretutto io mi interesso molto,quindi ci perdo anche tempo,ma molti altri magari no perché non hanno notizie sotto mano, se non da avventure lunghissime. È facile stufarsi senza un sunto generico.
    Quindi io direi di parlare un pratica se possibile di parlare di tutta la storia, lasciando al massimo decidere a noi nuovi se ci interessa o no.
    D'altronde è a noi che serve

    Sono d'accordo completamente con quello che dici tu.
    Anche se non sono considerabile "nuova" penso che sia molto importate sia per aiutare chiunque negli esami (visto che domande come "descrivi lo scontro Per Determinare il Migliore" sono comunque attuali) e per far sì che la gente più svogliata possa facilmente capire come sono andati i fatti del passato.
    Anche perché può essere vero che una cosa non abbia avuto grossi riscontri per il GDR, ma comunque non rimane da ignorare, a mio parere
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    aire ma senti perchè non ci fai un tutorial su come zappavano la vigna aiko e filippo

    mi serve per l'esame
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Sarebbe bello fare tipo questo youtuber (Esempio video), ovvero un video narrato dove scorrono immagini relative a ciò che si dice....sarebbe facile da montare e da uppare su yt, ed inoltre i "racconti" possono essere raccontati da chiunque purchè corretti da me (o da esperti dell'argomento) o direttamente creati da me.

    Cmq Renji non sentire nessuno e fai quel che vuoi che l'idea è buona, l'importante è che la narrazione sia giusta (altrimenti non è di nessun aiuto) e come già ti ho detto basta chiedere e io su alcune storie di nan sono ferrato perchè sono l'unico che era presente (su altre no).
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    fmo senti ma tu me lo puoi fare un tutorial su come accendere la motozzappa con il metodo di tatsuya kazz

    x fav
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    Se qualcuno mi desse una mano per montare i video
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    montiaml
     
    .
  12. _Gajeel
         
     
    .

    User deleted


    doppiaml
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renjii @ 14/4/2016, 09:32) 
    Vado a spiegarvi il progetto che avevo in mente. Dato che ci sono molti nuovi ultimamente, credo che potremmo attivare un progetto che coinvolga la community. Delle dirette dove viene spiegata la storia di NAN.
    Quindi credo che, come primo argomento trattato ci sarà "PER DETERMINARE IL MIGLIORE" non mancate giovedì alle 15:30!

    Bellissima idea! Sarò, se posso, entusiasta di seguire la diretta! Un piccolo consiglio Renjii: una diretta, secondo me, andrebbe dedicata alla nascita del forum inteso sia come gdr, sia proprio come forum (FMO, i primi utenti, le prime battaglie ecc..).
    Questo, secondo me, andrebbe fatto più che altro perchè la storia del gdr risale a molto prima di quel famigerato scontro :)
    Poi la mia è solo un'opinione :)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Questo posto è gonfio di matti e la mia mente ragiona a scatti.

    Group
    Fan
    Posts
    1,776
    NAN Points
    +54

    Status
    Offline
    uppiaml
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    raccontiaml
     
    .
58 replies since 14/4/2016, 08:32   417 views
  Share  
.
Top