NAN TODAY!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,945
    NAN Points
    +459
    Location
    ponsacco

    Status
    Offline
    Dai Oggi faccio una diretta verso le 15;30 :D Fate belle domande. Siamo entrambi, sia io che Mizuri :D

    SPARATELE!
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,538
    NAN Points
    +148
    Location
    Casa di Renjii ♥

    Status
    Offline
    Figo... Non sapevo nemmeno io di questa cosa XD
    Devo ancora rispondere alla domanda di Kyrei che ho ignorato la volta scorsa XD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    1 - Axel riuscirà nel suo intento intentoso
    2- perché a Suna stai pieno di donne e non le spargi un po' dai tuoi alleati?
    3- solo per Mizuri: riguardo L'MP della 2005 sai che mi sono sentito sporco dentro quando mi hanno detto che Hinata è sedicenne nello shipuden? :'( fortuna che Tsunade ha più di 50 anni altrimenti mi sentivo peggio.
    Quindi non mi sento in colpa per la piccola (?) S' è goduta la serata.
    4- Renji se ti batto me lo organizzi un appuntamento con Rias?
    5- ma a tu fija un po' d'educazione come direbbe de Sica -delicatissima- (vedi chunin)
    6- c'hai qualche Senju refrigerato rango B/A me servono un po' de cellule!

    Domande serie:
    - il futuro di Suna chi è?
    - Se l'era dei Mukenin dovesse finire come si chiamerebbe la nuova era?
    Se fosse Axel a farla finire potrebbe essere l'era Dell tette?
    - Aizen torna non vuole la guerra ma un 1 Vs1 accetteresti?
    -Axel il successore di Pinuozzo(??), secondo te oto rimarrà per sempre il villaggio dei kage strani?
    -Ti è mai presa voglia di lanciare bijudama on-gdr?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    RENJII:
    1 - Quando comincerai il progetto NAN LORE ? Un sacco di nuovi utenti conta su quello per sapere gli eventi del passato !
    ... i nuovi utenti ... e nessun altro :ph34r:

    2 - Nell'ipotesi che Renjii (pg) morisse, cosa farebbe Renjii (utente) ? A chi andrebbe il trono di Suna ?

    3 - Sei stato Kage di Suna per tanti anni (mi riferisco anche al periodo in cui eri guardiano, ma Odin era latitante e quindi a Suna comandavi tu xD), non credi sia ora di lasciare le sorti del villaggio a qualcun altro ? (VECCHIOOOOOO !!!!)

    4 - Filippo il nerd secchione: tornerà mai ? QUANDO torna ? Se lo senti digli che appena torna lo ammazzo >...< (intendo l'utente, ma forse ammazzo anche il pg)

    5 - Vecchioooo, riporta gli altri vecchi di Sunaaaaaaaaaaa !!!


    MIZU:
    1 - Cosa si prova ad essere la ragazza del Kazekage ? Lo sapevi che le marionette sono impotenti ? Il fatto di avere un toro dentro serve a compensare qualcos'altro ? O è solo una tragica allusione sessuale ?

    2 - Chi pensi sarà il successore di Renjii alla sua morte ? Perché, ricordiamolo, il vecchio c'ha pure na certa età

    3 - Mettiamo caso che Renjii (utente) si prenda una lunga pausa da NAN: tu continueresti a essere attiva ? Come pensi si gestirà Suna ?

    4 - Come li vedi gli altri Suniani ? C'è qualcuno che sarebbe in grado di guidarvi in assenza del Kage ?

    5 - Cosa sta facendo Suna (e per Suna intendo gli utenti) per migliorare se stessa ?
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Questo posto è gonfio di matti e la mia mente ragiona a scatti.

    Group
    Fan
    Posts
    1,776
    NAN Points
    +54

    Status
    Offline
    Madonna renji se non mi menzioni nemmeno una volta in tutte ste domande (esclusa quella dell'appuntamento che accetto volentieri ) ti brucio un altra volta l'ufficio del kazekage e tiro un bestemmione così potente che la bijudama è una carezza .
     
    .
  6. »Suigetsu
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:JIN: @ 27/4/2016, 14:09) 
    RENJII:
    1 - Quando comincerai il progetto NAN LORE ? Un sacco di nuovi utenti conta su quello per sapere gli eventi del passato !
    ... i nuovi utenti ... e nessun altro :ph34r:
     
    .
  7. Ølick
         
     
    .

    User deleted


    Ne sparo qualcuna pure io:

    - Renjii: Prima o poi ci facciamo un'altra NAN Today in chiamata? Oppure vengo da te, stessa roba, ci si può organizzare.

    - Entrambi: Che ne pensate dei vari PG di Suna? Capita spesso che si parli di come vedete andare gli utenti, di cosa credete siano in grado di fare gli utenti, ma analizziamo poche volte i PG in quanto tali, staccati dall'utente. Analizzandoli da un punto di vista psicologico e tecnico, come li trovate?

    - Entrambi: Estendo la domanda di prima anche ai PG degli altri villaggi perché altrimenti mi lapidano per razzismo. c:

    - Mizu: Ma se Kabe e Mizuri si scontrano, letteralmente, diventano fango e muoiono? (?)

    - Entrambi: Fingete di aver incontrato i vostri rispettivi PG completamente per caso. Dove li avete incontrati? Cosa erano intenti a fare? Come vi ci siete trovati?

    EDIT: KABE E' LA TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Non ho letto le altre domande quindi potrei ripetermi!

    -quale sarebbe per te un ipotetico team ideale per l'organizzazione del GDR di Nan?

    -come mai secondo te i Moba stanno avendo sempre più successo?

    -i vostri 3 PG preferiti di Naruto, e i 3 character preferiti di nan
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    117
    NAN Points
    +12
    Location
    I'll protect you, my swear

    Status
    Offline
    Quale è secondo voi il pg più bello e con una trama veramente complicata in tutta la storia di NaN?
    p.s il vostro Kazesoon vi sta osservando! xd
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    alejafankul
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    sparo tutto
     
    .
11 replies since 27/4/2016, 12:13   155 views
  Share  
.
Top