Civil war incassi

Fonte cineblog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aikø©
        +1    
     
    .

    User deleted


    Box Office Usa, Captain America: Civil War inarrestabile: 296 milioni in patria e 940 in tutto il mondo
    Incassi stellari al botteghino per Captain America: Civil War. Niente da fare per Clooney e la Roberts.
    Nel 2009 la Disney comprò la Marvel per 4 miliardi di dollari, cifra che un tempo si credeva enorme. L'anno prima, era il 2008, Iron Man aveva incassato 585 milioni e nessuno avrebbe potuto immaginare che in 7 anni appena, e con altri 11 film a disposizione, lo studios avrebbe frantumato il muro dei 10 miliardi di dollari d'incasso worldwide. Il tetto è oggi crollato grazie ai 940,892,078 dollari incassati in tutto il mondo da Captain America: Civil War, ormai ad un passo dal diventare il primo film a superare il miliardo globale nel 2016.
    13 i titoli del Marvel Cinematic Universe, iniziato male, malissimo nel giugno del 2008 con L'Incredibile Hulk di Louis Leterrier, costato 150 milioni e in grado di incassarne 263,427,551. Con Tony Stark, invece, tutto cambiò. Nel 2010 diventarono 623,933,331 i dollari incassati dal sequel, che vide Kevin Feige prendere il totale controllo della situazione, seguiti nel 2011 da ben due titoli inediti. Captain America: The First Avenger, in grado di incassare 370,569,774 dollari, e Thor, capace di raccoglierne ben 449,326,618. Fase uno da completare con il più ricco successo Marvel fino ad oggi visto in sala, ovvero The Avengers, 5° incasso di tutti i tempi con 1,519,557,910 dollari.



    Miliardo abbattuto anche con Iron Man 3, nel 2013, campione d'incassi con 1,215,439,994 dollari, affiancato da Thor: The Dark World, fermatosi ai 644,602,516 dollari. Altri due titoli arrivano nel 2014, ovvero Captain America: The Winter Soldier (714,421,503 dollaro) e Guardians of the Galaxy, sorpresa di stagione con 773,312,399 dollari in tasca. 2015 sempre di coppia grazie ad Ant-Man (519,445,163 dollari) e ad Avengers: Age of Ultron, 7° incasso di tutti i tempi con 1,405,413,868 dollari in saccoccia. Il 2016, come detto, è storia recente grazie a Civil War e proseguirà il 25 ottobre prossimo grazie a Doctor Strange. Nel 2017 diverranno invece per la prima volta tre i film in uscita (Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor 3), così come 3 saranno nel 2018 (Black Panther, Avengers: Infinity War – Part 1 e Ant-Man and the Wasp), per poi tornare a quota due (per ora) nel 2019, con Captain Marvel e Avengers: Infinity War – Part 2. Quando si dice saper pianificare.

    Marvel Cinematic Universe

    1 Marvel's The Avengers - $1,519.6
    2 Avengers: Age of Ultron - $1,405.4
    3 Iron Man 3 - $1,215.4
    4 Captain America: Civil War - $940.9
    5 Guardians of the Galaxy - $773.3
    6 Captain America: The Winter Soldier - $714.4
    7 Thor: The Dark World - $644.6
    8 Iron Man 2 - $623.9
    9 Iron Man - $585.2
    10 Ant-Man - $519.4
    11 Thor - $449.3
    12 Captain America: The First Avenger - $370.6
    13 The Incredible Hulk - $263.4
    TOTALE: $10,025.5
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    a facc do gazz
     
    .
  3. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Per fortuna ci sei tu a darmi soddisfazioni.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    maronn
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    guardiani della galassia è un filmaccio
     
    .
  6. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Io bho sarò di parte ma la Marvel non mi ha mai deluso
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    mah... bei film in genere, però guardiani della galassia proprio no
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Questo posto è gonfio di matti e la mia mente ragiona a scatti.

    Group
    Fan
    Posts
    1,776
    NAN Points
    +54

    Status
    Offline
    Deadpool spacca :sisi:
     
    .
  9. _Gajeel
         
     
    .

    User deleted


    posta invece di rispondere qui, balordo di un amico che non sei altro :sisi:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Questo posto è gonfio di matti e la mia mente ragiona a scatti.

    Group
    Fan
    Posts
    1,776
    NAN Points
    +54

    Status
    Offline
    Ti ricordo che a differenza tua sono ancora a barcellona
     
    .
  11. _Gajeel
         
     
    .

    User deleted


    Ti stupro con la sabbia <3
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    alfonso
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    bel post
    li ho visti praticamente tutti o quasi, nonostante non sia un fan sfegatato.....diciamo che non ci spendo euri per andarli a vedere al cinema appena escono e me li vedo in altro modo magari mesi dopo sIMIABR
    Il film mi interessa e appena finisce mi vado a leggere qualche curiosità sull'argomento ma a posteriori riconosco che apparte gli effetti speciali non sono capolavori ecco
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    a posteriori, appunto per la questione effetti speciali, sono inguardabili
    tipo quando ogni tanto ripropongono su italia 1 quelli degli anni 2000 e si vedono gli effetti speciali fatti allora da culo (per i tempi attuali), manco fossero passati 30 anni
     
    .
  15. _Gajeel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FMO @ 16/5/2016, 10:44) 
    bel post
    li ho visti praticamente tutti o quasi, nonostante non sia un fan sfegatato.....diciamo che non ci spendo euri per andarli a vedere al cinema appena escono e me li vedo in altro modo magari mesi dopo sIMIABR
    Il film mi interessa e appena finisce mi vado a leggere qualche curiosità sull'argomento ma a posteriori riconosco che apparte gli effetti speciali non sono capolavori ecco

    Ecchilamaivistoalcinema

    Tutto il rispetto che vuoi per chi ci lavora e cose così, ma non ho voglia di spendere soldi per un biglietto del cinema.
    Comunque di questi film quello davero brutto per me era quello di captain America. Non lo considero manco un supereroe e così come non ho trovato motivi per valorizzarlo nei fumetti, nel film mi sa poco più di una comparsa.
    A dare quello scudo a dwane Johnson avremmo avuto un cap più prestante.

    Guardiani della galassia di contro mi è piaciuto. Non tanto il film forse, ma la serie a me gusta. Poi i gusti son gusti
     
    .
17 replies since 15/5/2016, 22:51   193 views
  Share  
.
Top