Tumori al seno nuovo centro: Ralph Lauren Centre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Ogni anno, nel mondo, muoiono circa 8 milioni di persone per tumore: quello al seno è il più frequente, ma anche quello per il quale la ricerca ha ottenuto i migliori risultati. Se viene identificato nella fase iniziale e adeguatamente curato la sopravvivenza arriva anche fino al 98%. Proprio per questo motivo è fondamentale che gli ospedali siano in grado di garantire reparti all'avanguardia, specializzati e dediti alla ricerca.

    Da oggi il Royal Marsden di Chelsea, a Londra, si arricchisce di un nuovo polo oncologico specializzato nella cura e nella ricerca dei tumori al seno, il Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research. Il centro, finanziato dallo stesso Ralph Lauren - Presidente e Direttore Creativo di Ralph Lauren Corporation - e dalla Royal Marsden Cancer Charity è stato concepito secondo i più elevati standard medici. La struttura, fiore all’occhiello nella ricerca sui tumori al seno grazie a un team di medici clinici e scienziati di fama internazionale che operano con le tecnologie più avanzate, diviene punto di riferimento a livello mondiale per la ricerca oncologica. Obiettivo del programma è identificare quali siano le differenze molecolari tra i tumori così da garantire il trattamento più adeguato alle pazienti. In questo modo sarà possibile ridurre le recidive e il tasso di mortalità causato dal tumore e evitare trattamenti invasivi non necessari.

    «Dopo più di venti anni di impegno con il Royal Marsden - ha affermato Ralph Lauren - sono orgoglioso di poter sostenere la ricerca riconosciuta a livello mondiale tramite il Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research. Insieme renderemo la ricerca sul cancro una realtà, rendendola direttamente accessibile alle pazienti in tutto il mondo con la speranza che si troverà presto una cura».

    Ospite d'onore durante l'inaugurazione del nuovo polo oncologico, William d’Inghilterra che, accompagnato dai vertici dell'ospedale, ha visitato la struttura, oltre alla divisione Day Hospital, dove i pazienti sono sottoposti a terapie endovenose, alcune delle quali sviluppate direttamente presso il Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research.

    «Mostrare a Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge il nostro nuovo centro - afferma il Professor Mitch Dowsett, Direttore del Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research - è stato un privilegio. Ha dimostrato grande interesse nella ricerca sul tumore al seno e nel lavoro che svolgiamo qui» .

    «Il mio legame con il Royal Marsden - ha concluso Ralph Lauren - risale alla mia amicizia con la Principessa Diana, ed è un grande onore e piacere proseguire questo percorso con suo figlio. La sua dedizione è per me fonte di ispirazione e sono convinto che insieme possiamo contribuire a salvare le vite delle pazienti affette da questa malattia».
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    anzio
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    ... no, non riesco a floodare su questi argomenti
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    waiting for godior
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    no dai
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    io a stento leggo i titoli dei topic quando floddo, non avevo letto xD Comunque non mi pare il caso di essere buonisti inutilmente... se qualcuno fa una uscita intelligente si risponde e si commenta, io non ho nulla da dire anche se come tutte le mie generazioni sono condannato al tumore pure mi (per noi è tipo di casa)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    no dai
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    facciamolo
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    no dai
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Bene...il problema è che a Londra non ci sono così tanti medici (e quindi non ci sono cosi tanti medici specializzati in senologia)...una buona percentuale dei medici che lavorano in Inghilterra sono infatti stranieri (per lo più pakistani) o cmq cervelli fuggiti.
     
    .
  11. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Fuga di cervelli spero almeno capaci. Mi tocca molto questo argomento per ragioni ovvie, quindi ogni buona notizia, seppur minima o che sia da prender con le pinze, mi fa sempre ben sperare per il futuro. :)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    Vai F. conquista Londra!

    Comunque boh, spero che fra qualche decina d'anni anche sto flagello sia eliminato dalla ricerca medica...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    io spero di no, altrimenti chi le ammazza le merde umane inquinatrici
     
    .
  14. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Stronzone ti ammazzo a mammat.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    m fazz il bodyguardian
     
    .
16 replies since 18/5/2016, 09:37   106 views
  Share  
.
Top