Il Real Madrid conquista l'"undécima" Atleti out.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Real%2BMadrid%2Bready%2Bfor%2Bthe%2B11the%2BCL%2B826%2B510

    non vi posto il solito articolo di giornale alla stracazzo, perchè tanto sicuramente avrete già visto la partita o letto a riguardo. Che ne pensate della finale di ieri??

    Premettendo che ho letto cazzate di quelle stratosferiche... Cristiano non degno del pallone d'oro, di darlo a Suarez o.O... Simeone campione morale (O.O) e altre boiate da perfetti modellatori di legna svedese, cosa non vi quadra del termine sconfitta?! Le squadre erano alla pari... l'Atletico non è per niente una "favola" come a molti piace pensare, non lo era il Monaco di Roma e Dado Prso, figuriamoci questo... è la terza squadra di Spagna, da sempre superiore a Valencia-Siviglia-Espanyol & altre regine... equivale alla nostra Inter storicamente, nel presente è sopra a tutte le squadre della A e se la gioca alla pari con la Juve.
    Non è che perchè una squadra adotta una politica societaria del cazzo allora è da considerarsi una cenerentola... cenerentola sono Astana, Genk, BATE. Persino lo Shakhtar ormai è diventata una certezza europea! (dai tempi di Elano :wub:) quindi se avete amici che rompono il cazzo con questo fatto del budget basso (di certo non quello dell'Atletico) e altre minchiate spicciole, mandateli a cagare.

    Detto ciò sempre forza Real, Cristiano è uno showman!!!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    il Real di oggi fa cagare, e ronaldo è solo un buffone ... ci fosse stato uno come lo era, ai tempi, Roberto Carlos la partita sarebbe finita 5-0 senza manco i supplementari.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    si vabbè e mio nonno co tre palle è un flipper

    Il Real di oggi ha molta più potenzialità come squadra (inteso come coesione) rispetto a quello di Ancelotti, perchè come hai detto te sono campioni solo in attacco. La difesa la regge una bandiera (Ramos) super carismatica. Il fatto che poi giochino ognuno come cazzo je pare è colpa di Zidane che non è un allenatore vero.

    Ronaldo ha trascinato la squadra in finale e ha segnato un rigore che pesava tonnellate perchè nei 120 ha fatto cagare e se avesse sbagliato poteva davvero essere la sua fine. Non gli si può dire nulla, è un fenomeno ed ha un fisico assurdo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 29/5/2016, 20:04) 
    Ronaldo [...] nei 120 ha fatto cagare [...]

    CITAZIONE (Altair~ @ 29/5/2016, 20:04) 
    Non gli si può dire nulla, è un fenomeno ed ha un fisico assurdo.

    Farò finta di non aver letto le ultime 2 parole ...
    Per il resto, ti sei risposto da solo: non ha fatto un ca**o in 120 minuti di gara ...

    Si, non è scarso, ma nemmeno tanto forte quanto credete voi ... secondo me voi vi siete scordati come si giocava il calcio fino al 2005. Ronaldo può andare bene per le pubblicità della Clear e per il calcio moderno (che non ha niente a che vedere col calcio vero), ma NON è il campione che credete voi.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    scusa ma come puoi fare un paragone del genere ahahah per prima cosa smentiamo sto fatto, perchè pare che uno fa cagare 120 min e allora si deve buttar via una stagione pur avendo vinto (ha vinto facendo cagare, se non fosse chiaro ha comunque vinto). In più c'è da dire che veniva da un infortunio (di cui mi frega poco, se sei Ronaldo e prendi quei soldi giochi pure senza gambe) e ha comunque fatto 120 min, che per esperienza posso dirti che è difficile... ha tirato il rigore decisivo e non ha sbagliato, io manco avevo il dubbio che potesse sbagliarlo... perchè? perchè è Ronaldo.

    E' fortissimo, ha un fisico perfetto per un calciatore, è malato per gli allenamenti... guarda quanto cazzo era negro in confronto ai compagni di squadra. E' pura potenza, fa dei gol che puoi immaginarli solo alla playstation, un calciatore che ogni allenatore sogna la notte; già solo perchè lui c'è vuol dire che impegni psicologicamente la difesa avversaria costantemente, perchè devono comunque raddoppiarlo, anche da zoppo, per annullarlo e lui può segnare in qualsiasi modo: da lontano, alla pippo inzaghi, su calcio piazzato... E' un giocatore il cui solo nome fa paura e come lui ce ne sono davvero pochi (Messi e Ibra i principali). Poi che vuol dire sta cosa del calcio fino al 2005? Mica Ronaldo è uscito da quando ha vinto il pallone d'oro ahahah al Man. Utd lui giocava come giocavano le persone del 2005, adesso il calcio è cambiato perchè si basa più sui disimpegni veloci per ripartire o i passaggi corti, tutte le squadre hanno le basi per fare un catenaccio anche abbozzato, quindi le partite si decidono in base a chi la imposta meglio tatticamente o per puro culo.
    La finale è stata orribile perchè le due squadre erano alla pari ed entrambe non spiccano come gioco offensivo, per me il migliore dell'atletico è stato Gabi che in quanto a piedi so meglio io, per farti capire di cosa stiamo parlando. Il fatto che il calcio di ora faccia cagare non vuol dire che un giocatore che ha più gol che presenze faccia cagare o sia più scarso di un Ronaldinho per esempio -.- I numeri di Cristiano sono alla Jimmy McGrory, come si può criticare un giocatore così dai... ma pure Messi va compreso in sto discorso eh, non lo dico da frocio pe Ronaldo, è proprio un dato di fatto. Che poi a te piaccia di più vedere Ronaldinho, Kakà etc etc è un altro discorso, anche a me piace più Elano di Iniesta, ma non significa necessariamente che sia più forte XD Il calcio moderno non fa cagare, è solo diverso... e lo dico da nostalgico DOC. Per un allenatore è molto più gratificante questo calcio rispetto a quello del 2005, questo posso dirtelo per certo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Io non so cosa sia meglio da allenatore, però LUI aveva capito tutto:




    Poi oh altà, a me il calcio di oggi non piace proprio ... mi pare un balletto, na barzelletta ... e non sono solo io a pensarla così: oggi i calciatori passano per froci per come giocano.

    Ma vaglielo a dare del frocio a uno Shevchenko, a un Carlos, a un Raul ... ma tu te lo ricordi il Brasile dei tempi d'oro ? Cioè, se te lo ricordi non serve dire altro.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ahahahah

    anche a me piaceva di più il calcio di un tempo cmq, tipo ora la partita dell'italia la seguo solo in sottofondo senza guardarla, perchè se oso guardarla dormo dopo 2 min XD
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    ehhh l'italia poi ha fatto na fine veramente brutta ... cioè, possibile che non sforniamo più bomber ?
    Del Piero, Inzaghi, Totti ... ma pure Vieri (a buon anima) ... la nuova generazione che dovrebbe sostituì la vecchia dove sta ?

    Balotelli, Montolivo ... è davvero questo il meglio che siamo riusciti a sfornare ?

    Io ho una teoria (mo sicuro mi manderai a cagare): secondo me è in gran parte colpa degli allenatori che in parte non sono in grado di capire bene i vari talenti e in parte limitano troppo le libertà di gioco (passare sempre e tirare mai).

    Boh, io ormai non so più che pensare ...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    non è che ai tempi di inzaghi totti e vieri avessimo dei grandi allenatori dalla mentalità aperta... comunque si la colpa è in gran parte dei settori giovanili, io spesso ero al Milan Young Camp ma anche al Bresso dove stavo allenavano i giovanissimi dell'Inter prima di noi e sembravano tanti mini-barça.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    a me il real sta in culo perché è una squadra tatticamente messa a merda, da sempre quando c'è florentino, pure con ancelotti... con lo stesso budget con cui lasci fenomeni come isco e james rodriguez in panca potevi fare una squadra invincibile cazzo!

    ho amato tatticamente il barca di guardiola che per me è stata la squadra più forte della storia, e non posso non dire di aver rosicato fottutamente (pur essendomene fregato dell finale), specie per la sculata nei sorteggi del real...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    vabbè il Real è una squadra da film almeno dai tempi in cui ero bimbo XD Roba da Sognando Beckham ahahah
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    per quanto sia vero che il Real non è mai stato tatticamente forte, no Fil, il Barcellona di Guardiola era fortissimo per il suo tempo, in cui le altre squadre facevano cagare, ma a livello di forza non era più forte del Milan di Ancelotti o dell'Inter di Mou.

    E' solo che all'epoca (quella del Milan di Ancelotti intendo) c'era molta più competizione e quindi quasi non ti accorgevi di che gente c'era ...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Disagio Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,524
    NAN Points
    +584

    Status
    Anonymous
    capitolo Italia... Conte non capisce una sega, è un allenatore che sarà bravo a fare gruppo, ma ha sempre avuto squadre ben sopra il livello medio del campionato che disputava

    oltre a Verratti qualche giocatore forte lo abbiamo ancora, parlo di Berardi ad esempio, che però non è nemmeno convocato

    l'inter di Mou ha battuto il barca di culo nell'anno in cui l'acquisto folle di ibra in un contesto tattico in cui non c'entrava niente ha fatto inceppare il meccanismo...
    il milan di ancelotti? Per carità... squadra fortissima ma altrettanto esaltata dai tifosi nostalgici... Specie i milanisti che fanno i confronti impietosi con adesso

    quel barca era la spagna campione del mondo e d'europa + messi e dani alves
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE
    a livello di forza non era più forte del Milan di Ancelotti o dell'Inter di Mou.

    O.O

    scherzi vero? L'inter del triplete era più scarsa del Porto di Mourinho!! Faceva pena, tolti Sneijder ed Eto'o aveva solo un buon finalizzatore ed una difesa di macellai... ha vinto con merito la coppa, giocando a suo modo, ma la forza è un'altra cosa... tant'è che non ha aperto nessun ciclo vincente dopo la champions.

    QUOTE
    il milan di ancelotti? Per carità... squadra fortissima ma altrettanto esaltata dai tifosi nostalgici... Specie i milanisti che fanno i confronti impietosi con adesso

    Idem, il Milan di Ancelotti non era un Dream Team, era molto più forte dell'Inter di Mourinho, ma non un Dream Team. Però ha fatto vivere notti magiche a tutti noi tifosi dei Duemila, quindi va nell'Olimpo di diritto... e poi ha almeno aperto un ciclo. Ricordo ancora che soffrivamo col Lione di Fred e Juninho ahahah però eravamo i più forti ai tempi! Rispetto al Barça di Pep no, ma per i tempi si!!

    Conte a me piace come allenatore... cioè è uno nella media ma non è nemmeno un coglione. Tra i giovani sicuramente è il migliore, viste le carriere di Gattuso, Grosso, Inzaghi, Materazzi... subito dopo l'aeroplanino. Il primo campionato l'ha vinto con degli scarpari.

    QUOTE
    oltre a Verratti qualche giocatore forte lo abbiamo ancora, parlo di Berardi ad esempio, che però non è nemmeno convocato

    Con Berardi ci ho giocato a calcetto a Rossano ahahah mi ha fatto dei gol da capogiro, però se paragoniamo i livelli (Io max Eccellenza lui Serie A) in molte occasioni l'ho fatto rosicare

    Parlando di ricordi, il mio ultimo grande amore:

    Video
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    Quel borussia era spettacolare, prima che iniziassero a togliergli gli elementi fondamentali della squadra
     
    .
19 replies since 29/5/2016, 17:26   113 views
  Share  
.
Top