Si so comprati n'altro campionato ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Vabbè, abbiamo capito che pure quest'anno "vincerà" la juve.
    Errori arbitrali scandalosi e manco si trova un modo per mettere la moviola in campo ...

    La gente dovrebbe davvero cancellare gli abbonamenti a sky e premium e mettersi a guardare le partite delle serie da C a scendere.

    #Juvemmerda #SerieAFarlocca #Fan*uloLaFIFA #MeglioPES #BestemmieVarie
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Io dopo l'esonero di seedorf ho disdetto tutto, anche perchè prima ero abbonato e andavo a San Siro con amici principalmente come svago, adesso tra uni a Roma e vacanze a Rossano sto a Milano il minimo indispensabile e del calcio me ne frega relativamente. I big match li vedo da streaming russi proprio se non ho un cazzo da vedere... onestamente mi ha stufato.
    Non parlo della Serie A, ma proprio del calcio in generale, soprattutto per come è visto dagli italiani.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    il calcio in generale è pure bello: ho passato le giornate più belle con la squadretta del paesino vicino che stava in un campionato inesistente che probabilmente non era nemmeno di livello regionale ahah

    è il calcio che si vede in tv che fa cagare !
    porca la puttana non è la prima volta che sviste arbitrali (a volte anche ECCESSIVAMENTE CLAMOROSE) condizionano partite e persino interi campionati ... e la FIFA che fa ? Invece di pensare a risolvere il problema fa finta di niente ... tanto il mondo va avanti, i coglionazzi continuano a rinnovare gli abbonamenti e si continua a magnare.

    Beh io non ci sto: se mi voglio vedere uno spettacolo preparato mi guardo il wrestling, che è fatto anche meglio ...

    Non so neanche perché mi arrabbio pe ste stronzate, mi stanno semplicemente sul cazzo quei cojoni infami che tifano juve e se ne escono con quei commenti del cazzo del tipo: "57 sul campo" o "fino alla fine" ... ma la fine de che ? La fine del magna magna ? Quale sarebbe sta fine ? Calciopoli 2 ?


    Ah Altà, l'hai visto il discorso di Gattuso su Petroni ?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Che il calcio moderno sia bello avrei da ridire Per me è soporifero, anzi che sto europeo mi ha un po' risvegliato. Tattico a livelli quasi maniacali, io ormai seguo più i miei idoli (allenatori) che le squadre vere e proprie... tipo ultimamente sto seguendo parecchio lo Zenit di Lucescu, il nuovo shakhtar di Fonseca, ho seguito il Dortmund di Tuchel l'anno scorso, il Lugano del Maestro... insomma mi arrangio così xD

    Gattuso ha ragione, io per un periodo ho allenato senza ricevere nulla come anche i giocatori, non ti sto a spiegare i casini ma puoi immaginarli. Però in provincia è una cosa, alla fine lo sai già in partenza, tutta altra faccenda è una Serie B.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 23/9/2016, 12:16) 
    Che il calcio moderno sia bello avrei da ridire Per me è soporifero

    Dici così perché non hai mai visto giocare il Rotondi di Mister Pinuccio !
    Roba che il Cervia di Ciccio Graziani era da Champion's League ahahah

    Quando la palla arrivava in difesa diventava foriera di morte e distruzione, in quanto il mister ci istruiva a rinviare di violenza e ignoranza, e ogni volta qualcuno (non necessariamente avversario) rischiava la vita.

    Il centrocampo non esisteva: la palla doveva arrivare dalla difesa all'attacco. Del resto, diceva il mister, visto che la in mezzo manco a niente servivamo, tanto valeva rinforzare dietro l'unico che aveva l'autorizzazione a entrare nel centrocampo era il mio vicino di casa, che se stava a difesa scattavano rigori ogni 5 minuti.

    L'attacco era composto dai classici guappetti che avevano quel minimo di talento da giustificare l'acquisto delle scarpe coi tacchetti.

    E a fine partita (in genere perdevamo) scattava sempre la festicciola ahahah quanti ricordi !
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ahahahah
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,444
    NAN Points
    +254

    Status
    Offline
    Forza hellas quest'anno si vince lo scudetto di sicuro
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    szeru tituli
     
    .
  9. .Myn.
         
     
    .

    User deleted


    napoletani che rosicano per la sconfitta di stasera?
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    998
    NAN Points
    +15
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vabbè, abbiamo capito che pure quest'anno "vincerà" la juve.

    Hai ragione, siamo troppo superiori ù.ù
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    locatelliiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
11 replies since 22/9/2016, 23:06   119 views
  Share  
.
Top