Il manzo più MANZO di NaN
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Axel Nara
    50.00%
    4
  • Tobirama Senju
    37.50%
    3
  • Renji Akasuna
    25.00%
    2
  • Jinkai Hyuga
    25.00%
    2
  • Wave Thunderbolt
    25.00%
    2
  • Hashirama Senju
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il manzo più MANZO di NaN

Votate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Donne! Uomini dalla dubbia preferenza sessuale! oggi ci troviamo quì per votare! per far decidere a tutti voi CHI tra tutti loro sarà il Manzo più Manzo di tutta NaN
    Ma partiamo con ordine!

    Il primo della nostra lista, è uno dei ninja più vecchi e ancora attivi al 100% il suo corpo non ne risente però il peso di questa età perché lui stesso è divenuto uno strumento di distruzione.
    Lui Kazekage di Suna e padre della volontà del vento che si è concesso giusto per un paio dei nostri scatti!
    ecco a voi signori il nostro primo candidato! Renji Akasuna!
    Bellezza nascosta spregiudicata che lascia che chiunque ne possa ammirare del suo corpo perfetto che l'età non scalfirà mai, quando può essere caldo il legno? beh signore molte sostengono che il suo arda come la tecnica Katon di un Uchiha!


    Su su signore non fischiate già ora ne vedrete delle belle! passiamo al nostro secondo candidato! dolce come l'ondulare di una foglia primaverile ma forte e resistente come un sempre verde in inverno, colui che porta avanti con amore il villaggio della nuvola e colui che a tutt'oggi è uno dei pochi che utilizzano l'antica arte del Mokuton, colui che ha preso nome e aspetto da un suo predecessore; non si è veramente concesso in pose strambe anzi ha preferito che la sua sobrietà decidesse per lui preferendo per voi signore un impatto più sobrio ma sempre sensuale non trovate? SIGNORE accogliete con un bell'applauso il candidato numero due! Hashirama Senju!
    Non ha bisogno di mostrare anzi nasconde per lasciare che sia poi solo di una il piacer di poterlo ammirare nel suo corpo statuario e perfetto come un possente legno pregiato.


    E si va avanti signore con un altro Kage questo però ha poco da dire su di lui anzi sono gli altri che ne parlano! quando siamo andati a Kiri per chiedergli qualche scatto ci ha Quasi ammazzato cordialmente invitato fuori quindi signore il suo bagaglio di immagini scarseggia di foto a nudo integrale ma LUI signore lui con il fascino omicida e con la freddezza d'animo saprà strapparvi il cuore! diamo un caloroso benvenuto a colui che si mostra come il dominatore di Kiri incontrastato!
    Tobirama Senju!
    Lui non mostra lui con il solo sguardo fa fremere le vostre anime signore non ha bisogno di spogliarsi per farvi tremare come tanto meno farvi bagnare! Perché kiri, no sai la pioggia? e poi lui usa il suiton capita? ah ah ah ah ... ok ora mi ammazza.


    Ancora visto che siamo in tema vi presentiamo un altro concorrente di Kiri colui che venne sulla carta usato come merce di scambio dal suo Kage che ora però è divenuto un pilastro di Kiri stessa con il suo potere! diamo il benvenuto signore a Jinkai Hyuga! Eh si non voleva partecipare quindi gli abbiamo fatto una foto mentre si allenava eh niente spero basti
    Notate donne come i suoi occhi possano capirvi nell'intimo comprendere ogni vostro cambiamento d'animo e come ovviamente il bianco di tali iridi possa inquietare anche la più calma di voi!


    E signore non si finisce mai di nominare Kage e contro kage, infatti siamo davanti ad un altro Kage uno dei nuovi kage colui che sta dando anima e corpo per il proprio popolo!
    è con grande piacere che accolgo su questo palco Wave Thunderbolt! che ci ha concesso moltissimi scatti di se in varie pose ovviamente prendiamo la migliore
    Guardate come vi osserva sa bene che il potere dei soldi è molto elevato e da quanti ne ha donne potrebbe rendervi le più felici al mondo!


    L'ultimo dei nostri concorrenti signore! ci troviamo di fronte ad un Anbu, che ama e vuole essere amato colui che sfacciatamente accoglie l'amore in quasi ogni sua forma, schietto e sicuro di se non ha soldi ed ha un corpo maledetto che unito alla sua peculiare abilità potrà manipolarvi senza rendervi mai sazie di lui!
    Signore fate un applauso per Axel Nara!
    Che non mostra il suo corpo della quale si vergogna ma mostra a tutte voi la sua bellezza e la sua lussuria senza fine che non ha bisogno di essere raccontata!



    Bene signore siamo giunte al termine questi sono attualmente i nostri concorrenti MA ovviamente le nostre selezioni sono sempre aperte! pensate che vostro marito? il vostro ragazzo o un altro ninja sia molto più bello di uno di loro? beh allora nominatelo! e fatelo votare!
    per questa prova chiunque dei votanti avrà 2 preferenze, quindi con una potrebbe votare e con l'altra potrebbe "nominare" un altro partecipante la nomina infatti costa uno dei propri voti che andrà al nominato!!
    Donne di tutto il mondo ninja dite la vostra! fate vincere al vostro preferito! che vinca più più MANZO!



    Non chiedetemi se mi sono drogato ma mi andava e l'ho fatto <3 Peace
    p.s. ovviamente ho messo solo Main e non altri multi quindi se volete nominare altri SOLO main u.u)/
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ma Axel, il tuo pg è una donna !
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    sondaggio falsato, manca lyra il punk...

    SPOILER (click to view)
    png-base64fc8f01f67c007e73


    Axel è uno di quei rarissimi individui laureati presso l'Accademia Pollese comunque
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:JIN: @ 23/10/2016, 18:58) 
    Ma Axel, il tuo pg è una donna !

    Ma tua madre è una donna! XD il mio pg è MASKIO 100% e se non ci credi sappi che c'è anche una canzone che racconta quante donne si fa; anche se poi "muore" u.u

    Comunque poi incarico anche una donna di farlo per loro u.u così siamo apposto almeno 5 nomination! Daje!!!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Ma Axel, ha pure il rossetto !
    E non un rossetto alla satanista stile marilyan manson, quello c'ha proprio il rossetto da frocio !

    EDIT: cioè, anche marilyn manson ha il rossetto da frocio, ma non quanto questo
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Non ha il rossetto pirla ha la bocca aperta ._.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    O_O !!

    Allora è più frocio di quello che pensavo D:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Si si jin torna ad allenarti che le pippe spaziali ti riescono male u.u
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Ghost~ @ 23/10/2016, 20:45) 
    Si si jin torna ad allenarti che le pippe spaziali ti riescono male u.u

    :mumble:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    QUOTE
    Ma Axel, ha pure il rossetto !

    onoo Io qualche anno fa usavo il rossetto da frocio e il mascara, ultimamente mi è tornato alla ribalta il periodo New Romantic e ogni tanto lo metto velato che non si vede, ma io so che c'è. sese
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Si, vantatene, mi raccomando :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    finti froci > palestrati
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    vero uomo > tutto il resto !
     
    .
  14. Hisáshi
         
     
    .

    User deleted


    Video

    :B): Hai fatto bene a non mettermi :B):

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,538
    NAN Points
    +148
    Location
    Casa di Renjii ♥

    Status
    Offline
    Non potevo non fare un commento articolato a riguardo, prendendo in considerazione ciascun pg per decidere poi la classifica... quindi Axel ti do soddisfazione (?)
    Premetto che sbavo per i ragazzi dai capelli lunghi, e che sono un'inguaribile romantica.

    * Renjii Akasuna:
    Sono di parte? Forse un po'.
    Perdonatemi, ci ho fatto tanti di quegli hentai con i nostri due PG che non posso giudicare oggettivamente.
    L'unico suo problema in ambito sessuale è che non può provare piacere, quindi nonostante tutti i giochetti con cui può sollazzare la partner, la farà sempre sentire un po' in colpa per questo XD
    Beh, rimane comunque un amante instancabile a letto e molto affettuoso fuori dalle coperte. A me piace, anche se "è un pezzo di legno".

    * Reijiro Senju:
    Gentile e responsabile, è un Kage tutto d'un pezzo senza avere un cuore di ghiaccio.
    Un buon connubio di valori che lo rende a mio parere molto affascinante e desiderabile come partner. Forse non troppo focoso, ma alla donna giusta sono certa che non farebbe mai mancare nulla!

    * Tobirama Senju:
    Se dovessi pensare a due parole per descriverlo direi Autorevole e Autoritario. Un Kage kiriano con i "controcoglioni", cazzuto...
    Ma troppo, troppo freddo.
    Non ce lo vedo neanche un po' in ambiti intimi, credo che sollazzare una donna sia l'ultimo dei suoi pensieri. E lui, di conseguenza, l'ultimo dei pensieri di una donna.


    * Jinkai Hyuga:
    Forse il kiriano più disponibile ed amichevole di tutto il villaggio (non per niente è immigrato dalla Foglia), anche se è molto molto molto attaccato al dovere. Ragazzo sexy, non c'è che dire... ma gli manca qualcosa per essere più "interessante"... non so... forse l'interesse stesso per la reciproca donna. Non ha ancora trovato quella giusta e nasconde un potenziale romantico? Non si può sapere... chissà se lo vedremo!

    * Wave Thunderbolt:
    Bel pg, ben caratterizzato, costruito molto bene (dal punto di vista di Roleplay dico)... ma non è il mio tipo. Non mi perdo in commenti aggiuntivi... Buon per Lakshmi ma non è il tipo di ragazzo che personalmente mi attrae, e spero di non offendere il player dicendo questo.
    Preferisco forse Noctis ^^"

    * Axel Nara:
    Mi spiace Axeluccio, ma anche il tuo pg non è il tipo di ragazzo che mi attrae. A letto è sicuramente una bomba, è simpatico come amico... con le ragazze ci sa fare, ma solo per "una botta e via", non credo che sia il tipo indicato per le storie più "serie" come piacciono a me. Troppo donnaiolo XD

    I miei due voti vanno a Renjii (soz, sapevate tutti che un voto era già prenotato per lui XD) e Reijiro/Hashirama. Se avessi avuto un terzo voto, avrei dato la medaglia di bronzo a Jinkai Hyuga.
     
    .
64 replies since 23/10/2016, 17:14   758 views
  Share  
.
Top