LoL: Prestagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    sìsì scelte personali...Comunque solo la mente bacata occidentale può trasformare un gioco per console ragione di vita e fonte di guadagno :sisi:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    massa vero
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    comunque apny boy cosa ne pensi di questo champ? Ci stanno lavorando dal 2013

     
    .
  4. .Myn.
         
     
    .

    User deleted


    ho paura che sia a rischio di un ban rate molto alto, sull'85%. 100% contro ebrei o spagnoli
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    dai non è troppo op è giusto il counter delle comunità giudaico-ispaniche di lol
     
    .
  6. .Myn.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ApneA @ 10/11/2016, 15:30) 
    Boh, io sono dell'opinione che fare analisi su lol per il for fun non abbia senso, a quel punto posso dire che heimerdinger è divertente, in compenso per quanto riguarda l'analisi per il competitive, fa tutto abbastanza cagare, eccetto le nuove masteries e il nuovo funzionamento della duskblade (non prendo in considerazione i champion per ora perchè è ancora presto per parlarne relativamente al competive), lo stesso mi è stato confermato da player che allenavo, per questo lo dico, sta di fatto che ora come ora rengar è più utile come bruiser che come assassin, stesso per fizz.

    infatti qua non si fa un analisi for fun, ma un analisi su base. Ovvero, si parte prima dalla base, quale il kit campione e il ruolo, per poi sfociare nell'approfondito (e non parlo ancora dell'ambiente). Se non parti da una base non potrai mai considerare appieno le varie sfaccettature del champion, e potrai pure pensare al meta e snaturare quel champion, e magari ottenere pure dei buoni risultati, ma rimarrebbe un'analisi frammentaria, anche solo per il fatto che "si nega l'evidenza".
    Da questo fatto, competitive o meno, devi considerare il dato di fatto. E se fai un'analisi, non puoi partire con "questa è una merda", al massimo puoi dire "come posso sistemare questa merda". Sono errori concettuali, che non ti permettono neppure di adattarti al cambiamento.
    E non mi servono paroloni di grandi player per comprendere che se è cambiata la giungla, basta cambiare anche metodo di approccio. Come si è fatto l'anno scorso (o due anni fa, ora non ricordo). Nei primi tempi partire dal gromp o dal krug invece che concorrere direttamente per uno dei buff era considerata una pura follia, poi è diventata convenzione, anzi era follia non farlo.

    Per quanto riguarda quello che dici alla fine, si, rengar può essere utile come bruiser anche ora, anche se ha un kit più limitato di quello di prima (il flash/exhaust top potrebbe non essere sufficiente ora che il felino è meno veloce e non ha più il sustain della w, che non cura più di un tot, ma di una percentuale dei danni presi in 1,5 sec), mentre fizz è sempre stato più bruiser che assassin già da almeno una season (build meta che vanno da un ad puramente fizz a un fizz tank), difatti lui non ha ricevuto veri cambiamento, se non un buff alla distanza per la ulti è un leggero cambio tecnico alla w. Per il resto, gli altri sono assassin, non più campioni da raffica o da esplosione nucleare continua (cosa da bruiser e colossi, effettivamente non loro compito). Se non ti piace la cosa, è comunque un dato di fatto, e cambiare i dati di fatto non puoi.
    Fai come kha zix. Adattati ed evolviti °L°


    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 10/11/2016, 18:22) 
    dai non è troppo op è giusto il counter delle comunità giudaico-ispaniche di lol

    counter naturale

    di quelli che richiedono il surrend al terzo minuto in partita
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    lira il punk ai tempi della cristianità
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 10/11/2016, 17:48) 
    sìsì scelte personali...Comunque solo la mente bacata occidentale può trasformare un gioco per console ragione di vita e fonte di guadagno :sisi:

    E infatti il guadagno sugli esport è nato in corea con starcraft, ma vbb.
    Comunque si, un pochino di soldi (nulla di rilevante) li avevo tirati su con league. La figa no, purtroppo da quel punto di vista league è scarso di quantità e qualità, e le poche qualitative praticamente vendono la loro fregna per un eloboost agli high elo player.

    Tornando al discorso della preseason, per adesso è ancora presto per parlare, vedremo tra un mesetto, per adesso sono molto scontento, ho dovuto decidere di abbandonare completamente la giungla in quanto non trovo il ruolo del jungler abbastanza d'impatto per ora, mi son spostato a giocare prevalentemente adc/mid.
    Riguardo all'item da support mi sono ricreduto sul nuovo funzionamente fel face of the mountain, sento tantissimo la mancanza dell'aura del solari ma lo scudo è molto carino, purtroppo gli altri due nuovi non mi hanno ancora cambiato la vita in nessuna occasione, forse per il support che avevo, o forse per l'item in sè, ma vedremo.
    Per adesso Jhin a 30 minuti è un assassin migliore di molti quelli che hanno reworkato, quindi io continuerò con il virtuso until a nerf.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ma è un requisito dei giocatori di league of legend parlare come citofoni? Io se devo fare un discorso sulla vela agli ignoranti non mi metto a sfoggiare termini come scotta, genoa, strambata, lasco o bolina eh xDxD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Più o meno Andre, la cosa vale anche per i player di giochi online in generale, ultimente anche per D&D.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    infatti ho notato, ai tempi si faceva con quello degli orchetti stile cartone di cui non mi ricordo il nome. Alla fine io che so tradurre riesco a capire in linea di massima che vuoi dire, ma immagina un haru per esempio
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Stai molto probabilmente parlando di World of Warcraft!
    Paradossalmente ti dirò, la popolazione più analfabeta che popola questi giochi quasi parla meglio in "termini tecnici" che in italiano
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    bravo, è lui!!
    Calcola che io ho conosciuto gente che è stata capace di esclamarmi "lool". LOOL
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ApneA @ 11/11/2016, 10:06) 
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 10/11/2016, 17:48) 
    sìsì scelte personali...Comunque solo la mente bacata occidentale può trasformare un gioco per console ragione di vita e fonte di guadagno :sisi:

    E infatti il guadagno sugli esport è nato in corea con starcraft, ma vbb.
    Comunque si, un pochino di soldi (nulla di rilevante) li avevo tirati su con league. La figa no, purtroppo da quel punto di vista league è scarso di quantità e qualità, e le poche qualitative praticamente vendono la loro fregna per un eloboost agli high elo player.

    Tornando al discorso della preseason, per adesso è ancora presto per parlare, vedremo tra un mesetto, per adesso sono molto scontento, ho dovuto decidere di abbandonare completamente la giungla in quanto non trovo il ruolo del jungler abbastanza d'impatto per ora, mi son spostato a giocare prevalentemente adc/mid.
    Riguardo all'item da support mi sono ricreduto sul nuovo funzionamente fel face of the mountain, sento tantissimo la mancanza dell'aura del solari ma lo scudo è molto carino, purtroppo gli altri due nuovi non mi hanno ancora cambiato la vita in nessuna occasione, forse per il support che avevo, o forse per l'item in sè, ma vedremo.
    Per adesso Jhin a 30 minuti è un assassin migliore di molti quelli che hanno reworkato, quindi io continuerò con il virtuso until a nerf.

    che dei musi gialli sfruttino canali occidentali per fare quello che fanno non cambia il nocciolo della storia :sisi:

    PS:Wow è (era :'( ) molto più bello e complicato di un lol qualsiasi
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 11/11/2016, 11:04) 
    CITAZIONE (¬ApneA @ 11/11/2016, 10:06) 
    E infatti il guadagno sugli esport è nato in corea con starcraft, ma vbb.
    Comunque si, un pochino di soldi (nulla di rilevante) li avevo tirati su con league. La figa no, purtroppo da quel punto di vista league è scarso di quantità e qualità, e le poche qualitative praticamente vendono la loro fregna per un eloboost agli high elo player.

    Tornando al discorso della preseason, per adesso è ancora presto per parlare, vedremo tra un mesetto, per adesso sono molto scontento, ho dovuto decidere di abbandonare completamente la giungla in quanto non trovo il ruolo del jungler abbastanza d'impatto per ora, mi son spostato a giocare prevalentemente adc/mid.
    Riguardo all'item da support mi sono ricreduto sul nuovo funzionamente fel face of the mountain, sento tantissimo la mancanza dell'aura del solari ma lo scudo è molto carino, purtroppo gli altri due nuovi non mi hanno ancora cambiato la vita in nessuna occasione, forse per il support che avevo, o forse per l'item in sè, ma vedremo.
    Per adesso Jhin a 30 minuti è un assassin migliore di molti quelli che hanno reworkato, quindi io continuerò con il virtuso until a nerf.

    che dei musi gialli sfruttino canali occidentali per fare quello che fanno non cambia il nocciolo della storia :sisi:

    PS:Wow è (era :'( ) molto più bello e complicato di un lol qualsiasi

    Che intendi con canali occidentali scusa? xD
    Concordo riguardo WOW.
     
    .
30 replies since 10/11/2016, 12:48   153 views
  Share  
.
Top