base anbu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _hakkai_
         
     
    .

    User deleted


    beh da titolo si capisce tutto, non ho più l'abilitazione è possibile riaverla ?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Visto che da ANBU (eri ANBU, no ?) sei passato a Mukenin, e ora sei tornato ... direi proprio di no :|
    Voglio dire, se tu fossi un capo ANBU, ti fideresti ancora di uno che, quando le cose non gli garbano, piglia e tradisce ?
     
    .
  3. _hakkai_
         
     
    .

    User deleted


    Sono anche jonin speciale una volta venivano scelti dai kage dovrei tornare jonin quindi ?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Mettiamola così: come ANBU hai fatto un test psico-attitudinale.

    Non so se ti è stato chiesto, ma mettiamo che ti venga chiesto ora: "Cosa ha la precedenza: i tuoi interessi, o quelli del tuo villaggio ?"
    Tu come risponderesti ?

    Come ANBU dovresti rispondere che gli interessi del tuo villaggio vengono prima. SEMPRE.
    Perché l'ANBU vive SOLO per servire il proprio villaggio. Per l'ANBU conta solo la missione.

    Però, nel tuo caso, i fatti parlano per te: hai tradito il villaggio quando le cose non ti garbavano, hai messo i tuoi interessi personali al di sopra di tutto. E' palese che non sei tagliato per essere un ANBU con quel pg, e questo non è un male ... l'ANBU non è una tappa obbligatoria.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente direi proprio che sei lontano dall'essere un anbu dato che hai tradito; sei un Jonin speciale e ora sei "buono" ma l'anbu ti sarebbe negato al 100% dati i precedenti di tradimento XD tuttavia! non puoi diventare anbu del villaggio che hai tradito se ritenti di diventare anbu magari in un altro villaggio non credo ti possa essere negato però dovresti rifare l'esame Anbu proprio per consolidare le tue "azioni" alla tua attuale casa/causa
     
    .
4 replies since 17/6/2017, 01:11   71 views
  Share  
.
Top