Abilitazione Jonin Sp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    il Divo Somushjijiy
     
    .
  2. Somu 5.0
         
     
    .

    User deleted


    Non so come tu abbia fatto a risalire a 8 anni di S ahahah
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    no 8 S in generale hai fatto solo 8 S quindi hai 8 punti S
     
    .
  4. Somu 5.0
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altair~ @ 12/8/2017, 14:36) 
    il Divo Somushjijiy

    Marò secoli fa

    CITAZIONE (~Ghost~ @ 12/8/2017, 14:41) 
    no 8 S in generale hai fatto solo 8 S quindi hai 8 punti S

    Non ho capito... ahah
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ghost~ @ 12/8/2017, 10:37) 
    non mi ricordo com'era prima del 2012 ma quà la specializzazione ANBU è rango A di conseguenza sei già rango A

    Ditemi se non capite qualcosa del regolamento che vi ho quotato qui sotto :sisi:
    CITAZIONE (Ødin @ 2/8/2014, 16:43) 
    Anbu Specializzato | Grado B-A
    Dopo aver eseguito almeno 5 missioni S ed aver portato a termine almeno 3 compiti Anbu, vengono generalmente considerati come shinobi di grado A (vantaggi e restrizioni saranno quindi uguali a quelli dei jonin sp).
    Compiti Anbu: catturare un fuggitivo, uccidere un mukenin, torturare una spia/ninja nemico, riscuotere una taglia, ottenere informazioni, curare un ninja, impiantare organi.

    Come è chiaramente scritto, è un grado intermedio che può essere considerato sia B che A, in base a quello che si è fatto. Prima, non essendoci i compiti anbu, il semplice esame per diventare anbu sp non portava all'avanzamento di grado, quindi erano considerati grado B. Solo ultimamente c'è stato lo sviluppo completo della carriera da anbu.
    Aggiungo che molti al tempo, proprio per questo motivo, avanzavano come jonin sp, però mantenevano il ruolo di anbu in scheda, come fosse un plus.
    CITAZIONE (.:Mizuri:. @ 12/8/2017, 13:43) 
    Ci dovresti pensare tu a spulciare le discussioni per trovarle xD
    Oppure ci pensa chi ti deve abilitare (?)

    Ragazza, stai giocando con il fuoco...e fa già caldo :giangi:
    Naturalmente non è compito di chi abilita.
    CITAZIONE (Somu 5.0 @ 11/8/2017, 23:32) 
    Salve,chiederei per favore l'abilitazione al grado jonin sp. Dovrei soddisfare i requisiti minimi. Grazie per il disturbo.

    Io ti ci metterei solo per il per favore, però è quel "dovrei soddisfare" che non mi convince XD
    Cmq, più che ricercare ciò che eri, io sapevo che il tuo pg era morto per mano di banci...o mi sto confondendo? Se fossi morto, è chiaro che se sei stato degradato a jonin vuol dire che prima di morire eri rango A...oppure uno di noi admin si è sbagliato (se non hai modificato la scheda, potremmo vedere il regolamento chakra che tieni come verifica veloce). Non so se devi ottenere i requisiti per avanzare di grado e tornare all'A, ho provato a cercare ma non ho idea se esiste un regolamento morte interno allo staff e come funziona in questi casi. Se non sbaglio dovrebbe essere valido tutto ciò che hai fatto ed ottenuto, nel tuo caso, fino al rango B, tranne per le S e possibili trapianti che rimangono tali e quali. Provo a chiedere perché non mi sono mai occupato di queste cose...però io parto a breve quindi non ti assicuro nulla.
    Se invece mi sto confondendo e non sei morto, allora molto più semplicemente devi linkarmi l'utile. So che è una scocciatura, ma è la prassi.
     
    .
  6. Somu 5.0
         
     
    .

    User deleted


    Quindi che dovrei fare??? Non ho capito ahah io ero morto al tempo del Niuoda. Ero Jonin sp, ma all'epoca ci fu una discussione perché ero S o almeno così avevo sempre fatto in quanto ex-kage, come anche Ven (che era addirittura sennin) e dimmi degradati direttamente B. Poi entrambi lasciammo e non approfondimmo la discussione. Per questo ti dico che Jonin mi fa strano. Anche perché all'epoca ANBU specializzato era un esame ulteriore per prendere il Grado À. Boh ditemi voi ragazzi.

    Comunque non mi uccise banci, ma Colle di tradimento se non sbaglio.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Somu 5.0 @ 14/8/2017, 15:49) 
    Quindi che dovrei fare??? Non ho capito ahah io ero morto al tempo del Niuoda. Ero Jonin sp, ma all'epoca ci fu una discussione perché ero S o almeno così avevo sempre fatto in quanto ex-kage, come anche Ven (che era addirittura sennin) e dimmi degradati direttamente B. Poi entrambi lasciammo e non approfondimmo la discussione. Per questo ti dico che Jonin mi fa strano. Anche perché all'epoca ANBU specializzato era un esame ulteriore per prendere il Grado À. Boh ditemi voi ragazzi.

    Comunque non mi uccise banci, ma Colle di tradimento se non sbaglio.

    I Kage non sono S, ma A. Fino a poco tempo fa diventavano S solo dopo aver svolto 10S...ora è più difficile. Sono andato a rileggermi le tue vecchie discussioni ed hai chiesto questa stessa cosa diverse volte, ma ti è già stata data una risposta da Banci ed Odin tempo fa. Tu eri grado A, non S, quindi dopo la morte sei tornato B.
    Per tornare grado A devi svolgere i requisiti, che trovi nel regolamento gradi ninja. Visto che sei stato un anbu sp, ora potresti decidere se avere in targhetta il grado anbu o jonin, e quindi potrai decidere se svolgere i requisiti per diventare jonin sp (ci sono diversi modi per diventarlo...se con scontri o facendo esami, etc) o se svolgere i compiti anbu + esame per diventare anbu sp rango A. La scelta è tua.

    PS: l'esame ANBU SP è sempre stato B, non c'è mai stato un esame aggiuntivo rispetto all'attuale. Solo ora, dopo aver svolto 3 compiti ANBU, si diventa rango A.
     
    .
  8. Somu 5.0
         
     
    .

    User deleted


    Va bene capito
     
    .
22 replies since 11/8/2017, 22:32   217 views
  Share  
.
Top