Hitomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    345
    NAN Points
    +19

    Status
    Offline
    ●Nome: Hitomi
    ●Soprannome: Raitōn no Kiri
    ●Villaggio: Kiri
    ●Anni: 17
    ●Grado: Chunin
    Banca

    ●Per estetica e nient'altro il suo Chakra raiton è NERO


    ●Descrizione caratteriale: Schivo, sarcastico, senza scrupoli, maldestro e a tratti simpatico

    ●Personalità: Hitomi era una persona molto rilassata che fa le cose al proprio ritmo. Odia di essere legato al tempo, il tipo di ragazzo che dorme per 12 ore al giorno e ancora dorme per più quando è libero.

    ● Storia: Qui

    ● Descrizione fisica: Ha un tatuaggio a croce capovolta sul collo, capelli nervi corvino e degli occhi neri (NON BADATE ALL'IMMAGINE! GLI OCCHI SONO NERI), indossa un'orecchino a forma di croce.

    ●Altezza e peso: 1.70cm, 55kg

    ●Abbigliamento:


    ●Equipaggiamento:

    ●-1x: Kusarigama. Arma C. Catena lunga tre metri, lama lunga 15 cm, all'estremità si può notare una specie di urna contenente del sangue. Capace di tagliare la carne come se fosse carta

    DJQxOQr

    ●-10x: Kunai
    ●-10x: Shuriken
    ●-1x: Lancia Spiedo, situato sull'avambraccio destro
    ●-10x: Spiedi


    ●Elementi del Chakra: Raiton

    ●Chakra:
    Alterazione del Chakra Neutro: Buono
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]


    Citazione: Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un dio
    rosso come l’odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l’ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

    1qN7fF3
    Abilità innata: Chakra Quasi Pari Ad Un Bijuu
    Kanji: //
    Villaggio di Provenienza: //
    Clan di Appartenenza: //
    Alterazione del Chakra: //
    Restrinzioni: Abilità Innata

    Descrizione: Descrizione: Il Chakra è l'elemento Base per le tecniche di ogni ninja, averne un buon controllo è essenziale in per un Ninja di alto livello. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna dei milioni di cellule presenti nel corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza, il chakra viene incanalato attraverso un particolare sistema circolatorio (経絡系, Keirakukei?), simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. Alcuni shinobi possiedono una quantità di chakra persino tripla rispetto ad uno shinobi dello stesso grado.
    Chakra Quasi Pari ad un Bijuu
    Il ninja potrà utilizzare tecniche estremamente dispendiose, abilità spettacolari e quant'altro sfoggiando una riserva di chakra quasi illimitata rispetto ad uno shinobi parigrado. L'effettiva efficacia di questa abilità è rimessa alla sportività dell'utente.
    Solitamente, una riserva di chakra innata di grandi dimensioni è sfruttata per Abilità Speciali o Tecniche che attingono in maniera massiccia alle energie del ninja.
    L'enorme quantità di Chakra, essendo l’unione dell’energia spirituale e corporea, comporterà, al ninja che possiederà una tale abilità innata, anche una maggiore forza e resistenza fisica rispetto al normale.

    Abilità: capacità comuni a tutti i livelli
    -Quantità di chakra quasi illimitata: capacità di utilizzare molti jutsu e abilità dispendiose di chakra
    -Aumento della forza fisica
    -Aumento resistenza fisica (Il ninja possiede un corpo capace di resistere alla maggior parte dei jutsu o, più in generale, alla maggior parte degli attacchi: il corpo, ovvero, è molto più resistente di un qualsiasi altro normale corpo. Se supportato da tecniche difensive di alto livello, lo shinobi otterrà praticamente una difesa impenetrabile, capace di resistere anche a jutsu di grado massimo, tranne alcune eccezioni.)

    Grado A

    capacità di rimanere illeso a tecniche di grado D

    Grado S

    capacità di rimanere illeso a tecniche di grado C

    Sennin

    capacità di rimanere illeso a tecniche di grado B
    fYxcQJL
    CPG: Riflessi Potenziati
    Occupo Slot: [Caratteristica PG]
    Limitazione: //
    Effetto: Il ninja possiede riflessi fuori dal comune, anche per uno shinobi, arrivando a reagire agli eventi molto più rapidamente degli altri.
    Descrizione: Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per potenziare i propri riflessi e migliorare i tempi di reazione. Il risultato è la capacità di reagire agli eventi in tempo quasi zero, dando l'impressione di riuscire a prevederli. Naturalmente non si tratta di ciò, ma la velocità di reazione del ninja è talmente alta da rendere quasi impossibile prenderlo di sorpresa.
    Complessità di Utilizzo: ■ ■ ■ ■ ■
    .
    zsQI6iy
    Speciale: Kanmuru
    « Velocità Divina »
    Kanji: 神速
    Villaggio di Provenienza: ///
    Clan di Appartenenza: ///
    Alterazione del Chakra: Raiton
    Restrizioni: ///
    Slot: Abilità Speciale
    Descrizione: Kanmuru (Nome della abilità), è una abilità speciale sulla falsa riga della Raiton Yoroi (Armatura Raiton). Attivando l'abilità, i capelli, le mani e i piedi dell'utilizzatore vengono avvolti da un'aura elettrica, che permette al Ninja di reagire e muovere il suo corpo ad una velocità che normalmente non potrebbe raggiungere. Questa abilità permette al suo utilizzatore di trasmettere gli impulsi elettrici dal suo cervello oltrepassando il sistema nervoso. Inoltre tra le sue peculiarità c'è quella di controllare le giunture e i muscoli del corpo al punto che è in grado di dislocare le prime per rendersi più fluido e liberarsi se viene imprigionato. Per poi rimetterle a posto in un attimo, in un secondo momento.

    Capacità comuni ad ogni grado: Grande aumento della velocità. Controllare le giunture e i muscoli del corpo per poi sistemarli in un secondo momento.
    Ogni attacco corpo a corpo, rilascia una scarica elettrica nel bersaglio con danni maggiori se l'avversario è un pari-grado o un grado inferiore, mentre danni minori se l'opposto è un grado superiore.
    Restrizioni: Questa abilità richiede un notevole consumo di Chakra, per questo è consigliato utilizzarla in combinazione con una abilità che prevede un consistente aumento del Chakra, altrimenti quest'ultimo si consumerebbe in poco tempo.
    Durata: Max 3 turni
    Si consiglia l'utilizzo della abilità innata: Chakra quasi pari ad un Bijuu, che dà la possibilità di tenere attiva l'abilità per un tempo pressoché illimitato
    Tecniche Base:

    - Disperdi illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    -Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    -Tecnica della Moltiplicazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    -Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    ON=■ OFF=□


    ♦ Tecniche avanzate:
    8zaUs38 - Tecnica della Luce Intermittente del Corpo [■]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.


    aUFaNxl - Tecnica del Clone di Corvi [■]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Karasu Bunshin no Jutsu 烏分身の術
    Descrizione: Una tecnica che produce un clone composto da "corvi". Poiché utilizza i corvi, richiede meno chakra di un normale Kage Bunshin, pur essendo in grado di eseguire tecniche. Le decine di corvi si uniscono per formare il corpo di un clone. Quando viene ferito, i corvi si disperdono, anche se l'utilizzatore è ancora in grado di continuare a parlare attraverso di essi.



    3AWBIDv -Chidori [□]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Bue; Coniglio; Scimmia
    Nome Originale: Mille Falchi
    Descrizione: Tecnica che utilizza al meglio il potere dell'Arte del Fulmine, nota anche come Raikiri, Taglio del Fulmine. Il ninja crea attorno alla mano un'aura di fulmini che ne massimizzano la capacità di penetrazione. Il punto forte della tecnica è la possibilità di modificarne la forma del chakra dando vita a diverse derivazioni. Il nome deriva dal rumore che produce, simile al verso di mille falchi. A causa della velocità che si acquista scagliandosi contro il nemico e della sua natura di tecnica a "colpo unico", è estremamente difficile dirigere il colpo se non si possiedono riflessi elevati come quelli donati, ad esempio, dallo sharingan.


    GJ7tTfQ -Chidori Nagashi [□]
    Derivata da Chidori
    Sigilli: No
    Nome Originale: Flusso dei Mille Falchi
    Descrizione: Il ninja emette il Chidori da ogni punto di fuga, ammantandosi per un secondo di un'aura elettrica che colpisce i nemici a corto-medio raggio. Se va a segno, può paralizzare i bersagli disturbandone il sistema nervoso e respingendoli lievemente.


    tpz6M1l -Chidori Senbon [□]
    Derivata da Chidori
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Aghi dei Mille Falchi
    Descrizione: Il ninja produce dalla mano una miriade di aghi di chakra elettrico che spara a gran velocità contro il bersaglio. La tecnica possiede un'incredibile capacità di penetrazione.


    T8LSjX0 -Chidori Eiso [□]
    Derivata da Chidori
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Lancia di Mille Falchi
    Descrizione: Il Chidori viene modellato sotto forma di una lunga lancia che può arrivare fino a cinque metri di lunghezza. Dopo che essa ha colpito un obbiettivo può esser ramificata per infliggere ulteriori danni all'avversario.

    tWCyzWM -Chidori Katana[□]
    Derivata da Chidori
    Sigilli: No
    Grado: B
    Nome Originale: Katana dei Mille Falchi
    Descrizione: Il ninja usa un'arma - solitamente una katana - come tramite per il chakra Fulmine. L'arma acquista un'eccezionale capacità di penetrazione e intorpidisce l'ara del corpo colpita. Questa tecnica ha più effetto del semplice infondere il chakra in un arma.


    ScuWDq7 Arte del Fulmine - Lampo Pallido [■]
    Nome Originale: Byakurai 白雷
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Medio
    Sigilli: Si
    Descrizione: Il Ninja, dopo aver composto i sigilli e infuso il Chakra Raiton nell'indice della mano, caccia un fulmine bianco come la neve contro l'avversario procurando ad esso un danno perforante
    Autore: †Hitomi†

    TH9owfx - Arte del Fulmine - Spinta luminosa dei tre becchi [■]
    Nome Originale: Shitotsu Sansen 嘴突三閃
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Caratteristica: Offensivo-Strategico
    Raggio: Medio
    Sigilli: Si
    Descrizione: L'utilizzatore usa la mano per tracciare un triangolo equilatero nero capovolto, ai vertici del triangolo compaiono tre artigli di chakra raiton che vengono sparati contro l'avversario, bloccandolo e penetrando nel suo corpo continuano a dare scariche elettriche per circa 10 secondi.
    Autore: †Hitomi†

    zYzUXYG - Arte del Fulmine - Spazio Proibito [□]
    Nome Originale: Dankū 斷空
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Caratteristica: Difensivo
    Raggio: Medio
    Sigilli: Si
    Descrizione: Crea una barriera di chakra raiton sotto forma di muro rettangolare. Capace di bloccare gli attacchi dei nemici di pari-grado o grado inferiore. Per gli attacchi di nemici di grado superiore non li blocca, ma può solo rallentarli. Polverizza qualunque cosa vi entri in contatto, ma oggetti di grande dimensione potrebbero anche passare (chiaramente perdendo parte della propria massa).
    Autore: †Hitomi†


    DlAMxEW - Arte del Fulmine - Cannone del ruggito del tuono [□]
    Nome Originale: Raikōhō (雷吼炮)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Caratteristica:Offensivo
    Raggio: Corto
    Sigilli: Si
    Descrizione: Viene emessa una massiva onda sotto forma di fulmine nero verso l'obiettivo con effetti devastanti. L'esplosione alla fine non è come nella GIF ma molto meno


    vt2eYPZ - Arte del Fulmine - Caduta del fuoco pallido dei loti gemelli [□]
    Nome Tecnica: Caduta del fuoco pallido dei loti gemelli
    Nome Originale: Sōren Sōkatsui (双蓮蒼火墜)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Medio-Lungo
    Sigilli: Si
    Descrizione: Viene emessa una massa di fulmini (Sotto forma di sfera) di colore nero che viene sparata contro il bersaglio, colpendo una vasta area
    Autore: †Hitomi†


    MRVfAC5
    Arte del Fulmine - Punizione dal Paradiso [■]
    Nome Originale:Tenchu (天誅)
    Tipo:Funjutsu
    Rango:B
    Caratteristica:Offensivo-Strategico
    Raggio:Medio-Lungo
    Sigilli: Si
    Descrizione: Per usare questa tecnica è necessario avere il chakra Raiton.
    Dopo aver immobilizzato l'avversario l'utilizzatore di questa tecnica crera delle sfere di chakra Raiton di colore nero che andranno a posizionarsi sulla testa, spalle e ginocchia dell'avversario paralizzando uno degli arti del malcapitato tramite l'elettricità. La parte sigillata non potrà più essere usata fino allo scioglimento della tecnica (Serve una tecnica per spezzare i Fuinjutsu di pari grado o superiore alla tecnica Tenchu). Sopra l'arto paralizzato verranno incisi questi kanji 天誅 di colore nero.
    Autore: †Hitomi†


    Edited by †Hitomi† - 19/1/2020, 21:51
     
    .
0 replies since 3/10/2017, 17:51   445 views
  Share  
.
Top