sapete se..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline

    marioettoDakesabi Shinami 椎名
    iwarender ----Nome: Dakesabi だけサビ | Clan: Shinami 椎名
    Villaggio: Iwagakure 岩隠れの里 | Rango: Tsuchikage 土影 (A)

    Satetsu 磁遁 - サテツ万 Raiton 雷遁; Doton 土遁; Fuuton 風遁 Controllo del chakra


    ■ Parentele: Dakeshi Shinami (Nonno); Dakemaru Shinami (Padre); Zen Shinami (Prozio)
    ■ Punti Missione S: 7
    ■ Totale Punti Missione: 145
    ■ Banca link

    m1
    ■ Storia clan Shinami
    Nell'epoca antica, non esisteva alcun clan con tale nome, visto che l'abilità che ne scaturisce venne creata con l'unione di due Shinobi del villaggio nascosto della Sabbia: Uno appartenente al clan del piu grande kazekage della storia di Suna, colui che riusciva a manipolare la sabbia ferrifera; e una giovane kunoichi dello stesso clan del Jinchuriki a una cosa di Suna, in grado di manipolare la Sabbia del deserto.
    Ci fù un tempo, nel quale questi due clan portarono Suna, quasi alla rovina, per via delle lotte interne, tra i due clan che si contendevano, con omicidi, scontri e sangue, il trono di Kazekage, al massimo potere su Suna, e in quel tempo di lotte e sangue, due giovani, appartenenti proprio a questi due clan si innamorarono, nonostante le regole di entrambi i clan vietassero tali unioni. I due giovani si amarono anche contro la volotà dei loro rispettivi clan, dai quali vennereo esiliati e banditi, allontanati dallo stesso paese del vento, poichè considerati disonorevoli per l'intero villaggio, in oltre, dopo essersi opposti ai rispettivi capiclan, e ostinandosi a portare avanti il loro amore proibito, vennereo braccati e inseguiti dagli ANBU di Suna che li inseguirono sino al confine con il Paese della Pioggia, nel quale non si fermarono, proseguendo sino al Paese del Fuoco, ed a Konoha, dove, finalmente i due trovarono pace e amore, e dove dettero alla luce due figli a distanza di 8 anni.

    ■ Descrizione Fisica Un giovane di buona costituzione, alto circa 180 centimetri e con un peso di 70 chilogrammi un corpo costellato da addominali scolpiti, ma allo stesso tempo slanciato e agile. Corti capelli castano chiaro fanno risaltare gli occhi marrone scuro tendente al nero. Odia usare i tipici abiti ninja infatti il più delle volte lo si troverà sempre vestito elegante in giacca e cravatta, camicia classica bianca e pantaloni lunghi neri. Infine un paio di scarpe casual di un nero lucido, molto comode ma allo stesso tempo raffinate. Il rotolo nascosto propio sotto la giacca e quei pochi acessori ninja legati lungo la vita. E' sua abitudine puoi portare un lungo mantello completamente fatto di sabbia nera, che grazie alla sua particolare abilità fa levitare senza impedirgli nessun tipo di azione.

    ■ Descrizione Psicologica A differenza del suo modo di vestire elegante e raffinato il suo carattere è l'esatto opposto. Dakesabi è spesso volgare e rozzo, maleducato e con una dialettica poco colta. Odia i falsi, i perbenisti e tutte quelle categorie di persone per lui inutili con cui spesso cozza in litigate violente.
    D'altro canto, sa esser romantico o amichevole con le giuste amicizie, simpatico e cordiali nei momenti opportuni sapendo riconoscere il suo ruolo e quello degli altri nel mondo ninja. E' un ragazzo pieno di vizi. Fuma, ama bere e divertirsi con qualsiasi tipo di gioco d'azzardo, ama le belle donne e spesso fa il cascamorto con loro.

    ■ Schema Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]



    m2


    ■ Abilità Innata: Magnetismo - Sabbia Ferrifera
    Descrizione: Una delle varianti del Chakra Magnetico. Il ninja è in grado di creare campi magnetici, sfruttandoli per muovere grandi quantità di polvere di ferro compressa per lanciare devastanti attacchi.

    Capacità del Magnetismo
    Il ninja può muovere la polvere di ferro attorno a se, sfruttando le tecniche per attaccare.
    • Possibilità di librarsi a mezz'aria se si è a contatto con una discreta quantità di metallo, ali di polvere di ferro o quant'altro, oltre che salire semplicemente su di nubi di metallo.
    • Dal grado adeguato è possibile inserire in scheda un Rotolo arma S che, quando utilizzato, rivera sul campo di battaglia una quantità enorme di polvere di metallo.

    Sabbia Ferrifera - Satetsu
    L'utilizzatore dell'Arte del Magnetismo può specializzarsi nel muovere grandi quantità di polvere metallica. Coloro che utilizzano la Sabbia Ferrifera, a differenza degli utilizzatori della sabbia dorata, riescono a compattare e modellare a proprio piacimento la polvere di ferro e spararla ad alta velocità tramite i campi magnetici di polarità opposta. I campi magnetici sono forti e stabili e si possono persino creare oggetti di sabbia compatta. Quando il ninja disattiva il campo magnetico, le forme create tornano semplice polvere di ferro.
    • Non è possibile smuovere il ferro in spruzzi o manifestazioni, ma solo tramite attrazione o repulsione di blocchi di ferro compattato.
    • La sabbia di Ferro (Satetsu) è più pesante dei minera

    Grado A
    • Capacità di creare un campo magnetico intorno a se di diametro pari a 300 metri in cui controllare liberamente la sabbia ferrifera.
    • Capacità di creare una barriera magnetica in grado di respingere proiettili metallici anche di grandi dimensioni.

    m3


    ■ Abilità Speciale: Terzo Elemento - Raiton
    Descrizione: Alcuni shinobi riescono, per natura o allenamento, a controllare perfettamente un terzo elemento del chakra. Se solitamente un giovane ninja riesce ad utilizzare appena una delle cinque alterazioni, i possessori di questa abilità riescono già dall'inizio a manifestare due nature del chakra e sviluppare successivamente una terza.

    Grado A
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • controllo dell'elemento extra: perfetto
    • capacità di utilizzare tecniche dell'elemento extra [fino al livello S]

    m4


    ■ Caratteristica Pg: Controllo del Chakra
    Effetto: Il ninja potrà effettuare più tecniche di un parigrado, avendo un maggior controllo.
    Descrizione: Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione. Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo. Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia




    ■ Sabaku no Satetsu
    Nome: Sabaku no Satetsu - 砂漠 の 蹉跌
    Livello: S
    Tipologia: Rotolo Antico
    Vantaggi: Questo speciale rotolo contiene in sè una incredibile fonte di potere per un possessore del Satetsu, infatti in esso è sigillata una immensa quantità di Sabbia Ferrifera, che permette allo Shinobi di avere sempre a portata di mano una immane quantità di Sabbia Nera.
    Descrizione: Il Rotolo ha disegnato sulla parte restrostante, cioè quella visibile ad una prima occhiata, una serie di Nuvole dai contorni marroni, su uno sfondo Nero, l'interno delle nuvole si presenta Nero anch'esso. Il Rotolo è abbastanza piccolo, circa 30 massimo 40cm posizionato solitamente sotto lo smoking all'altezza della vita del giovane dietro alla schiena.
    Attivazione: Il sistema d'attivazione è alquanto singolare. Non richiede cioè un piccolo tributo di sangue dell'utilizzatore, ma aprendosi, il Rotolo farà partire un getto continuo di Sabbia Ferrifera che si espanderà in tutta la zona di scontro inondandola per intero, e facendolo divenire un "Deserto di Sabbia Nera".

    ■ Kunai x10
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio. Disponibile in qualsiasi armeria. Posizionati nel Porta-Kunai dietro la schiena attaccato alla cintura.

    ■ Shuriken x10
    Arma a forma di stella interamente in acciaio, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, come arma da lancio.


    ■ Carta Bomba x10
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra. Anch'esse molto comuni utilizzati da quaslasi ninja.



    ■ Tecnica della moltiplicazione
    ■ Tecnica della sostituzione
    ■ Tecnica della scomposizione
    ■ Rilascio

    te1
    Arte del Magnetismo - Concentrazione della Sabbia Ferrifera
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Jiton: Satetsu Kesshū 砂鉄結襲
    Descrizione: Il ninja compatta la sabbia di ferro nella forma desiderata, solitamente poligonale, e la utilizza per attaccare. Che sia un enorme cubo, una trottola di metallo o quant'altro, la forza d'impatto di queste costruzioni è incredibile. La tecnica può anche essere usata per creare un arma da impugnare sul momento, benché questa non sia affilata quanto un'arma vera.

    te2
    Arte del Magnetismo - Pioggia di Sabbia Ferrifera
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Jiton: Satetsu Shigure 砂鉄時雨
    Descrizione: Il ninja crea decine di proiettili di ferro che levitano a mezz'aria a fianco all'utilizzatore. Lanciati grazie all'inversione del campo magnetico, i proiettili si scagliano sul nemico con eccezionale capacità penetrativa. E' anche possibile modificarne la forma in modo da renderli più aguzzi ed aumentarne la velocità.

    te3
    Arte del Magnetismo - Campo Ferrifero
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Jiton: Satetsu Kaihō 砂鉄界法
    Descrizione: Facendo scontrare due diverse masse di polvere di ferro con differente polarità, il ninja causa il rapido allontanamento dei granelli di sabbia di ferro che si riorganizzano in maniera casuale in ramificazioni di metallo. La tecnica è estremamente rapida, ha un enorme raggio d'azione se le due masse iniziali sono abbastanza grandi, ed è completamente imprevedibile.

    te4
    Arte della Terra - Palude infernale
    Nome Originale: Doton - Yomi Numa
    Kanji: 土遁・黄泉沼
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Cinghiale → Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una palude fangosa in grado di immobilizzare i movimenti di chiunque vi ci finisca al suo interno.

    te5
    Arte della Terra - Armatura di Terra
    Nome Originale: Doton: Domu
    Kanji: 土遁・土矛
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Serpente
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia. L'utilizzatore andrà a modificare le particelle di carbonio presenti nel suo organismo, rendendo il suo corpo duro e resistente come un diamante.

    te6
    Arte della Terra - Roccia Alleggerita
    Nome Originale: Doton - Keijūgan
    Kanji: 土遁・軽重岩
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia. L'utilizzatore, entrando a contatto con un qualsiasi corpo, potrà diminuirne il peso. La Tecnica permette ad una persona, compreso l'utilizzatore, di galleggiare in aria; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.

    te7
    Arte della Terra - Roccia Super-Alleggerita
    Nome Originale: Doton: Chōkeijūgan
    Kanji: 土遁・超軽重岩
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Versione migliorata della Roccia Alleggerita. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia. L'utilizzatore, entrando a contatto con un qualsiasi corpo, potrà diminuirne drasticamente il peso. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.

    te8
    Arte del Fulmine - Pantera Nera
    Nome Originale: Raiton - Kuropansa
    Kanji: 雷遁・黒斑差
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica prende le sembianze di una pantera dal caratteristico colore nero, che si dirige contro il nemico per fulminarlo.

    te9
    Arte del Fulmine - Tela del Ragno
    Nome Originale: Raiton - Amigumo
    Kanji: 雷遁・網蜘蛛
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cane → Drago → Topo → Pecora
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una serie di raggi concentrici, simili alla tela di un ragno, capaci di agire come una trappola a pressione, rilasciando scosse elettriche a chiunque osi oltrepassarli.

    te10
    Arte del Fulmine - Onda Elettrica
    Nome Originale: Raiton - Kangekiha
    Kanji: 雷遁・感激波
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Coniglio → Cane → Cinghiale → Pecora → Topo
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Raiton, infine lo rilascia sotto forma di fulmini. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un conduttore come tramite, prende le sembianze di una corrente elettrica che risale il tramite come conduttore per amplificare la propria gittata e potenza, andando a scaricarsi sul proprio bersaglio.

    te11
    Sigillo dei Cinque Elementi
    Tipo: Fūinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome originale: Gogyō Fūin
    Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.

    te12
    Annullamento dei Cinque Elementi
    Tipo: Fūinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome originale: Gogyō Kaiin
    Derivata da: Sigillo dei Cinque Elementi
    Descrizione:Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.
    pngDatabookpngAbilitàpngEquipaggiamentopngTecniche

    gggggggg

    D A T A B O O K デ ー タ ブ ッ ク
    Liberazione di iwa - proclamazione nuovo Tsuchikage

    ✖ ???

    ✖ ???




    Edited by #dake - 18/3/2019, 17:58
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    170
    NAN Points
    +16

    Status
    Offline
    Uso questo per ridimensionare le immagini (in genere per rimpicciolirle), forse può esserti comodo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    165
    NAN Points
    +16

    Status
    Offline
    Pixr è photoshop "nabbo"
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Dakesabi Shinami
    Kuroi suna no ōji 黒い砂の王子

    dakesab


    Edited by Dake } - 7/3/2019, 22:54
     
    .
3 replies since 1/2/2018, 16:26   160 views
  Share  
.
Top