Dream team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (persona fa scontro con X se Y sta per morire interviene Z)

    Non e' vero,gli scontri potevano diventare una bolgia :sisi:
    Quando uccisi zen intervenne termi...e morì pure lui. Ed erano due akagami,secondo la logica di adesso avrei dovuto aver paura solo di sfidare un membro dell'organizzazione mukenin :sisi:
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    look at my mare di acido celato.
    no u cant it's celato sorry


    rika, era per il team Amaterasu Odin Tsukuyomi. Feels
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Fan
    Posts
    3,282
    NAN Points
    +52
    Location
    <3 Otogakure nel Cuore <3

    Status
    Offline
    ahhhhh capiiiito, bhe, in effetti, ci sta eccome quel video per il vostro team ;)
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ødin @ 9/2/2018, 14:38) 
    look at my mare di acido celato.
    no u cant it's celato sorry


    rika, era per il team Amaterasu Odin Tsukuyomi. Feels

    In realtà it was a pozza beneath the terreno presente long before di quando termi stepped in cadendo down

    Senti,dopo avermi fatto beccare un amaterasu preparato tre giorni gdr prima e a Iwa per la guerra a kumo senza battere ciglio dovrei avere il diritto di celare una collisione planetaria :sisi:
     
    .
  5. Skuàllido
         
     
    .

    User deleted


    lyra, banci e drago... non metto dante perchè devono essere tre... ad ogni modo il dream team assoluto su nan c'è stato ed è stata l'aka del 2015 tipo (se non ricordo male) con me, banxi, lyra, drago e dante. Non mi metto io perchè sono forte solo se sto ispirato... nel senso che se ho voglia mi impegno, altrimenti faccio il minimo indispensabile... molto dipende dall'avversario cmq. Ai nuovi mi spiace ma non do più di 1-2 post di vita...

    dream team nuove leve: filippo, saint slayer e agon
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Sasori Jr, Kaiser

    il terzo non serve
     
    .
  7. Skuàllido
         
     
    .

    User deleted


    se vabbè, allora famo marth pure col wildgan o medeth con la luce ma che cazz è ahahah
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    Hanno schede sennin tipo1 altà, molto più regolari della tua e quella di banci, se vogliamo dirla tutta.

    Erano altri tempi, tempi in cui i genin spammavano i meteoriti di madara, non erano al di sopra degli altri come scheda, ma come forza e atteggiamento.
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skuàllido @ 9/2/2018, 15:23) 
    ad ogni modo il dream team assoluto su nan c'è stato ed è stata l'aka del 2015 tipo (se non ricordo male)

    Fa pure 2013-2014, non siete così contemporanei
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Noctis @ 9/2/2018, 10:36) 
    Davvero difficile come richiesta, dal momento che andrei a creare dei team irrealizzabili (per varie ragioni ) On-Gdr.

    A livello di schede, secondo me un bel team poteva essere composto da:
    - Axel Kotetsu (attacco)
    - Jinkai Hyuga (difesa)
    - Wave Thunderbolt (medico)

    oppure:
    - Jinkai Hyuga
    - Aiko Uzumaki
    - Noctis Lucis Uchiha
    ma solo con schede S a pieni poteri

    A me sarebbe piaciuto, ma nel primo caso Axel mi odia, nel secondo Noctis non ha l'ipnotico
    Modalità coltello nella piaga 2.0
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,878
    NAN Points
    +249

    Status
    Offline
    CITAZIONE (:JIN: @ 9/2/2018, 16:03) 
    nel secondo Noctis non ha l'ipnotico
    Modalità coltello nella piaga 2.0

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Cinghiale Negro, pinuozzo, haru
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skuàllido @ 9/2/2018, 15:23) 
    lyra, banci e drago... non metto dante perchè devono essere tre... ad ogni modo il dream team assoluto su nan c'è stato ed è stata l'aka del 2015 tipo (se non ricordo male) con me, banxi, lyra, drago e dante. Non mi metto io perchè sono forte solo se sto ispirato... nel senso che se ho voglia mi impegno, altrimenti faccio il minimo indispensabile... molto dipende dall'avversario cmq. Ai nuovi mi spiace ma non do più di 1-2 post di vita...

    dream team nuove leve: filippo, saint slayer e agon

    Madonna quell'akatsuki ahahahha Dante flagello di dio

    Comunque Dante che si finge nyoda e li uccide tutti rivelandosi akatsuki è roba da annali di nan

    CITAZIONE (:JIN: @ 9/2/2018, 15:38) 
    Hanno schede sennin tipo1 altà, molto più regolari della tua e quella di banci, se vogliamo dirla tutta.

    Erano altri tempi, tempi in cui i genin spammavano i meteoriti di madara, non erano al di sopra degli altri come scheda, ma come forza e atteggiamento.

    Guarda posso starci quando dici che ha un mix di abilità di Tobi/Madara quando dovrebbe essere solo uno di questi pg per scheda ma addirittura considerarla illegale quando è completamente roba del manga è esagerato
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,291
    NAN Points
    +622
    Location
    Campagna

    Status
    Offline
    E' illegale dal momento che non rispetta le regole che sono valide per tutti gli altri.

    Si può avere massimo 1 innata, 1 speciale e 1 c.pg: nel manga sta cosa non c'è, ma su NAN si.

    Sono cose che hanno acquisito On GDR ? SI, nessuno lo mette in dubbio. Ma ciò va a creare schede che esulano dalle regole del GDR.
    Se IO acquisissi un Rinnegan On GDR non potrei trapiantarmelo (c'è scritto - o almeno c'era - proprio nelle regole del rinnegan).

    E se sta cosa vale per Jin, per Noctis e tutti gli altri, allora deve valere anche per loro.

    Il modo per non farla valere è farsi la scheda Sennin tipo 2, legale ma limitata dalle regole che ben sapete (ossia essere fuori dal GDR attivo).
    Banci e Altair lo sapevano quando si sono fatti quelle schede, recriminare ora non ha senso.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    喜助 うちは

    Group
    Fan
    Posts
    14,910
    NAN Points
    +689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:JIN: @ 9/2/2018, 17:49) 
    E' illegale dal momento che non rispetta le regole che sono valide per tutti gli altri.

    Si può avere massimo 1 innata, 1 speciale e 1 c.pg: nel manga sta cosa non c'è, ma su NAN si. I Modelli Scheda esistono per questo

    Sono cose che hanno acquisito On GDR ? SI, nessuno lo mette in dubbio. Ma ciò va a creare schede che esulano dalle regole del GDR.
    Se IO acquisissi un Rinnegan On GDR non potrei trapiantarmelo (c'è scritto - o almeno c'era - proprio nelle regole del rinnegan).

    E se sta cosa vale per Jin, per Noctis e tutti gli altri, allora deve valere anche per loro.

    Il modo per non farla valere è farsi la scheda Sennin tipo 2, legale ma limitata dalle regole che ben sapete (ossia essere fuori dal GDR attivo).
    Banci e Altair lo sapevano quando si sono fatti quelle schede, recriminare ora non ha senso.

    Si va a piangere da un'altra parte Please
    Per tutto il resto sono solo lamentele infondate, come nascondersi dietro ad una foglia.
     
    .
100 replies since 8/2/2018, 23:02   1275 views
  Share  
.
Top