Athias Expò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Carine! prova a lavorare su una sign, sfruttando anche qualche tutorial tra quelli a disposizione in sezione!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    NAN Points
    +4
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabaku No Azer @ 24/7/2018, 10:40) 
    Carine! prova a lavorare su una sign, sfruttando anche qualche tutorial tra quelli a disposizione in sezione!

    Grazie! Al mio ritorno darò sicuramente un'occhiata!
    Anzi se vuoi suggerirmi tu qualche tutorial, sono ben lieto di provare!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    inizierei con qualcosa di semplice, tipo qualche color, per poi passare a cose più complesse come sfondi più elaborati e render fusi col background
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    NAN Points
    +4
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabaku No Azer @ 24/7/2018, 14:35) 
    inizierei con qualcosa di semplice, tipo qualche color, per poi passare a cose più complesse come sfondi più elaborati e render fusi col background

    Sono cose relativamente semplici... e che ho già fatto e rifatto! Ma grazie per il consiglio! :)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    8,776
    NAN Points
    +181

    Status
    Offline
    Se ne hai già fatte tante puoi anche passare oltre e cercare cose diverse che ti divertano. Adesso non sono a casa, appena posso ti mando il link di qualche tutorial interessante!
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono le prime due, i colori scelti non disturbano l'occhio. Soprattutto la seconda, con la gif nel quadro, la trovo un'ottima idea ed il verdino che riprende i colori della gif sta bene. Nella sua semplicità, mi piace molto. La terza non mi fa impazzire per via di quell'effetto sbrilluccicante, mentre le ultime due le avevi già postate xD Tra quelle preferisco quella con il biondo.
    PS: usi sempre la stessa firma...mi piace :gius:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    NAN Points
    +4
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Law @ 27/7/2018, 12:25) 
    Mi piacciono le prime due, i colori scelti non disturbano l'occhio. Soprattutto la seconda, con la gif nel quadro, la trovo un'ottima idea ed il verdino che riprende i colori della gif sta bene. Nella sua semplicità, mi piace molto. La terza non mi fa impazzire per via di quell'effetto sbrilluccicante, mentre le ultime due le avevi già postate xD Tra quelle preferisco quella con il biondo.
    PS: usi sempre la stessa firma...mi piace :gius:

    mi piasce, voto DIESCI!
    Grazie mille! Si da poco ho creato quella firma e la applico a tutti i miei lavori!
    L'effetto luccichio sarebbe una serie di foto con flash prese da un video, ho pensato fosse carino riportarlo li ahahahhaha
     
    .
21 replies since 28/2/2018, 22:57   263 views
  Share  
.
Top