Richiesta Grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akook Ahiga
         
     
    .

    User deleted


    Salve se è possibile vorrei questa immagine come "principale" in alto prima della scheda.

    9fd22ca7eda2983ddcd7dcea0dbdc5cc


    Queste altre invece sparse per la scheda come meglio credete, Grazie mille

    ebea65ddf1ce8379b979908186e0da4b

    3f4af1d2b1ccadf2156ea579fed59d88

    a295aa4ea12bb46befb0fc5a8865ba2c
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline

    Anche l'inferno si basa sul denaro.



    « 備えあれば憂いなし, Sonae areba urei nashi. »

    ■ Nome: Genryūsai Shigekuni Yamamoto
    ■ Clan: ///
    ■ Grado: Jonin sp.
    ■ Villaggio: Iwagakure
    ■ A. Innata: Yōton
    ■ A. Speciale: Byakugō no In
    ■ C. Pg: Kōsoku
    ■ Elementi: 土遁,Doton. - 火遁, Katon
    ■ Organizzazione: ///
    ■ Punti Missione S:
    ■ Ryo: ???.
    ■ Obiettivo: ???

    A b i l i t à

    ■ Abilità Innata
    L'Arte della Lava è un' abilità innata che riesce a unire l'elemento Terra e l'elemento Fuoco per generare quello della Lava. Questa Kekkai Genkai, combinando i due elementi, rende capace lo Shinobi di manifestare i suoi Jutsu sotto forma di getti lavici (roccia fusa), calce viva o gomma vulcanizzata. Shinobi di vari villaggi hanno dimostrato di poter utilizzare questa Innata, ma in maniere diverse.

    Poteri Effettivi:
    Lo Shinobi sarà in grado, tramite i suoi Jutsu, di creare getti lavici di elevata temperatura capaci di fondere sia la roccia che il metallo. Questo tipo di alterazione se colpita da un Jutsu Suiton si solidificherà in tempi brevissimi privandola di ogni sua proprietà. Una volta emessa non si avrà alcun controllo sulla lava (non si potrà spostarla a proprio piacimento, il controllo si limita alla sola emissione).

    ■ Abilità Speciale
    è l'apice del controllo del chakra. L'utilizzatore crea questo sigillo raccogliendo una grande quantità di chakra, per un periodo di tempo, in un punto specifico del corpo, di solito la fronte, che si manifesta sotto forma di un rombo. Una volta che il sigillo è formato, l'impressionante controllo del chakra dell'utilizzatore gli permette di eseguire tecniche senza sprechi di energia. Una volta rilasciato, il sigillo si diffonde sul volto dell'utilizzatore fino ad avvolgere tutto il corpo. Il chakra immagazzinato nei mesi/anni viene quindi rilasciato nel corpo e torna a disposizione dello shinobi, fornendogli una quantità impressionante di energia a disposizione e amplificando notevolmente le tecniche, soprattutto quelle mediche, permettendo di utilizzare anche il Byakugō della Rinascita. L'uso di questa tecnica può anche trasferire il chakra del sigillo in un altro individuo, diffondendo il marchio del sigillo sul corpo del ricevente.
    Questo sigillo può anche essere direttamente collegato ad un richiamo, come per esempio le lumache.
    Inoltre è possibile utilizzare una parte del chakra del sigillo per mantenere il suo aspetto giovanile, tramite una tecnica di trasformazione quasi perenne.

    Poteri Effettivi:
    Questa abilità permette di creare un sigillo su una parte del corpo. Così facendo il ninja potrà accumulare in quell'unico punto cospicue quantità di chakra che potrà poi liberare quando ne avrà più bisogno ed usufruire immediatamente di tutto il chakra accumulato fino a quel momento.
    Una volta liberato il sigillo il ninja dovrà ricominciare ad accumulare chakra da zero.

    - Possibilità di raccogliere il chakra
    - Possibilità di rilasciare il chakra immagazzinato per usufruirne
    -Possibilità di utilizzare la tecnica Byakugō della Rinascita (dopo rilascio del sigillo), se si possiede l'Arte Medica

    ■ Caratteristica Pg
    Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione.
    Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo.

    Poteri Effettivi:
    Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia.



    E q u i p.


    ■ Divisa.
    Un semplice Karategi Nero.
    Rango: //

    ■ Maschera.
    Semplice maschera con cappuccio.
    Rango: //

    ■ Canottiera a rete.
    Una semplice canottiera a rete nera.
    Rango: //


    T e c n i c h e


    •Kawarimi no Jutsu
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    •Bushin no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore.

    •Henje no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.

    •Genjutsu Kai no Jutsu
    Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.


    Arte della Lava - Montagna in Fiore
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Serpente
    Kanji: 花果山
    Nome originale: Kakazan
    Descrizione: La tecnica crea un vero e proprio Vulcano, una "montagna in fiore", eruttando una discreta quantità di lava dal terreno. Il piccolo cratere di un paio di metri di diametro è preannunciato dal grande calore e sibilo, per poi esplodere lanciando lava e detriti attorno.



    Arte della lava - Colonna
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Sigilli: Palmi delle mani sul terreno
    Kanji:
    Nome originale: Hashira
    Descrizione: Battendo i palmi delle mani sul terreno l'utilizzatore fa' uscire da esso in maniera violenta e imprevedibile una colonna di magma che pur non avendo il raggio d'azione della tecnica precedente risulta più veloce e precisa.Il colpo può essere singolo o costituito da più colonne mentre la fuoriuscita del materiale è anticipato da ''brontolii'' provenienti dal sottosuolo nella zona sottostante all'area designata.

    Arte della lava - Flusso lavico
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo - Difensivo
    Sigilli: Imposizione della mano
    Kanji: 溶岩流
    Nome originale: Yōgan-ryū
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore può sfruttare il terreno sotto i suoi piedi per richiamare getti di lava di svariati spessori e grandezze utilizzabili nell'immediato in maniera offensiva o difensiva.

    Arte della lava - Nucleo terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Battito di mani
    Kanji: 地核
    Nome originale: Chikaku
    Descrizione: Tecnica terrificante che può essere paragonata alla ''montagna in fiore'' su larga scala.Il terreno incomincerà a incresparsi fino a fratturarsi completamente rivelando un esplosione di magma e lapilli in quantità così grandi da sembrare che uno tsunami di roccia fusa stia eruttando dal nucleo stesso della terra travolgendo tutto ciò che si trova sul suo cammino.La portata della tecnica è immensa e a suo compimento ciò che rimarrà dell'ambiente circostante sarà un ribollente ''mare'' di magma.

    Arte della lava - Nucleo terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Battito di mani
    Kanji: 地核
    Nome originale: Chikaku
    Descrizione: Tecnica terrificante che può essere paragonata alla ''montagna in fiore'' su larga scala.Il terreno incomincerà a incresparsi fino a fratturarsi completamente rivelando un esplosione di magma e lapilli in quantità così grandi da sembrare che uno tsunami di roccia fusa stia eruttando dal nucleo stesso della terra travolgendo tutto ciò che si trova sul suo cammino.La portata della tecnica è immensa e a suo compimento ciò che rimarrà dell'ambiente circostante sarà un ribollente ''mare'' di magma.

    Tecnica dell'alleggerimento
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: ///
    Kanji: 土遁・軽重岩の術
    Nome originale: Doton - Keijūgan no Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
    Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.



    Tecnica dell'appesantimento
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: ///
    Kanji: 土遁・加重岩の術
    Nome originale: Doton - Kajūgan no Jutsu
    Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà aumentarne quasi all'istante il peso.
    Aumentandone il peso il bersaglio sarà impossibilitato a muoversi, potendo potenzialmente schiantarsi al suolo o sprofondare in esso, nonostante sembri possa ancora parlare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.



    Armatura di terra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Difensivo - Strategico - Offensivo
    Sigilli: Serpente - ///
    Kanji: 土遁・土矛
    Nome originale: Doton: Domu
    Descrizione: La tecnica - il cui vero nome è Alabarda di Terra - rende la pelle dell'utilizzatore dura come il diamante, inscurendola. La resistenza di questo Jutsu è elevatissima e le possibilità difensive ed offensive sono illimitate. Enorme punto debole è però l'Arte del Fulmine che annulla completamente l'effetto di questo jutsu.



    Concentrazione del chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Offensivo
    Sigilli: Pecora → Cane → Topo → Serpente → Tigre
    Kanji: 土遁・拳岩の術
    Nome originale: Doton: Kengan no Jutsu
    Descrizione: Il ninja ricopre il pugno e l'avambraccio di roccia, rendendo i colpi estremamente distruttivi grazie al peso e alla resistenza della pietra.



    Arte della Terra - Nascondersi come una Talpa
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Sigilli: ///
    Kanji: 土遁・土竜隠れの術
    Nome originale: Moguragakure no Jutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette di trasformare la crosta terrestre in fine sabbia irrorandola di chakra permettendo all'utilizzatore di scavarci attraverso nello stesso modo in cui farebbe una talpa.Una volta sottoterra si continua a mantenere il senso dell'orientamento grazie ai campi magnetici,ciò permette anche di sapere cosa sta succedendo sulla superficie assumendo anche un valore di offensiva a sorpresa.Inoltre è persino possibile raggiungere profondità molto elevate così da sfuggire al nemico.








    I campi completateli te però

    le immagini per le tecniche hanno dimensioni di 179 x 87
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Moderator
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Se serve altro basta che mi cerchiate in qualche modo hahaha
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Moderator
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline

    A k o o k
    A h I g a

    G e n e r a l


    Nome:
    Cognome:
    Età:
    Data di Nascita:
    Altezza:
    Peso:
    Capelli:
    Occhi:
    Pelle:
    Carattere:

    I n f o


    Clan:
    Grado:
    Abilità Innata:
    Abilità Speciale:
    Caratteristica Pg:
    Chakra I:
    Chakra II:
    Villaggio:
    Totale punti missione:
    Missioni S:

    Abilità del Pg

    BLABLABLABLA
    Bagaglio Tecniche

    BLABLABLABLA

    Equipaggiamento & Veleni
    Role

    ROLE 1
    ROLE2
    ROLE3


    Equipaggiamento

    BLABLABLABLA





    CODICE
    <div align="center"><div style="background-color:black;width: 430px;margin-bottom: 4px;margin-top: 4px;padding: 5px;border: 5px solid #6f356e;"><div style="width: 410px; auto;font-family: georgia;font-size: 11px;color: #666;text-align: justify;line-height: 11px;margin: 10px;">
    <p align="center"><span style="text-decoration: none; font-family: yives; font-size: 40px; color: #6f356e; line-height: 10px; letter-spacing:-4px">A k o o k</span>
    <span style="text-decoration: none; font-family: Georgia; font-size: 20px; color: #fff; line-height: 25px; letter-spacing:2px">A h I g a </span></p><p align="center">[IMG]http://i64.tinypic.com/2uz5fl5.png[/IMG]</p><table align="center" width=100%><div style="float: justify; text-align:justify; color: grey; font-size: 11px; line-height: 10px; letter-spacing: 0px; font-family: arial"><p align="center">
    <td><div style="background-color: #6f356e; color: #fff; font-size: 9px; line-height: 12px; width:120px"><p align="center">G e n e r a l</p></div><div style="color: grey; font-size: 9px; line-height: 8px; text-align: left">
    <b>&#9632; <b>Nome</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Cognome</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Età</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Data di Nascita</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Altezza</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Peso</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Capelli</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Occhi</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Pelle</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Carattere</b>:</b></div>
    <td><div style="background-color: #6f356e; color: #fff; font-size: 9px; line-height: 12px; width:120px"><p align="center">I n f o</p></div><span style="color: grey; font-size: 9px; line-height: 8px">
    <b>&#9632; <b>Clan</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Grado</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Abilità Innata</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Abilità Speciale</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Caratteristica Pg</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Chakra I</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Chakra II</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Villaggio</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Totale punti missione</b>:</b>
    <b>&#9632; <b>Missioni S</b>:</b> </span>

    </table></div></p><fieldset style="border:1px solid #6f356e"><legend><b>[color=white]Abilità del Pg[/color]</b></legend><div style="overflow:auto; height:200px; color: grey; font-size: 9px; line-height: 8px; text-align: left">
    BLABLABLABLA
    </div></fieldset><fieldset style="border:1px solid #6f356e"><legend><b>[color=white]Bagaglio Tecniche[/color]</b></legend><div style="overflow:auto; height:200px; color: grey; font-size: 9px; line-height: 8px; text-align: left">
    BLABLABLABLA

    </fieldset><fieldset style="border:1px solid #6f356e; height:180px;"><legend><b>[color=white]Equipaggiamento & Veleni[/color]</b></legend><div style="color: grey; font-size: 9px; line-height: 8px; text-align: left"><table>
    <td><div style="background-color: #6f356e; color:#FFF; width:200px; text-align: center; font-size: 9px; line-height: 9px">Role</div><div style="overflow:auto; height:150px; width:200px; color: dimgray">[size=0]
    ROLE 1
    ROLE2
    ROLE3

    [/size]
    </div>
    <td><div style="background-color: #6f356e; color:#FFF; width:200px; text-align: center; font-size: 9px; line-height: 9px">Equipaggiamento</div><div style="overflow:auto; height:150px; width:200px; color: dimgray">[size=0]
    BLABLABLABLA
    [/size]</fieldset></div></div></div>

    </table>


    </div></div></div>
     
    .
3 replies since 9/5/2018, 20:27   135 views
  Share  
.
Top