Come bloccare gli MP degli utenti molesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Dato che mi sono stati segnalati comportamenti privati e molesti da parte di determinati utenti, qui di seguito vi espongo una semplicissima guida per evitare che quest'ultimi vi possano disturbare liberamente.

    1. Nella finestra del Messenger (nel Menù), cliccate sulla voce "Rubrica Personale"; (immagine esemplificativa)
    2. Vi si aprirà una pagina, dove potrete inserire gli Amici nella tabella di sinistra, ed i Disturbatori in quella di destra; (immagine esemplificativa)
    3. Inserite, nella tabella di destra, i nomi degli utenti da cui non volete ricevere mp;
    4. Aggiornate la Rubrica cliccando sull'apposito pulsante.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline

    Questo è il messaggio che è arrivato a me stamattina,non è il primo che mi arriva dove mi offende. E anche in giro per il forum non fa che darmi della Milf,della Vecchia,della malata mentale ecc ecc. Ora,dato che da un ip si arriva al collegamento del pc,dove sta e di chi è sono ad un passo da rivolgermi direttamente a qualcuno di superiore ad L stesso. Dato che non sono l'unica ad avere questo problema,con questa persona. Che aspettate a bannarlo definitivamente?
    Mi può anche offendere,ma non è una cosa legata solo a me,lo fa con diversi.
    Avere questa persona qui,che evidentemente ha qualche problema,non aiuta il Forum in niente.
    Per tanto a che serve averlo?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Per quel messaggio puoi tranquillamente segnalarlo agli amministratori di FF
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Gia fatto!
     
    .
3 replies since 8/12/2018, 10:12   176 views
  Share  
.
Top