Poko Uchiha

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    Poko Uchiha 名前 Pg


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    // DATI PERSONALI //
    Dati anagrafici e fisici:

    Nome: Poko
    Cognome/Clan: Uchiha
    Soprannome: ///
    Età: 15 anni
    Compleanno: ///
    Altezza: 1.79 metri
    Peso: 69 kg
    Capelli: Neri
    Occhi: Verdi
    Aspetto fisico: Vedere prestavolto. Porta anche dei tatuaggi con i nomi del padre e della madre, rispettivamente sul braccio sinistro e destro.
    Allinemento: Caotico buono
    Banca: X

    Dati Tecnici:
    Grado: Chunin
    Villaggio: Konohagakure no Sato

    Storia:
    Cresciuto fin da piccolo con gli insegnamenti del padre (Un Jonin di Konoha), Poko aspira a diventare un medico ed aiutare il suo villaggio in qualsiasi situazione. É un ragazzo disponibile, bravo ad eseguire gli ordini ed intelligente, oltre che un ottimo stratega ed analizzatore anche in situazioni di difficoltà. É estroverso e fa amicizia con tutti molto rapidamente... o almeno cosí vorrebbe essere. Infatti gli é stata indottrinata la cultura dell'introversia, abituandolo a sopperire ogni sentimento. Alla tenera etá di 5 anni é diventato il capofamiglia in casa sua, vista la morte del padre in missione (Per cui Poko soffrí tantissimo, ottenendo lo Sharingan, senza però farlo mai vedere a nessuno per non apparire debole). Ha 2 fratellini minori, uno di 11 ed uno di 9 anni, che lo vedono come un eroe per qualche strano motivo. Poko vive da solo, anche se a pochi passi da casa sua, si trova l'abitazione della madre con i 2 fratelli. In data 16/05/2019 (Nella realtà), a pochi giorni dal suo compleanno, muore anche la madre di malattia, lasciando Poko da solo con i fratelli (Che andranno a vivere dagli zii). Avviene cosí un cambiamento nella psicologia di Poko, che decide di portare avanti il nome dei suoi genitori, tatuandosi il nome del padre sul braccio sinistro e il nome della madre sul braccio destro. Decide inoltre di portarsi sempre dietro degli oggetti dei suoi genitori, prendendo la katana del padre e le sigarette della madre. La katana fa capire molto del suo cambiamento, visto che lui era sempre stato abituato a combattere dalla distanza per non venire colpito, essendo un ninja medico, adesso invece con l'arma del padre si impegna simbolicamente a non affrontare i problemi soltanto da lontano, andando a volte ad eliminarli faccia a faccia. Per maggiori informazioni sul background, leggere questo.





    // ABILITÀ //
    Chakra:
    Natura del chakra: Katon (Primario); Suiton (Secondario)

    Controllo del chakra:
    Alterazione del Chakra Neutro: buono
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]

    Abilità Innata: Sharingan:
    Descrizione: Descrizione: Lo Sharingan è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Si dice che gli Uchiha siano un clan posseduto dalle forze del male. Non esiste clan per cui l’amore conti di più rispetto al clan Uchiha: quando un membro di questo clan incontra l’amore, è come se i sentimenti che tentava di tenere nascosti si rivelassero, così da risvegliare il proprio potere. Quando un Uchiha che incontra l’amore lo perde, esso si trasforma in un odio ancora più grande che lo cambia profondamente. Ciò è riscontrabile da un sintomo: quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di tomoe da una a tre.


    Abilità Comuni ad Ogni Livello:
    • prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi direttamente.
    • memorizzare tecniche Avanzate di cui si sono visti i sigilli; sono escluse tecniche di Abilità Innate, che hanno particolari requisiti, tecniche senza sigilli e tecniche di Elemento diverso da quelli dell'Uchiha. E' possibile copiare tecniche troppo forti per il proprio grado, ma saranno utilizzabili solo al grado ninja adatto; ogni tecnica va inserita in scheda con il link all'ottenimento e va eseguito un allenamento poco dopo l'ottenimento per non dimenticarla. Non è possibile copiare solo la derivata di una tecnica avanzata: va prima copiato il jutsu e, se si vedono i sigilli per la derivata, si acquisirà anche quella.
    • predire i movimenti di Taijutsu di avversari massimo del proprio livello; la sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario;
    • scorgere la differenza fra corpi reali e copie di grado basso grazie alla possibilità di visione del flusso di chakra, ma non di copie superiori. Lo sharingan vede, in generale, ogni manifestazione di chakra come macchia di colore;
    • contrastare illusioni di ninja di massimo pari livello; contrastare non vuol dire essere immuni. Significa che, se si cade in un'illusione, è possibile ribaltarla eseguendo un contro-genjutsu (un normalissimo genjutsu che necessita di contatto visivo; non necessita invece di una tecnica propria se già si hanno altri genjutsu in scheda attivabili solo con lo sharingan) oppure semplicemente scioglierla con i metodi tradizionali (Kai e auto inflizione di dolore).
    • usare Illusioni tramite il contatto visivo reciproco, dal tre tomoe in su.

    I possessori di sharingan sono in grado di utilizzare semplici genjutsu propri della loro Innata. Questi, invece di occupare ognuno un singolo slot tecnica, vengono raggruppati in categorie. Ognuna di esse occupa uno slot tecnica.
    • ambientale: modifica l’ambiente, facendolo sembrare reale agli occhi dell’avversario;
    • di tortura: tortura il nemico. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale;
    • kanashibari: blocca il nemico nel genjutsu e nella realtà. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale.
    Altri ed eventuali genjutsu veicolati dallo sharingan saranno tecniche singole, in quanto non rappresentano una vera e propria categoria, sia che applichino effetti diversi o che uniscano gli effetti delle tre sopra.
    Per ottenere il secondo e terzo Tomoe, oltre al passaggio di Grado, è obbligatorio eseguire un'allenamento relativo a Grado sbloccato per ottenere il Tomoe corrispondente.

    Grado D - Una Tomoe ON
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado D;
    • Minuscolo aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja D;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja livello D. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 2 tecniche osservate, di elemento affine, copiate da ninja grado D;



    Grado C - Due Tomoe ON

    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado C;
    • Aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado C;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado C. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 4 tecniche osservate, di elemento affine,
    copiate da ninja massimo grado C;

    Grado B - Tre Tomoe OFF

    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado B;
    • Buon aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado B;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado B. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 6 tecniche osservate, di elemento affine,
    copiate da ninja massimo grado B;
    • Dopo un mese di attività da grado B si potrà ottenere lo Sharingan Ipnotico.

    Grado A OFF
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado A;
    • Grande aumento dei riflessi - inferiore ad un ipnotico;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado A;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado A. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 8 tecniche osservate,
    di elemento affine, copiate da ninja massimo grado A;
    • Si potrà ottenere lo Sharingan Ipnotico.

    Grado S OFF
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado S;
    • Enorme aumento dei riflessi - inferiore ad un ipnotico;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja massimo grado S;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo grado S. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 10 tecniche osservate, di elemento affine,
    copiate da ninja massimo grado S;


    Abilità Speciale: Arte Medica
    Descrizione: Descrizione: L'arte Medica è un ramo di ninjutsu associato alla guarigione del proprio corpo e di quello degli altri, praticata da shinobi classificati come "ninja medici". L'uso di ninjutsu medico richiede un avanzato controllo del chakra , così come una vasta conoscenza di erbe medicinali, farmaci, corpo umano e anche veleni.
    La conoscenza del ninjutsu medico può essere utilizzato per una varietà di scopi oltre la guarigione, come la creazione e il trattamento dei veleni, utilizzando la vasta conoscenza medica per creare gas velenoso, l'esecuzione di autopsie o interventi chirurgici, l'attacco diretto, lo sconvolgimento del sistema nervoso del nemico o l' inviarlo in uno stato comatoso sovraccaricando il suo corpo con il chakra. I Ninjutsu medici di per sé possono essere utilizzati anche in attacco, con tecniche come il Bisturi di chakra, inoltre un Ninja Medico molto esperto è in grado di applicare il controllo del chakra per potenziare la forza fisica.

    Ninja Medici: I ninja medici (医療忍, Iryō-nin ) sono ninja che si specializzano nel trattamento medico e nell'uso di tecniche mediche orientate a guarire gli altri. Diventare un ninja medico richiede grande intelligenza e un eccellente controllo chakra. Un ninja medico è addestrato per evitare di essere ferito in alcun modo, per la ragione che, se fosse ferito, allora non ci sarebbe nessuno in grado di guarire gli altri membri della squadra. I ninja medici accompagnano altri ninja in missioni di alto rango per aumentare il tasso di successo della missione e il tasso di sopravvivenza complessivo della squadra. I ninja medici fanno uso di tecniche usate per guarire i compagni e per la chirurgia e per fare incisioni precise. Per lesioni più gravi, più ninja medici sono in grado di unire i loro sforzi tramite tecniche per aumentare il processo di guarigione.
    La conoscenza di un ninja medico può essere utilizzata per una varietà di scopi, come creare micidiali veleni o per la veterinaria.
    Sul campo di battaglia, sono dotati di sacchetti medici al fine di effettuare forniture mediche.
    I ninja medici sono tenuti al rispetto delle quattro regole che governano il mondo medico:
    1- Prima regola (第一項, Daiikkō ): "Nessun ninja medico deve mai interrompere il trattamento medico fino a quando la vita dei loro membri della squadra non sia giunta al termine."
    2- Seconda regola (第二項, Dainikō ): "Nessun ninja medico deve mai stare in prima linea."
    3- Terza regola (第三項, Daisankō ): "Nessun ninja medico deve mai morire fino a quando non sia l'ultimo del plotone."
    4- Quarta regola (第四項, Daiyonkō ): "Solo coloro che hanno imparato la "Byakugo della Rinascita - La forza di cento tecniche" sono autorizzati a non rispettare le precedenti leggi".


    Abilità:
    • Possibilità di apprendere i Ninjutsu Medici
    • Possibilità di Imparare la tecnica "Palmo Mistico" (Livello A) anche dal grado Chunin
    • Capacità di sintetizzare antidoti e preparare veleni secondo il [ Regolamento Veleni ]
    • Ottimo controllo del Chakra
    • Capacità di effettuare autopsie per carpire informazioni dai cadaveri


    Caratteristica Pg: Shurikenjutsu
    Effetto: Il ninja è in grado di destreggiarsi al meglio con le Armi da Lancio.
    Descrizione: Shurikenjutsu (手裏剣術, Arte della Lama Nascosta) è uno stile di combattimento che prevede l'utilizzo di Shuriken, Kunai, Senbon o qualsiasi altro tipo di Arma da Lancio. Nonostante l'utilizzo di queste Armi sia estremamente comune all'interno del Mondo Ninja, in pochi sono realmente in grado di adoperarle a dovere, riuscendo ad effettuare dei lanci estremamente precisi anche a partire da punti ciechi o addirittura capaci di alterarne la traiettoria a mezz'aria, tramite la collisione di un secondo oggetto. Tale stile di combattimento favorisce una maggiore confidenza con tutti i tipi di Armi da Lancio, permettendo quindi di utilizzarne un grande numero ad un'elevata cadenza di fuoco senza alcun deficit nella precisione del lancio, il tutto anche verso obiettivi multipli.







    // TECNICHE //
    Tecniche di Base (Moltiplicazone, Trasformazione, Sostituzione, Disperdi illusione)
    Disperdi Illusione
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita


    1 - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema - Katon: Gokakyou no Jutsu ON
    Arte del Fuoco - Palla di Fuoco Suprema
    Nome Originale: Katon - Gōkakyū
    Kanji: 火遁・豪火球
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cavallo → Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

    1.1 - Tecnica della Grande Palla di Fuoco Suprema - Katon: Dai Gokakyu no Jutsu ON
    Nome Tecnica: Arte del Fuoco - Tecnica della Grande Palla di Fuoco Suprema
    Nome Originale: Katon - Dai Goukakyu no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu - Derivata da "Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema"
    Rango: B
    Caratteristica: Offensivo
    Sigilli: Cavallo - Topo - Tigre - Drago - Tigre
    Descrizione: Una versione più grande e più forte della Palla di Fuoco Suprema.
    Autore: Poko Uchiha

    1.2 - Tecnica della Danza dei Petali di Fuoco - Katon: Goenka ON
    Arte del Fuoco - Danza dei Petali di Fuoco
    Nome Originale: Katon - Gōenka
    Kanji: 火遁・豪炎華
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Cavallo → Tigre →Topo → Drago → Tigre
    Versione migliorata della Palla di Fuoco Suprema. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici palle di fuoco, le quali in un primo periodo rimarranno immobili, sospese in aria, dopodiché si scaglieranno sul proprio bersaglio all'unisono.

    2 - Tecnica della Pioggia di Fuoco - Katon: Hosenka OFF
    Arte del Fuoco - Pioggia di Fuoco
    Nome Originale: Katon - Hōsenka
    Kanji: 火遁・鳳仙火
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Topo → Tigre → Cane → Bue → Coniglio → Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici piccole sfere di fuoco, capaci di inseguire brevemente l'avversario


    2 - Tecnica del Richiamo ON
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo 口寄せの術
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    3 - Palmo Mistico ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Bue → Tigre
    Nome Originale: Shōsen Jutsu 掌仙術
    Descrizione: Questo ninjutsu medico permette all'utilizzatore di accelerare il processo di guarigione naturale del corpo con l'invio di chakra dalle sue mani in una ferita o in una parte del corpo colpita. Questo consente all'utilizzatore di guarire un paziente senza la necessità di apparecchiature mediche o interventi chirurgici, il che lo rende molto utile in battaglia. Può essere usato per il trattamento sia di lesioni interne che esterne. E' fondamentale calibrare la giusta quantità di chakra utilizzato per la gravità della lesione. Ciò richiede una grande controllo del chakra. Per questo motivo, solo pochi ninja medici sono in grado di utilizzare questa tecnica.
    Inviando chakra in eccesso nel corpo del paziente, l'utente può sovraccaricare la circolazione normale del paziente, mandandolo in uno stato comatoso. Questo effetto collaterale può essere utilizzato efficacemente in battaglia. I ninja medici per imparare questa tecnica devono allenarsi duramente praticandola, per esempio, tentando di far rivivere un pesce

    4 - Bisturi di Chakra ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Cavallo → Coniglio → Topo → Cane
    Nome Originale: Chakura no Mesu チャクラのメス
    Descrizione: Tecnica usata dai ninja medici sia durante le operazioni che in combattimento, dove si rivela un'efficace arma offensiva. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di recidere i tessuti interni senza danneggiare quelli esterni, limitando quindi il rischio di infezioni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali anche per un medico esperto, ma può efficacemente tagliare tessuti muscolari e tendini, rendendo il bersaglio immobile. Un ninja esperto può tuttavia riuscire a tagliare materiali poco resistenti come legno e carne

    4.1 - Estrazione del Veleno ON
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale: Saikan Chūshutsu no Jutsu 細患抽出の術
    Dervata da: Bisturi di Chakra
    Descrizione: Quando una persona è stata colpita da un agente patogeno o tossina, questo Jutsu medico può essere utilizzato per estrarre l'agente e sanare i danni. Utilizzando il Bisturi di Chakra si esegue una precisa incisione che non vada a intaccare gli organi; poi, usando il proprio chakra, il ninja medico spinge un grande volume di un fluido medicinale attraverso l'incisione. Il fluido poi trae il veleno della parte interessata e serve come mezzo attraverso il quale il veleno viene fatto fuoriuscire dal corpo della persona. Questa tecnica elimina così il veleno, e allo stesso tempo ripara i danni causati da esso. Il processo viene ripetuto fino a quando tutta la tossina viene rimossa dal corpo del paziente benché causi un intenso dolore. Dopo che il veleno è stato estratto, il medico può usarne una buona quantità per svilupparne un antidoto che va somministrato entro un giorno o il veleno terminerà comunque il suo decorso.

    5 - Tecnica dell'Illusione delle Fruste Infuocate ON
    Nome Originale: Moeru Muchi no Sakkaku
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Medio-Lungo
    Sigilli: Tigre, Drago, Cavallo, Serpente, Tigre
    Descrizione: Tecnica illusoria a medio-lungo raggio, grazie al quale può essere usata anche senza sapere la posizione dell'avversario. L'esecutore concentra il chakra nelle corde vocali ed inizia a cantare un inquietante canto che fa riferimento ad una fattoria bruciata, facendo cadere il bersaglio in un'illusione in cui si vedrà imprigionato da delle fruste infuocate, che gli bloccano le braccia e le gambe e osserverà impotente la carne sciogliersi e staccarsi dalle ossa. La tecnica, oltre a immobilizzare, causa un grande danno psicologico, ma ha un tempo di attivazione di una ventina di secondi.
    Autore: Poko Uchiha


    //TECNICHE COPIATE//

    /////

    // RICHIAMO //
    Serpenti
    Nome serpente: Kuromaru
    Aspetto: Un serpente viola, lungo circa 130 cm e dal corpo spesso quasi come quello di un pitone.
    Rank: dal D all'S [segue il Regolamento Generico]
    Abilità Innata: Muta [Possibilità di uscire indenni da attacchi di grande potenza cambiando pelle - si attiva tramite la Tecnica della Sostituzione del Serpente][abilità unica dei serpenti]
    Caratteristica PG: rilevamento, tramite lingua, di odori e calore [il rilevamento è areale, approssimativo con l'aumentare delle distanze, non utilizzabile in movimento]

    1 - Sostituzione del Serpente ON
    Tecnica di difesa estrema. Dopo aver subito pesanti danni o prima di subire un colpo altrimenti inevitabile, il serpente crea un nuovo corpo, cambiando la pelle. Il nuovo corpo è generato dalla tecnica stessa con immenso dispendio di chakra ed è esente da ogni danno. I tempi di attuazione sono analoghi alla tecnica della sostituzione.

    2 - Arte della Terra - Roccia Alleggerita ON
    Nome Originale: Doton - Keijūgan
    Kanji: 土遁・軽重岩
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia. L'utilizzatore, entrando a contatto con un qualsiasi corpo, potrà diminuirne il peso. La Tecnica permette ad una persona, compreso l'utilizzatore, di galleggiare in aria; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.

    2.1 - Arte della Terra - Roccia Super-Alleggerita OFF
    Nome Originale: Doton: Chōkeijūgan
    Kanji: 土遁・超軽重岩
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Versione migliorata della Roccia Alleggerita. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia. L'utilizzatore, entrando a contatto con un qualsiasi corpo, potrà diminuirne drasticamente il peso. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.

    3 - Arte della Terra - Golem di Roccia OFF
    Nome Originale: Doton - Gōremu
    Kanji: 土遁・剛隷武
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Doton all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di roccia. La Tecnica prende le sembianze di un golem di roccia. La Tecnica è utile sia a scopo difensivo, sia a scopo offensivo.

    3.1 - Arte della Terra - Titano di Roccia OFF
    Nome Originale: Doton: Tai Tan
    Kanji: 土遁・タイタン
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Uccello → Serpente → Tigre → Topo
    Versione migliorata del Golem di Roccia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Doton all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di roccia. La Tecnica prende le sembianze di un golem di roccia. La Tecnica è utile sia a scopo difensivo, sia a scopo offensivo.






    //EQUIPAGGIAMENTO//
    Armi:
    - 20 shuriken
    - 3 siringhe di veleno Dragon eyes
    - 3 siringhe di veleno Crazy liquid
    - 10 kunai
    - 1 katana
    - Nylon ninja
    - 1 shuriken gigante
    - 20 carte bomba
    - 4 fumogeni

    Altro:
    - Kit medico
    - 12 siringhe vuote
    - 3 siringhe con antidoto per Dragon eyes
    - 3 siringhe con antidoto per Crazy liquid
    - 1 zaino
    - 1 accendino
    - 70 sigarette
    - 1 respiratore piccolo
    - 1 rotolo vuoto


    // VELENI //
    NOME: Dragon eyes ON
    AZIONE: Rapida
    GRADO: D
    EFFETTO PRINCIPALE: Intenso tremolio della zona colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: Leggero formicolio e prurito della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido verde
    CREATORE: Poko Uchiha

    NOME: Crazy liquid ON
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Semiparalisi della zona colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: Leggero tremolio della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido verde (Gassoso nel caso della Nube Tossica del mio richiamo)
    CREATORE: Poko Uchiha

    NOME: Bastard fluid
    OFF
    AZIONE: Rapida
    GRADO: B
    EFFETTO PRINCIPALE: Paralisi completa della zona colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: Semiparalisi della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido verde (Gassoso nel caso della Nube Tossica del mio richiamo)
    CREATORE: Poko Uchiha

    NOME: Animal impulse OFF
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: Paralisi completa di tutto il corpo
    SINTOMO IMMEDIATO: Paralisi completa della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido verde (Gassoso nel caso della Nube Tossica del mio richiamo)
    CREATORE: Poko Uchiha


    NOME: Supreme poison OFF
    AZIONE: Rapida
    GRADO: S
    EFFETTO PRINCIPALE: Morte
    SINTOMO IMMEDIATO: Paralisi completa di tutto il corpo
    STATO INIZIALE: Liquido verde (Gassoso nel caso della Nube Tossica del mio richiamo)
    CREATORE: Poko Uchiha

    Per gli svogliati come me, posto le tempistiche di attivazione
    CITAZIONE
    Quando un ninja viene avvelenato, la sostanza scorre nel suo corpo manifestando i suoi effetti con diverse tempistiche di attivazione.

    • Un veleno manifesterà il suo Sintomo Immediato dopo due post.
    [post proprio in cui viene utilizzato] - [post avversario in cui lo subisce]
    [post con descrizione dell'effetto del veleno] - [post in cui l'avversario subisce gli effetti]

    • Un veleno manifesterà il suo Effetto Principale dopo quattro post.


    Ci sono casi, tuttavia, in cui la dose di veleno è tale da esser insopportabile ed ogni sostanza, che sia ad azione Rapida o Lenta, si attiverò immediatamente. Questa situazione è chiamata Dose Critica ed accade quando:
    • il veleno è iniettato da decine di tagli, morsi, punture, escoriazioni contemporaneamente.
    • La ferita dalla quale passa il veleno è profonda, estremamente grave, come un arto mozzato o un affondo che trapassa lo shinobi.
    In questi casi, il veleno manifesterà l'Effetto Principale dopo due post, saltando quindi il sintomo iniziale.





    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
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    <p align="center"></p>
    <hr>
    [size=1]<b>¦ Nome:</b>Poko Uchiha
    <b>¦ Rango:</b>Chunin
    <b>¦ Villaggio:</b>Konoha
    <b>¦ Abilità Innata:</b>Sharingan
    <b>¦ Abilità Speciale:</b>Arte Medica
    <b>¦ Caratteristica Pg:</b>Shurikenjutsu
    <b>¦ Condizione Psicofisica: </b>Perfetta
    <b>¦ Indice GDR: Parlato</b> , <i>Pensato</i> , Narrato, [color=red]Parlato da altre persone[/color]
    <b>¦ Scheda:</b> [URL=?t=61228334]Poko Uchiha[/URL][/size]<hr>

    Blabla

    </div></div></div>


    Edited by Zabuza - 25/7/2019, 14:28
     
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0 replies since 5/5/2019, 20:02   463 views
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