Quali saranno i Cosplay del Lucca 2019?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Ed eccoci agli sgoccioli nella settimana del Lucca Comics.
    Perchč si,da Giovedi 30 Ottobre inizia la battaglia nella folla di Via del Corso.
    Siete pronti per la folla?Per le biglietterie piene?Per i fotografi,gli youtuber e i millemila cosplayer?
    Ma quali saranno quest' anno i cosplay piu' gettonati!?
    Ve lo dice la vostra Lila,che pur non andandoci (ormai per me non č una necessita vitale andarci ma dopo 12 anni capitemi,mi sono anche un po' rotta)avendo tantissimi amici su Fb facenti parte di questo mondo,voglio narrarvi i Pg che verranno maggiormente portati ed interpretati!

    61l89ucV4XLdemon-slayer-perche-guardarlogame_of_thrones_final_season_cinefacts__1_hRiverdaleharley-quinn-1548690377joker-4NARUTO-to-BORUTO-THE-LIVE-2019promo326503277the-boys-2-maxw-824the-umbrella-academy-2-riprese


    Ci saranno sicuramente Joker in tutte le salse,specialmente il 31 Lucca si tramuterą in Lucca Halloween Comics.con personaggi gutturali,grotteschi e macabri dal nuovo IT agli Original Di ombre D' Arte.Non c'č Joker senza Harley!!!
    Dato che ci sarą anche un stand interamente dedicato al nuovo film su di lei,state pronti nuovamente come nel 2017 ad essere circondati da biondine codinate con mazze e sorrisi pazzi. Molto in voga Damon Slayer,ho davvero FB pieno di Wip su costumi di questo anime,tant'č che pur non vedendolo (anzi ho visto solo i primi 3 episodi) ho imparato a riconoscere pg e so gran parte delle loro storie.Meno invede su Dragon ball,specialmente i nuovi che non seguo ma che sembrano ancora andare per la maggiore tra i ragazzi e le ragazze degli anni 90.Game of Thrones scelta tattica per il clima.......Perchč si incide anche quello,e se per adesso il Dio Del Tempo ci ha fatto al grazia regalandoci temperature calde (ieri erano 25 gradi) si prevedono,pioggia,caldo delle temperature in arrivo accompagnate fa tante madonne!
    So di un raduno dedicato a Naruto e a Bortuo,trovate nella pagina del Lucca Comics,tutte le parate organizzate nel link di seguito.
    Programmi Set/Parate/Incontri
    Ospiti quest' anno Leon Chiro,Giada Robin e Giorgia Vecchini!
    Trovate di seguito nel link tutti i loro Pannel e i programmi per incontrarli se siete Fan.
    Ospiti Lucca 2019
    Come detto prima io non sarņ presente,uno stile di vita diverso e altre scelte mi hanno allontanata da questo mondo come Cosplayer,ovviamente amo sempre i fumetti e disegnare ci mancherebbe!Sono contenta che diverse ragazze a quest' edizione indosseranno miei cosplay,venduti e realizzati <3
    Se invece voi cari Nanniani andate,mandateci foto qui di seguito e fateci sapere come č stata questa edizione.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Diletta Leotta
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Online
    Cab
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Giancarlo Magalli
     
    .
3 replies since 28/10/2019, 12:14   170 views
  Share  
.
Top