Este Thell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    • Nome: Este
    • Cognome/Clan: Thell
    • Villaggio: Suna
    • Età:
    • Altezza e Peso: 20 anni, 1,70 altezza, 70 kg
    • Carattere: Inizialmente una ragazza dal carattere gentile ma deciso, dopo essere stata sottoposta ai dettami della setta di Jashin ha perso queste caratteristiche. Este si presenta come una persona triste e rassegnata, molto ansiosa, che spesso cede alla disperazione. L'esperienza traumatica che ha vissuto ha lasciato dei segni indelebili nella sua psiche: soffre di bipolarismo.
    • Descrizione Fisica: Capelli bianchi, Alta, occhi castani
    • Storia: Fin da piccola Este nutriva il desiderio di diventare un ninja per aiutare gli altri. Per questo motivo iniziò ad allenarsi già nell'infanzia con un amico di famiglia che conosceva la tecnica dell'Apertura delle Otto Porte. Durante questo periodo però i genitori scoprirono che Este aveva un tumore maligno che difficilmente poteva essere curato o asportato. Nonostante ciò, Este venne sottoposta a tutte le cure esistenti sperando nella guarigione. A lungo andare la ragazza riuscì ad accettare la propria condizione e la possibilità di poter morire giovane, ma i genitori invece no. Intorno alla pubertà Este cominciò ad accusare i suoi problemi di salute e divenne terminale. Disperati, i suoi genitori ricorsero a soluzioni drastiche: pur di salvare la figlia la cedettero alla setta di Jashin, che in poco tempo la resero una loro accolita. Così facendo Este divenne immortale e riuscì a salvarsi, ma rimase profondamente turbata dai metodi e le credenze inculcategli dalla setta.

    _______________________________



    • Abilità Innata: Rito di Jashin
    Descrizione: I seguaci di questa setta predicano la morte e la distruzione in nome del loro dio Jashin. Alcuni di essi, probabilmente grazie ad una serie di esperimenti su di una tecnica proibita compiuti nel paese delle Calde Primavere, hanno creato una tecnica di sacrificio che assicura l'immortalità e, sfruttando il sangue, l'uccisione del nemico, avvolgendo il rituale in una parvenza semidivina che rinforza le convinzioni religiose degli adepti.

    Abilità:
    • l possessore di quest'abilità innata possiede l'immortalità. Ogni danno, veleno o colpo, per quanto mortale che sia, non uccide il PG; in compenso ogni altra modifica è attuabile, dalle mutilazioni alla paralisi.
    • Inoltre il Pg, tramite l'apposita Tecnica Avanzata, può trasferire -rimanendo nel simbolo tracciato per terra con proprio sangue- ogni danno subito dal suo corpo sul ninja del quale ha ingerito il sangue.
    • Il ninja è considerato morto in due casi: distruzione totale del corpo nelle sue parti principali; occultamento del corpo e quindi impossibilità di ruolaggio per un mese o più.

    • Abilità Speciale: Apertura delle Otto Porte
    Descrizione: L'Apertura delle Otto Porte del Chakra è uno stile di combattimento che, togliendo le limitazioni da dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del chakra di qualsiasi persona, chiamate Porte, che controllano e limitano il flusso del chakra all'interno del corpo, impedendo di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali rischiando quindi la vita, donano all'utilizzatore forza e chakra impressionanti.



    GRADO D:
    • Leggero aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire le prime cinque porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica del Loto Frontale, dopo aver aperto la Prima Porta.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica del Loto Posteriore, dopo aver aperto la Terza Porta.

    GRADO C:
    • Leggero aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire le prime sei porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica del Pavone del Mattino, dopo aver aperto la Sesta Porta.

    GRADO B:
    • Discreto aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire le prime sette porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare versioni superiori delle proprie tecniche di Taijutsu.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica della Tigre Pomeridiana, dopo aver aperto la Settima Porta.

    GRADO A:
    • Discreto aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire tutte le porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare versioni superiori delle proprie tecniche di Taijutsu.
    • Possibilità di utilizzare le tecniche Elefante della Sera e Farfalla della Notte, dopo aver aperto l'Ottava Porta.

    GRADO S:
    • Notevole aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire tuttele porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare versioni superiori delle proprie tecniche di Taijutsu.

    NOTA: le tecniche Elefante della Sera e Farfalla della Notte non hanno bisogno del relativo allenamento per poter essere utilizzate.
    NOTA: l'apertura delle Porte del Chakra causa danni costanti e cumulativi in base al numero di Porte aperte e alla resistenza dello shinobi. Maggiore sarà il rango del ninja, maggiore sarà la sua capacità e resistenza nel mantenere le porte aperte.

    Prima Porta – Apertura
    Aprendo questa porta, situata nel cranio, il cervello non limita più i muscoli che quindi possono agire al massimo, aumentando la forza fisica.

    Seconda Porta - Riposo
    Eliminato il controllo del cervello sulla produzione di acido lattico, il corpo non sente più la stanchezza accumulata.

    Terza Porta - Vita
    Posta lungo la schiena, nel midollo allungato, libera ulteriormente il corpo dai limiti imposti dal sistema nervoso e ne aumenta la reattività. Inoltre aumenta le capacità respiratorie e, grazie all'aumento dell'ossigeno nel sangue che alimenta i muscoli nella loro azione, la pelle assume un colore rossiccio.

    Quarta Porta - Ferita
    Aumenta considerevolmente l'afflusso di ossigeno nei polmoni per sopportare la grande tensione muscolare. Spesso questo causa la rottura dei capillari più sottili, come quelli nel naso.

    Quinta Porta - Chiusura
    La prima delle porte che aumenta il flusso effettivo di chakra utilizzabile. Attingendo alle risorse psicofisiche, il chakra fluisce libero dalle limitazioni mentali e fisiche.

    Sesta Porta - Visione

    L'organismo utilizza le riserve di grassi e proteine per fornire una quantità immensa di energia che si manifesta come un immensa aura di puro chakra. Le cellule cerebrali sono talmente stimolate da render il ninja immuni da illusioni di basso livello.
    Poteri Aggiuntivi: Immunità ad illusioni fino ad un grado inferiore a quello dell'utilizzatore.

    Settima Porta - Stupore
    Il ninja raggiunge velocità strabilianti, mentre il corpo arriva a temperature elevatissime ed elimina le tossine naturali che si creano dalla tensione muscolare. Un aura azzurra in grado di respingere masse inerti, come l'acqua non in movimento, si crea attorno allo shinobi; essa non è altro che sudore azzurro che evapora a contatto col corpo incendescente dell'utilizzatore.

    Ottava Porta - Morte
    Ultima porta, situata nel cuore. Viene sprigionata una quantità enorme di chakra e il sangue viene pompato con frequenza quasi insopportabile. I muscoli non reggono alla tensione e, dopo la distruzione delle cellule muscolari, tocca a quelle cardiache. Se non si ha una resistenza formidabile, la morte è immediata dopo lo scontro, altrimenti si può tentare una terapia d'emergenza.

    • Caratteristica Pg: Resistenza alle Illusioni
    Effetto: Possibilità di capire se ci si trova in un'illusione del proprio Grado o inferiore per deduzione, sciogliendola con i metodi standard.
    Descrizione: La mente svolge una funzione vitale per l' organismo umano, tanto da esser la base del funzionamento di tutti gli organi vitali e di tutto ciò che compone il nostro corpo, ed ha delle potenzialità infinite. Una mente ben allenata è la base per avere un perfetto controllo della propria psiche, riuscendo ad essere superiore e a capire un inganno. Allenando la propria mente riuscendo a controllarla, si può avere la perfetta armonia con se stessi con il mondo esterno. Il ninja con tale abilità è in grado di riconoscere e di capire quando un Genjutsu all'incirca del suo livello vuole prendere possesso della propria mente riuscendo così a scioglierlo facilmente.


    • Elementi: Terra


    • Tecniche Base:
    Disperdi Illusione
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita


    • Tecniche Avanzate:
    Stregoneria - Controllo della Morte
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: No
    Nome Originale: Jujutsu: Shiji Hyōketsu 呪術・死司憑血
    Descrizione: Il ninja, ingerendo il sangue di un un avversario, attiva la tecnica: il suo corpo si colorerà di nero, lasciando in bianco un motivo simile ad uno scheletro stilizzato. Subito dopo, disegnando per terra un particolare simbolo col proprio sangue, lo shinobi potrà trasferire ogni danno subito anche sul corpo del suo avversario finché l'esecutore rimane nel segno. Il segno deve essere disegnato interamente, e rimanere completo. La grandezza del segno può variare, ma con essa varia anche il tempo di creazione e di conseguenza il periodo di immobilità del ninja. Se lo shinobi esce dal cerchio, la tecnica smette di funzionare.

    Arte della Terra - Immobilizzazione
    Nome Originale: Doton - Kotei Ka
    Kanji: 土遁・固定化
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Drago → Scimmia

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Doton, infine lo rilascia nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di un groviglio di roccia che andrà a chiudersi attorno ai piedi dell'avversario, bloccandone i movimenti.


    • Equipaggiamento:
    • Ryo: 500
    • PM:
     
    .
0 replies since 14/12/2019, 17:55   99 views
  Share  
.
Top