Gai Maito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • All Might
    50.00%
    1
  • Si disintegrano a vicenda
    50.00%
    1
  • Sono alla pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Gai Maito vs All Might!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,572
    NAN Points
    +15
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Stamane, sulle notizie di Google, ho trovato e letto qualcosa di veramente interessante: in un ipotetico scontro tra Gai Maito (Naruto) e All Might (My Hero Academia), chi vincerebbe.
    Effettivamente questa è un'ottima domanda, al quale non saprei del tutto rispondere! Uno Youtubers ha provato ad analizzare le caratteristiche di entrambi gli sfidanti decretandone un vincitore, ma non l'ho visto per non essere influenzata dal suo pensiero.
    Voi cosa ne pensate?

    Si vabbé se potete modificare mettere nella scelta del sondaggio anche Gai Maito che ho sbagliato a impostarlo xD
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,886
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Ho votato All Might semplicemente perché Se si tiene in considerazione che lui abbia ancora il one for all e non l'abbia trasmesso e se si considera il suo pieno potenziale nei suoi anni migliori, così come Gai, se dovessero combattere alla pari Gai dovrebbe attivare tutte le otto porte ed eventualmente morire, mentre All might pur combattendo al massimo dei suoi poteri, non rieschierebbe di morire (pur tenendo presente ad esempio che non sia mai stato colpito e procurato quella ferita dal all for one e quindi non ha limiti di tempo nell'utilizzo del suo potere.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Sono due categorie di potenza completamente diverse.
    Su naruto come livello di potere distruggono le montagne, su bnha non arrivano fino a quel punto quindi in ogni caso sarà sempre più forte gai.
    È come paragonare un pg di dragon ball (che può distruggere pianeti) con uno di Naruto. Anche un jiaozi a caso fa il culo a madara, ad esempio.

    Edited by Microzoopsia - 21/12/2019, 11:16
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,886
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Microzoopsia @ 21/12/2019, 11:14) 
    Sono due categorie di potenza completamente diverse.
    Su naruto come livello di potere distruggono le montagne, su mha non arrivano fino a quel punto quindi in ogni caso sarà sempre più forte gai.
    È come paragonare un pg di dragon ball (che può distruggere pianeti) con uno di Naruto. Anche un jiaozi a caso fa il culo a madara, ad esempio.

    Dipende, solo perché non hai visto distruggere nulla oltre, mezza o un intera città non significa che non possa accadere xD anche perché secondo me o lui o midorya credo che se combattessero al massimo della loro potenza, possano distruggere una montagna xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Quello che credi non è rilevante. Allo stato attuale delle cose nessun pg di bnha ha distrutto una montagna (credo, visto che non lo seguo più), mentre su naruto riscrivono la geografia negli ultimi combattimenti.
    Sono due cose imparagonabili.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,886
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Allo stato attuale delle cose, non credo che gai abbia distrutto qualcosa di rilevante come una montagna, ma potrei sbagliarmi eh
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Dipende da quale versione dei due, se li prendiamo entrambi al massimo (Golden Age-Otto porte) secondo me vince Gai. Stiamo parlando di uno che ha massacrato un semi dio capace di fare piovere meteoriti come niente. All Might da 100% resta comunque un bestione assurdo, basti pensare che da ferito e quasi senza più Ofa ha creato un tornado per qualche secondo
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Non è che deve distruggerla lui la montagna, ma il fatto che combatta alla pari con chi le distrugge fa capire che la sua potenza sia a quel livello. Nemmeno Krillin ha mai distrutto un pianeta ma è al livello di chi lo fa, il che lo rende superiore a qualsiasi altro pg di manga in cui non si distruggono pianeti.

    All might contro Afo, ovvero l'unico scontro degno di nota, non dimostra di possedere una potenza incredibile per gli standard di altri manga, tant'è che, andando a memoria, credo si crei non più di qualche cratere dal loro duello. Madara edo senza sei vie taglia a metà una montagna con un fendente casuale e pain oblitera un villaggio esteso chilometri.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,886
    NAN Points
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Furuya Rei @ 21/12/2019, 11:28) 
    Dipende da quale versione dei due, se li prendiamo entrambi al massimo (Golden Age-Otto porte) secondo me vince Gai. Stiamo parlando di uno che ha massacrato un semi dio capace di fare piovere meteoriti come niente. All Might da 100% resta comunque un bestione assurdo, basti pensare che da ferito e quasi senza più Ofa ha creato un tornado per qualche secondo

    questo si, ma gai ha un tempo limitato prima di schiattare, questo per me incide in uno scontro, poi non so xD
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Uno scontro del genere non durerebbe molto (Anche perché Gai sa di non poter resistere a lungo) e partirebbe in quarta come ha fatto contro Madara
     
    .
9 replies since 21/12/2019, 11:01   68 views
  Share  
.
Top