Accorgimento causale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Aveva ragione Leopardi: la felicità è solo un momento di intervallo tra un male e l'altro.

    Group
    Genin
    Posts
    619
    NAN Points
    +62
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Salve.
    Ho notato ieri che ci sono state delle modifiche alla mia innata e per essere corretta con un’utente, volevo capire come comportarmi sia con sia con il resto.. dato che non voglio problemi.
    Dato che ho in scheda tecniche che non dovrei usare e avere, mentre prima le avevo e le ho usate.. ovviamente tutto prima della leggera modifica.
    La modifica è il rango delle tecniche della mia innata, Arte della Lava.

    Quindi ditemi voi.
    Wernicke
    Damon~Hashi
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Non ci sono aggiornamenti del regolamento relativi all'innata della lava (ho letto quelli degli ultimi anni e il più recente è di 5 anni fa) quindi se ti hanno accettato la scheda così vuol dire che è valida e per quanto mi riguarda puoi tenerla così nel nostro scontro.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    C'è stato un aggiornamento a fine mese di settembre 2019 con la definizione dei gradi, portando alcune tecniche a non essere più valide per i genin perché di rango maggiore. Se si vuole continuare così non è un problema ma era per fare chiarezza che un leggero cambiamento ce stato nell innata anche se minimo e non era stato appuntato nel topic relativo agli aggiornamenti dei regolamenti
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    Si si per ora per quanto mi riguarda continua pure così senza alcun problema.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damon~Hashi @ 23/1/2020, 13:51) 
    C'è stato un aggiornamento a fine mese di settembre 2019 con la definizione dei gradi, portando alcune tecniche a non essere più valide per i genin perché di rango maggiore. Se si vuole continuare così non è un problema ma era per fare chiarezza che un leggero cambiamento ce stato nell innata anche se minimo e non era stato appuntato nel topic relativo agli aggiornamenti dei regolamenti

    Vero, non mi ricordavo l'innata fosse usata anche da Rache e così non appuntai la modifica negli aggiornamenti. Scusate, colpa mia :lol:
     
    .
4 replies since 23/1/2020, 13:09   84 views
  Share  
.
Top