Twitch Nan parte 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Buongiorno,ieri sono riuscita finalmente a fare una live usando Twitch streaming Beta,perchè OBS non era compatibile col mio pc.
    Ovviamente adesso posso sistemare bene il canale dal punto di vista grafico,non ho una buona tavoletta la devo ricomprare,quindi vorrei indire un Contest per la Grafica!!!!!
    Ci serverebbe un immagine per quando siamo Off Line simile a questa:
    maxresdefault_1
    Ovviamente diversa da questa,ma è per farvi capire che dovrebbe contenere tutti i vari simbolini di FB/Forum/Telegram dove siamo presenti insomma.
    Non deve necessariamente esserci qualche cosa su Naruto,non siamo solo un Gdr ma anche un forum in generale quindi potete sbizzarrirvi creando sia cose complicate che semplici.
    A vostra discrezione e sentimento!
    Servirebbe un video,da inserire durante l' attesa pre live,una sorta di interludio che intrattenga gli spettatori.
    Per farvi un esempio sempre:


    Ovviamente diverso da questo,non ci interessa ci siano le persone nel video ma immagini in movimento,che possono essere tratte da anime,da manga quello che piu' vi piace ma che sia inerente al nostro GDR.
    La traccia musicale deve essere il piu' originale possibile,ammetto che non è una cosa facile,ma fare tutto da sola per me è impossibile.

    Oltre al contest di grafica,vorrei sapere se qualcuno si offre come Moderatore del canale,basterà avere un proprio canale Twitch ed io vi inserirò nei Moderatori e potrete dunque sistemare il canale assieme a me e fare live quando volete a prescindere dalla mia presenza.
    Comodamente da casa vostra!!
    Sarebbe carino creare delle Rubriche,c'è la possibilità infatti di fissare dei giorni e degli orari in cui andare in onda,io per esempio ieri avevo messo la modalità "Quattro Chiacchiere" fissandola per ogni Giovedi dalle 19.00 alle 20.00.
    Quindi magari per esempio,chi ama giocare e fare live potrebbe strimmare il Lunedi(giorno a caso) un' altro moderatore il Martedi e cosi via via...

    Un altra cosa che ci servirebbe sarebbe dei Raid personalizzati,ossia delle Raid da poter far usare agli utenti in chat.
    Come mini kunai,mini shuriken (per ed) o quello che vi viene in mente!

    Saranno messi in pali dei premi da usare ON GDR scelti in accordo con The Law.
    <3 Aiutateci per favore <3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Vorrei tanto aiutare, ma sono un N0000b pazzesco :asd:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    775
    NAN Points
    +71
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io ci sto provando, vediamo se viene fuori qualcosa di decente o meno
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline
    Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 Grazieeee
    Stavo pensando anche se avete canali vostri quando siamo off line potremmo ospitarvi mentre strimmate.
     
    .
3 replies since 1/5/2020, 09:42   63 views
  Share  
.
Top