Questioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    炎日

    Group
    Fan
    Posts
    45
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Buonasera apro un topic in questa sezione sperando di aver beccato quella giusta per farvi un paio di domande. Leggendo i regolamenti ho notato l'arte del cristallo che potrebbe interessarmi per il personaggio che ho in mente ma ho alcuni dubbi

    1) posso creare delle tecniche per inventarmi un mio stile di combattimento senza dover per forza usare le tecniche della lista?
    2) ho un dubbio riguardo le debolezze , da quello che ricordo le arti di guren sono ufficialmente deboli agli ultrasuoni e agli insetti evoluti di shino , ma l'estrema debolezza al raiton da dove esce fuori ? Nel filler c'é soltanto un occasione in cui cristallo e raiton clashano e non viene mai menzionata la debolezza , si vede solo che in quel caso il raiton vince , ma penso sia dovuto al potere penetrante del raiton ed é successo solo in quella determinata occasione , anche la sabbia di gaara alla fine viene penetrata dal chidori ma non vuol dire che sia debole a quell'elemento , sbaglio?
    Sono indeciso sul villaggio da scegliere , qualche consiglio ?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    1- Si puoi devono solo essere approvate
    2- Perché il cristallo si forma con il Doton Primario. come anche la sabbia di Gaara.
    La sabbia di Gaara risulta non avere una struttura fisica a blocco per essere penetrata dal raiton.
    Ma il cristallo invece sì.
    Ovviamente è un filler quindi lo si prende un po' con le pinze.
    C'è anche da dire che ad esempio la gomma formata da Doton-Katon tiene bene il raiton ma quello per la sua estrema elasticità
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    炎日

    Group
    Fan
    Posts
    45
    NAN Points
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao innanzitutto grazie per la risposta .Sulla sua natura di doton non ci sono conferme ma solo supposizioni , mi sembra kiba erroneamente la scambiò per doton. Ho citato la sabbia per dire che viene penetrata dal raiton proprio per la natura di quell'alterazione , non per una sua particolare debolezza. Quindi se utilizzassi il cristallo senza una vera struttura fisica ma come agglomerato di piccoli corpi a mo di sabbia ( é concettualmente sbagliato perché tutta la materia ha una struttura ma ho capito benissimo quello che intendevi dire) potrei ovviare a questo problema ?
     
    .
2 replies since 10/11/2020, 19:06   71 views
  Share  
.
Top