Domande Akimichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous
    Ho il Pg Drogato che deve andare in riabilitazione e si sa che la crisi di astinenza ti fa mangiare come un bovino, quindi potrebbe prendere su qualche kilo. Stavo pensando di cambiare l'Abilità Innata passando al controllo del Tessuto Adiposo power almeno giustificavo l'ingrassaggio.

    Volevo però sapere, quando utilizzo la Tecnica del Gigantismo, se mollo una scoreggia ha gli stessi effetti della Nebbia Velenosa? Se mi faccio una seka ha lo stesso effetto del Campo Caramelloso? No perchè sarebbe ganzissimo.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous
    Sono serio!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    870
    NAN Points
    +20

    Status
    Offline
    Ti provo a rispondere se non ti soddisfa la mia risposta aspetta un modder. Per quanto riguarda la prima opzione cioè l'espulsione di gas corpori. L'abilità interessa principalmente un ingigantimento del corpo indi per cui se tu dovessi espellere gas non avrebbe effetto sul cibo che data la nuova stazza si ridurrebbe ad un mero sibilo non letale come si pensi, per renderlo letale dovresti in suddetta forma mangiare una carrellata di cibo avariato e mantenerla per tutta la durata della digestione e dei crambi, riservando indi la fine dell'incontro per indisposizione. Per quanto riguarda invece il secondo scenario indipendentemente dallo scenario e dalla concezione della tecnica dubito che avresti forza sufficiente per continuare lo scontro alla stessa potenza o al concentrazione andando quindi a ridurre il tutto ad una morta per sua stessa mano. Se invece vuoi interpretarlo come se riuscissi a mantenere la concentrazione i tuoi organi andrebbero ampliati solo per poco tempo non sufficiente a produrre tutta la quantità che immagini. Spero di essermi spiegato in maniera soddisfacente.

    P.S. più che queste domande opterei per quella che riguarda la dotazione, del tipo posso mantenere la dotazione atta anche in momenti in cui la concentrazione andrebbe su altro? E se si per tutto il tempo che voglia? 😉
     
    .
2 replies since 12/1/2021, 17:17   48 views
  Share  
.
Top