Kaguya vs Isshiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Un cretino a caso

    Group
    Fan
    Posts
    141
    NAN Points
    +4
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    Non sapevo che fare, e il mio cervello ha partorito questo: in uno scontro tra questi due titani, chi vincerebbe?

    Io rispondo stasera che mo non ho tempo, buona discussione!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,007
    NAN Points
    +105
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Sinceramente non sto seguendo Boruto, ma ho letto un po' Narutopedia e mi sembra che Kaguya sia riuscita a sconfiggere Isshiki dopo essere giunti sulla terra solo avendolo preso di sorpresa.
    Pur essendo limitato, poi, mi sembra che sia riuscito a sottomettere Naruto e Sasuke, quindi in teoria dovrebbe essere chiaramente superiore.
    Sentiamo un po' chi ne sa più di me però :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Un cretino a caso

    Group
    Fan
    Posts
    141
    NAN Points
    +4
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    Per me Isshiki contro Kaguya con entrambi a pieno regime vince Isshiki 10 volte su 10, in primis con il suo Sukunahikona e Daikokuten può tranquillamente vanificare gli attacchi di Kaguya, in più è fisicamente superiore possedendo il karma (e anche senza di esso e senza i suoi pieni poteri rompe il Susano'o perfetto di Sasuke con un cazzo di calcio), come se questo non bastasse può rilasciare ciò che ha assorbito con il Daikokuten ad una velocità in grado di fottere Sasuke EMS+Tomoe Rinnegan ritorcendo quindi gli attacchi di Kaguya contro di lei, e può aprire varchi dimensionali proprio come lei, oltre che rimpicciolirla col Sukunahikona
    anche cambiando dimensione Kaguya non ha nessun attacco o strategia possibili in grado di impensierire Isshiki
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,007
    NAN Points
    +105
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Appunto! Hanno reso Isshiki fin troppo potente ed in grado di superare Naruto e Sasuke al loro massimo. Non che contro Kaguya fossero chissà quanto superiori, ma almeno erano riusciti a sigillarla (anche grazie l'aiuto di Sakura sigh). Non so se si è visto, ma sarebbe interessante capire cosa sia successo all'arrivo degli Otsutsuki sulla Terra. :sisi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Un cretino a caso

    Group
    Fan
    Posts
    141
    NAN Points
    +4
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galding56 @ 17/5/2021, 22:52) 
    Appunto! Hanno reso Isshiki fin troppo potente ed in grado di superare Naruto e Sasuke al loro massimo. Non che contro Kaguya fossero chissà quanto superiori, ma almeno erano riusciti a sigillarla (anche grazie l'aiuto di Sakura sigh). Non so se si è visto, ma sarebbe interessante capire cosa sia successo all'arrivo degli Otsutsuki sulla Terra. :sisi:

    In realtà se non ricordo male Sasuke non era al massimo perché usava il Susano'o perfetto classico e non la Indra mode, ma comunque sì, Isshiki è esageratamente OP
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Che bomba Sboruto
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    per me vince Paolo Uchika
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Mon Frère <3
     
    .
7 replies since 16/5/2021, 13:14   72 views
  Share  
.
Top