A Caccia di Bijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Due figure non meglio identificate comparvero nel cielo di Kiri e, quasi in nonchalance, assestarono due colpi decisamente duri al bijuu, mettendolo in seria difficoltà.

    Ora sono cazzi...

    Tamaki, grazie alla sua abilità, fu il primo ad accorgersi dei cambiamenti nello scorrere del chakra all'interno del mastodontico corpo della testuggine e non mancò di comunicarlo tempestivamente a Kaos per via telepatica.

    Ricevuto!

    A Kaos non sfuggì neppure il trantran scatenatosi tra le fila dei kiriani, ingolositi dalla possibilità di assoggettare il demone codato al loro dominio tramite la creazione di un jinchuuriki.
    Senza pensarci due volte si premurò di assicurarsi la buona riuscita del piano, di concerto con quanto riferitogli da Tamaki.
    Si dislocò pertanto a terra, raccolse il kunai e raggiunse il Mizukage, richiamandone immediatamente l'attenzione.

    Della difesa ce ne occupiamo noi, è già tutto approntato. Tu devi già preoccuparti di fare fruttare a dovere Isobu, al resto qui penso io.

    Se per l'appunto la bijuudama avesse deciso di resistere alla tecnica di Tamaki, Kaos l'avrebbe semplicemente dislocata sul kunai che la sua copia aveva preventivamente portato lontano dalla nebbia. Senza doversi tuttavia preoccupare di quell'eventualitá per il momento, egli estrasse un secondo kunai e lo allungò verso Toua.

    Marchialo, lo dislocherò accanto a quelli che ho già posizionato di fianco al bijuu.

    Osservando con la coda dell'occhio Tamaki che liberava l'arte della polvere, Kaos sperò che avesse ascoltato le sue parole... Nell'attesa che il Mizukage reagisse alle sue parole per mettere in atto quanto detto, il Kokage incrociava le dita perché alla fine della fiera restasse abbastanza Sanbi per il loro scopo...

    Edited by Microzoopsia - 11/10/2021, 12:52
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Mentre i Kiriani si trovavano già organizzati davanti al demone codato, gli shinobi di Oto si intromisero: Tamaki era pronto a scagliare un attacco con l'arte della polvere per disintegrare la bijuudama, mentre il Kokage si recò vicino a Toua porgendogli un kunai da marchiare e invitandolo a proseguire per sigillare il Sanbi, garantendo una buona riuscita per la difesa di Kiri dalla Bijuudama. Kaos io mi fido di te ma non ancora totalmente del tuo sottoposto...conosco quella tecnica...e probabilmente non c'è la certezza che quell'attacco garantisca l'interezza del Sanbi...Marchierò questo kunai e procederò con il sigillo del demone, tanto tu sai perfettamente cosa succederà a Tamaki nel caso in cui non sarà chirurgico eheheh....Le cose sono due per garantire la salute di Tamaki: o procederà con l'attacco essendo il più possibile preciso o cambia metodo di deviazione della bijuudama...Kaos conosci Kiri e conosci me...non è una minaccia ma la legge Kiriana! Tokuchi subito dopo si riferì ad Ainz per poi rivolgersi al giovane genin. Ainz va ad avvisare i tuoi sottoposti...serve una squadra sigilli! Tousen...ora tocca a te...appena arriverà la squadra sigilli ti verrà sigillato il Sanbi dentro, il quale ti renderà una forza incredibile...mi raccomando...abbiamo scelto te...non deluderci... Ricorda...le leggi Kiriane valgono su tutti, e non solo per foglioline tremolanti o nuvolette impaurite come credevi! Il Mizukage dopo aver finito di dare le ultime direttive marchiò il kunai porto precedentemente dal collega Kokage. Kaos...io sono pronto!


     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    NAN Points
    +4

    Status
    Offline
    Il Mizukage fece un discorso importantissimo sulla fiducia e sulle leggi kiriane al suo alleato, il Kokage e sul suo sottoposto. Poi iniziò a rivolgersi a me e disse che sarei divenuto la forza portante del tre code, un'arma che avrebbe distrutto non soltanto la foglia bensì avrei potuto fare tremare tutti gli altri villaggi.
    << Mizukage Sama è un onore divenire un'arma al vostro servizio. >>
    Ad un certo punto Yoko spuntò dietro le mie spalle e mi diede un colpo fortissimo alla nuca. L'ultima cosa che sentí fu che essere cosciente durante quel processo mi avrebbe traumatizzato. Poi il buio.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    あざた
    Shomu Azata

    Cosa ci fa qui il guardiano...
    Con gli occhi lo stesso Shomu vide il guardiano coprendosi poi con le braccia per evitare i detriti per la violenta esplosione.
    Blocchiamo il Tricoda, Impediamogli di muoversi.
    Lo Tsuchikage si spinse con violenza verso tre code che caricava il suo violento pugno, Lo stesso infatti aveva atteso che il suo "nuovo" arrivato lo affiancasse, spostando poi verso l'esterno usando il proprio vapore per creare un movimento che gli permise di arrivare alle zampe del tre code, una volta atterrato quest'ultimo stava per essere attaccato da un espansione di chakra biancasta.
    L'arte della polvere? ad Oto? che ci fa lì?
    Illumi! più VELOCE!
    la spinta di fumo sbuffò usando come base d'appoggio le zampe del tre code.
    PUNTA AL COLLO!
    Il Kage si mosse per primo quasi per far capire al suo sottoposto cosa intendeva.
    Con un movimento rettilineo sfruttando la grossa massa del tre code il Shomu avrebbe colpito con violenza il retro del collo del Sanbi evitandogli così di muoversi troppo se illumi avesse fatto lo stesso il tre code probabilmente non avrebbe avuto possibilità di spostarsi e la tecnica della polvere avrebbe preso solamente il suo muso e la Bijudama impedendo così l'effettiva sparizione della testa del tre code.


    Korsakoff

    Edited by .-Axel-. - 11/10/2021, 15:44
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Non appena sentì il cambio di piano, Ainz si precipitò dietro le prime linee, venendo immediatamente riconosciuto dagli Anbu di Kiri, che lo circondarono attendendo istruzioni.
    Ascoltate, una squadra sigilli con me, dobbiamo incalanare il Sanbi all'interno di un Genin di Kiri.
    Vedendo che i sottoposti si guardavano tra loro confusi, Ainz li esortò gelidamente.
    Muovetevi, o andate direttamente in bocca alla bestia. Non voglio sentire obbiezioni.
    Subito una nutrita squadra si mise alle spalle del kiriano, seguendolo in battaglia.
    Lo sai che ti toccherà insegnargli tutto ciò che sai sui demoni, vero?
    Penso sia probabile, ne parlerò poi con il Mizukage.

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    227
    NAN Points
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Illumi
    Parlato Illumi

    Mentre gli altri shinobi si arrabattavano per tenere testa al mostro, Illumi ed il kage, nell'avanguardia, erano rimasti momentaneamente immobili a seguito dell'intervento di due figure ignote che inflissero un severo danno al bijuu. Il regnante di Iwa fu tuttavia il primo a rinsavire e, scattando verso Isobu, si preparò a colpirlo mentre ordinava ad Illumi di fare altrettanto.

    Bene, non ho mai preso a cazzotti una bestia codata!

    Sulle orme del proprio kage, l'anbu si lasciò propellere da due bocchettoni di chakra sul fondo delle proprie gambe e spiccò un salto repentino che lo portò a ridosso del collo della tartaruga, proprio mentre Shomu si apprestava a colpirlo duramente. Illumi decise di non voler essere da meno e convogliò chakra naturale nel proprio pugno, ora mostruosamente deformato, nel tentativo di utilizzare il Kawazu Kumite per sferrare un destro devastante.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    281
    NAN Points
    +17

    Status
    Offline


    Kaz Kaan カズカーン
    ad997892ea5d8f7a9ab65a68177a0780
    aff469788f8f4231ebad2dcf2fa56549a331d7c2_hq

    » Nome: Kaz
    » Clan: Kaan
    » Rango: Genin
    » Villaggio: Iwa
    » Innata: Arte del Suono
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del Demone
    » Elemento #1: Doton
    » Elemento #2: Suiton
    » Profilo psicologico: Fissato con l'eleganza ed il bell'aspetto, che considera come degli elementi fondamentali per il suo rapporto con il resto della società. Tiene molto a ciò che gli altri pensano di lui e tende a cadere facilmente in brevi stadi di depressione creando un dramma per ogni situazione negativa. Ha una grande passione per la musica ed i tessuti pregiati.
    Il suo punto debole è un cioccolato chiamato "Toblerone".


    Narrato, Pensato,Parlato,Kokuō



    Tutto ciò che accadde in quei pochi minuti fu estremamente confuso agli occhi di Kaz: orde di shinobi si calavano in combattimento contro quella bestia, sfoggiando tecniche ed abilità sempre più potenti, come se la sua apparizione fosse stata architettata dalla stessa Kiri per dimostrare al resto dei suoi alleati la propria potenza, magari volendo prendere il controllo dell'intera alleanza in virtù di quella dimostrazione di forza.
    Forse sto divagando...
    Quando dal cielo calò una sorta di animale di gomma, un'enorme esplosione scagliò via gran parte del porto, e con esso anche coloro che stavano ancora tentando di mettere in salvo i civili. Kaz non aveva trovato nulla durante la sua perlustrazione, ma, mentre volava per decine di metri spinto dall'onda d'urto, era sempre più consapevole che difficilmente qualcuno non addestrato sarebbe sopravvissuto.
    E' un inferno...
    Era riuscito a bloccare la propria caduta arrestandosi sulla cima di un'alta guglia, ottenendo una visuale privilegiata su ciò che stava accadendo a poca distanza. Il bijuu aveva un enorme buco nel proprio carapace, ma questo non gli aveva impedito di cominciare a canalizzare quella che sembrava essere una tecnica disperata davanti il proprio muso.
    Oh, devono fermarlo il prima possibile. Qualcosa non va in lui. Se continua così ci farà fuori tutti.
    Tu... Anche tu puoi fare queste cose?
    Anche peggio, ma se seguiremo il piano non dovrai diventare un'arma, non starai sotto il controllo di nessuno.
    Aveva visto il potere dei bijuu prima, ma senza nessun edificio da distruggere e con quell'enorme macchinario futuristico a domarli non gli erano sembrati così potenti.
    Mentre il combattimento continuava e la situazione diventava sempre più disperata, Kaz abbassò uno sguardo sulla propria mano, osservando con attenzione il manto di chakra che l'aveva ricoperta. Sarebbe mai stato veramente in grado di domare un potere del genere senza soccombere?
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    3,007
    NAN Points
    +105
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La vostra strategia difensiva andrà a buon fine, salvando l'intero villaggio da una distruzione certa. Quando la squadra di soccorso interverrà per tentare di sigillare la bestia all'interno del genin prescelto, non incontrerà quasi alcuna resistenza da parte di essa, come se si fosse resa conto dell'inevitabile destino a cui era andata incontro.
    Urtando il mare per un ultima volta con tutte e tre le code in modo tale da sollevare una grande quantità d'acqua nella direzione del porto già distrutto, nel giro di pochi secondi il bijuu scompirirà dalla vostra vista, risucchiato in una spirale di sigilli che fuoriusciranno dall'addome del kiriano. Poco dopo, l'acqua che urterà i resti degli edifici segnerà la fine di quel suo attacco distruttivo.


    CITAZIONE

    Vi faccio i miei complimenti per l'impegno che avete messo in quest'avventura. Non vi erano ricompense annunciate, quindi fa ancora più piacere vedere una simile attività. :sisi:
    Per questo motivo, abbiamo deciso di assegnare dei punti A/S agli utenti partecipanti. Di seguito la lista:

    Punto S + 2.000 ryo
    Ainz Ooal Gown Hyuga
    Kirito Yotsuki
    Shomu Azata
    Tamaki
    Yoko Shimana
    Kaos Shirousagi
    Illumi
    Toua Tokuchi

    Punto A + 1.000 ryo
    Tousen Aburame (nuovo jinchuriki)
    Kaz Kaan
    Kazuki Uchiha

    Potete continuare a ruolare per concludere l'avventura.



    Edited by Galding56 - 12/10/2021, 20:35
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    La sigillatura del tricoda andò fortunatamente a buon fine e, di conseguenza, anche la difesa del villaggio dalla potentissima bijuudama. Tokuchi, dopo ciò, invitò i Kage a riunirsi vicino al luogo in cui hanno combattuto poc'anzi. Bhé da riunirsi per discutere di una tattica a sigillare il tricoda dentro un genin ce ne vuole...eppure è successo eheheh...Fortunatamente il Sanbi ci ha interrotto poco dopo esserci accordati sul da farsi...di conseguenza rimaniamo sul fatto che ogni villaggio si muoverà e attaccherà per conto proprio...ovviamente è inutile dire che se mai, anche se non credo minimamente, servissero rinforzi o aiuti non esitate a chiedere...Kiri sarà sempre fedele all'alleanza finché quest'ultima verrà rispettata come tale eheheh...Bene...detto ciò...se avrete bisogno di ristorare siete i benvenuti...altrimenti vi augurerò buon viaggio...eheheh...




    Edited by Toua Tokuchi - 13/10/2021, 11:16
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    NAN Points
    +4

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>; "Pensato", << Sanbi >>

    Buio intorno a me ad un certo punto sentì come soffocarmi in mezzo all'oceano, come se stessi sprofondando in un abisso senza confine.
    "Umh? Sono... morto? Ma che succede..."
    Sentivo un tepore mai sentito prima eppure stavo sprofondando negli abissi dell'oceano. Ad un certo punto sentì qualcosa e vidi una grotta in fondo l'oceano sigillata da delle sbarre. Riuscivo a camminare tranquillamente lì sotto leggerissimamente e vidi quella grotta e ne rimasi stupito.
    << Fantastico... >>
    << Chi va la? Ah quindi ti sei svegliato... com'è che ti chiami? To... >>
    << Tousen! >>
    Corressi il mio interlocutore e si zittì. Mi avvicinai alla grotta e domandai:
    << Chi sei? Mostrati. >>
    << Era meglio che me ne stavo libero per i fatti miei... mi hanno sigillato in mezzo ad uno stupido. >>
    Si palesò il muso del trecode. Per la prima volta vidi un essere vivente.
    << Eh?! Ma come ma ti stavamo combattendo! >>
    Poi rimasi stupidamente stupito e mi diedi un colpo sulla fronte.
    << Ah già. Ti hanno sigillato dentro me. >>
    << Già. Com'è vedere ragazzo? >>
    A quella domanda ci feci veramente caso per la prima volta vidi i colori, il verde, il blu, il rosso, il marrone. Mi guardai le mani ed iniziai a piangere.
    << Ho visto i tuoi ricordi ragazzino. Mi fai pena un po' come noi Bijuu. >>
    Lo guardai e ripresi compostezza.
    << Beh... guarda chi parla. No, mi fai pena pure tu. >>
    Mi sedetti e l'osservai con un sorriso gigante.
    << Sei bellissimo! Come ti chiami? Tu sai come mi chiamo io. >>
    << Isobu. Questo è il mio nome. Tutti lo abbiamo uno, infondo. >>
    E per un frangente mi apparvero dei ricordi "Sanbi, Sanbi, Demone" ed altro ancora.
    << Che vita orribile. Come posso aiutarti? >>
    << Quasi quanto la tua. Ho una domanda per te prima di risponderti. Cosa brami? Su cosa stai puntando per la tua vita? >>
    Mi feci cupo ma risposi
    << Vendetta. Odio mio padre. Ha lasciato mia madre morire e non mi ha mai aiutato. Sono un reietto, Isobu. Non ho nient'altro che vendetta. >>
    << Fai così anime villain da quattro soldi. Non ti piacerebbe vedere il mondo? >>
    Ad un certo punto mi sentì soffocare e mi svegliai facendo un respiro che era un inglomerare l'aria. Ma intorno a me vi fu solamente il buio. Solo flebili ricordi dei colori.
    << Isobu! No. Mizukage-sama.... sono vivo. >>
    Un nuovo duo è spuntato in città Tousen x Isobu!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Shomu Azata, Iwa

    Tutto finito, era stato un lavoro niente male.
    Ottimo lavoro tutti quanti, possiamo tornare a casa.
    Shomu mosse un leggero saluto ai due Kage con aria noncurante mentre si avviava a controllare i suoi ninja.
    State tutti bene? Mi spiace non abbiate avuto molte possibilità di combattere, ma negli altri villaggi ci sono Ninja molto più potenti di voi, spero questo vi sproni a migliorare.
    Shomu concluse rinchiudendo dentro di sé la sua bestia espirando lentamente mentre la barca per il ritorno li avrebbe attesi nello stesso punto nella quale li aveva lasciati ad inizio della giornata.
    Mi piacerebbe molto sapere che ci faceva un guardiano di IWA in questo luogo senza nessun tipo di preavviso, dovrò indagare.



    Tamaki, Oto

    E anche oggi il mio lavoro é finito si ringraziano gli spettatori e le comparse!
    Così strillò leggermente Tamaki salutando con un cenno i due che avevano fatto esplodere il carapace del tre code.
    mizukage, con tutto il rispetto se permettete, due rapide cosine.
    La prima é che sono parecchio preciso nelle mie tecniche altrimenti non sarei di certo il cervellone dietro Oto, sa quando un alberello va sempre in giro e il kage lancia bijudame tocca ai comuni mortali ragionare.
    E l'altra cosa...

    Tamaki stava già fluttuando e mise una mano vicina a Kaos esattamente sulla sua spalla come a ricordargli gli atti accaduti a Suna.
    Gli ultimi che hanno minacciato Oto sono i nostri attuali Nemici, agiamo come alleati non come pesci palla che al primo tocco di gonfiano... Conosce la mia tecnica, ora pensi a quanto grande posso farla diventare.
    Le alleanze sono bilaterali, altrimenti, non funzionano; guardi Konoha.

    Tamaki fece un leggero saluto con due dita mentre letteralmente una nave arrivò dietro i due fluttuando tenuta sospesa dal chakra.
    Mio Kage questo é il nostro Vascello di ritorno i marinai non aspetteranno lei per festeggiare e ubriacarsi di Grog quindi si sbrighi.
    Tamaki si mosse fluttuando andando poi sulla punta della nave a sedersi attendendo il suo Kage.
    chissà chi dei due é più veloce...il Biju o l'occhio di sangue?
    Kiri, Oto, Iwa, un trio interessante, che però ancora non si fida l'uno dell'altro, crede che stavolta funzionerà Kage? O rimarrà deluso come il maestro che ha visto morire tradito dai suoi alleati? Chi lo sa.


    CITAZIONE
    Grazie a tutti per la partecipazione ~
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Con la collaborazione di tutti gli shinobi presenti, Isobu venne reso inoffensivo e quindi prontamente sigillato dalla squadra scelta della nebbia all'interno di un ragazzetto che Kaos non conosceva. Lo fissò per qualche secondo, imprimendosi la sua immagine nella memoria, dopodichè rivolse il proprio sguardo verso lo Tsuchikage, intento a raccattare i suoi uomini per fare ritorno ad Iwa.

    Tutt'altro che socievole...

    Il reggente della roccia offrì un singolo e sbrigativo gesto di saluto ai due Kage, cui Kaos rispose con un cenno del capo altrettanto conciso mentre osservava l'altro allontanarsi.
    In quel momento Tamaki scese lentamente a terra e rispose direttamente al Mizukage in merito alla minaccia che egli gli aveva rivolto poco prima, nel corso dello scontro. Kaos seguì il discorso e prese quindi personalmente la parola, rifacendosi alle parole del compaesano.

    Tamaki, concediamo al nostro ospite il beneficio del dubbio! Sono convinto che entrambi abbiamo udito male le sue parole nella concitazione della battaglia... Credo che chiunque possa benissimo immaginare che non tollererei di buon occhio che un alleato minacci di morte un mio vice mentre stiamo salvando il suo villaggio, dico bene Toua?

    Kaos aveva mandato il suo messaggio ma nel farlo aveva glissato volutamente sull'accaduto, al fine di consentire al Mizukage di salvare le apparenze. Non era da lui perdere le staffe per qualcosa di quel genere ma nemmeno avrebbe lasciato che quella mancanza di rispetto cadesse inascoltata e si perdesse nel vento come se non fosse mai accaduta.

    Salutate da parte mia il nuovo Jinchuuriki, affinchè sappia che ha il mio appoggio. Detto questo, noi ci congediamo...

    Il Kokage avrebbe ascoltato l'eventuale risposta del Mizukage e, se non ci fosse stato null'altro da aggiungere, si sarebbe accodato a Tamaki nel viaggio verso casa.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    61
    NAN Points
    +5

    Status
    Anonymous
    kazuki1
    Uchiha1


    KAZUKI UCHIHA - かずきうちは
    VILLAGGIO : IWAKAGURE | GRADO : GENIN



    Narrato - Parlato - Pensato


    Aveva passato gran parte dello scontro aiutando nell'evacuazione e scavando tra le macerie nel tentativo di liberare chi malauguratamente era rimasto intrappolato. Era stato così concentrato sul suo compito che non aveva avuto il tempo di elaborare cosa stesse accadendo attorno a lui ma, ora che era tutto finito, si fermò per un attimo ad osservare la distruzione che lo circondava. Un brivido gli percorse la schiena, si sentì improvvisamente impotente, una candela nel mezzo di una tempesta.

    Cosa sarebbe successo se avesse attaccato Iwa? Cosa sarebbe successo se avesse attaccato il mio Clan, la mia famiglia? Come avrei potuto proteggerli?

    Tormentato da quelle domande si riunì alla sua squadra, più silenzioso di quanto non fosse stato fino ad allora. Non pronunciò parola per diversi minuti, nella sua mente continuavano ad apparire le immagini della sua casa distrutta e dei suoi cari immersi in un mare di sangue. Finalmente si decise a parlare. Si avvicinò al suo maestro e disse

    Kirito Sensei, mi aiuti a diventare più forte. Sono pronto a pagare qualsiasi prezzo!
    Uchiha50
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Il Bijuu venne sigillato all'interno del giovane Aburame, e Ainz si precipitò da lui, ricordando come si era sentito debole quando era accaduto a lui. Sinceratosi delle condizioni di quest'ultimo, si avvicinò al Mizukage, invischiato in un delicato confronto politico con i ninja di Oto. Al suo arrivo, i due si stavano già allontanando, permettendo allo Hyuga di parlare liberamente.
    Quel Jonin di Oto non mi piace, ma Oto ci serve.
    Dopo una breve pausa, Ainz tornò a rivolgersi all'amico.
    Prenderò con me Tousen, vedrò di insegnargli a controllare il demone. Se sopravvive, Kiri avrà guadagnato un'ulteriore arma in questa guerra.

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Finito tutto, il Kage di Iwa salutò a malapena i due kage, mentre i due shinobi di Oto risposero alla precisazione di Tokuchi leggermente infastiditi. Che strano questo Tsuchikage...con la prima impressione non si è di certo meritato la mia fiducia...e immagino nemmeno quella di Kaos eheheh.... Kaos...Tamaki...immaginavo che vi sareste sentiti minacciati, per questo ho specificato che non lo era eheheh....Le parole che avete udito sono correttissime e non mi vergognerò a ripeterle se in futuro capiterà un'occasione simile, è l'interpretazione che è totalmente errata eheheh... Si è trattato di un leggero malinteso, anche perché so perfettamente che avete contribuito attivamente alla salvezza della mia amata Kiri e per ciò vi sarò eternamente grato...Detto ciò vi auguro un buon rientro miei cari ospiti...mi permetterete il caro ovviamente eheheh... Finito il discorso Ainz si avvicinò a Toua dicendogli che penserà personalmente alla neo-forza portante per quanto riguarda un ottimo addestramento; il XII Mizukage fece un cenno positivo all'anbu per poi sgomberare l'area, tornando alle sue noiosissime scartoffie da firmare nel suo ufficio.


     
    .
74 replies since 4/9/2021, 23:27   1241 views
  Share  
.
Top