Ainz Ooal Gown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline

    ガウン日向
    Ainz Ooal Gown Hyuga

    Nome: Ainz Ooal Gown Hyuga
    Clan: Hyuga
    Villaggio: Kiri
    Rango: Jonin Sp
    Età: 21
    Altezza: 1,73
    Peso: 68 kg
    Bijou: Saiken
    Segni particolari: Ha una cicatrice che parte dall'occhio sinistro e scende obliquamente fino alla mascella, passando sulle labbra
    Capelli: Lunghi e neri, tenuti legati in una piccola coda alta e lasciati cadere davanti agli occhi
    Occhi: Completamente bianchi
    Pelle: Molto bianca
    Corporatura: Asciutto ma robusto
    Chakra: Suiton e Raiton
    Conto: Qui

    BIOGRAFIA


    Sin da piccolo, Ainz è sempre stato un prodigio destinato a diventare un grande shinobi. Figlio di Soraka Hyuga, membro del clan che ha abbandonato Konoha per seguire il ninja di cui si era follemente innamorata, e di Hakihiko Hozuki, fu segnato dagli eventi che seguirono la sua nascita; infatti, appena dopo il parto Hakihiko tagliò la gola di Soraka, rivelandogli di come tutta la loro relazione fosse in realtà un sotterfugio per mettere le mani sull'arte del Byakugan per mezzo del loro bambino. Cresciuto flagellato dagli incessanti allenamenti imposti dal padre, interrotti solo dagli scatti d'ira di quest'ultimo, maturò in un clima d'odio e di terrore culminato con lo scontro tra i due, interrotto dall'attacco del clan Kaguya e dalla fuga di Hakihiko. Tuttora Ainz porta sul volto il segno di quello scontro, ed ha come unico obiettivo quello di trovare ed uccidere l'assassino di sua madre.


    CARATTERE

    Mostra una totale mancanza di empatia o pietà verso qualsiasi forma di vita, e risulta a tratti ostile e pericoloso per coloro che lo circondano. Di carattere riservato e schivo, viene considerato dai suoi stessi compagni una minaccia, con momenti di calma gelida che lasciano saltuariamente il passo ad azioni dettate dalla rabbia, azioni delle quali però non sembra pentirsi



    Abilitá Innata: Byakugan

    Descrizione:
    Il Byakugan è un Dojutsu peculiare del clan Hyuga di Konoha. Gli occhi del ninja appaiono bianchi e dopo l'attivazione dell'abilità avviene un dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie. Questa pupilla offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre le cose", attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo. Col Byakugan si può individuare il flusso del chakra, dando la possibilità di provocare seri danni agli organi interni con lo Juken, il taijutsu tramandato all'interno del Clan, ma a differenza dello Sharingan che vede solo il chakra come una macchia colorata il Byakugan dà una visuale perfetta sul sistema circolatorio e sui punti di fuga del chakra. Infine consente una visione letteralmente globale dell'ambiente in cui ci si trova e può zoomare per chilometri in una direzione. Gli Hyuga inoltre hanno un ottimo controllo del chakra che gli permette di utilizzare al meglio le loro tecniche e di poter essere ottimi medici.
    Abilità - Capacità comuni a tutti i livelli
    • Possibilità di vedere attraverso gli oggetti, cortine di fumo e alcune barriere.
    • Campo visivo a 359°
    • Possibilità di vedere più obiettivi contemporaneamente in un breve raggio d'azione
    • Possibilità di vedere più obiettivi contemporaneamente in un lungo raggio d'azione previa concentrazione
    • Visione del chakra in tutta la sua natura, del sistema circolatorio del chakra, e il colore
    • Rilevazione chakra sigillato
    • Capacità di determinare quando è attivo un Genjutsu
    • Possibilità di riconoscere copie illusorie dagli originali
    • Capacità di vedere attraverso le tecniche nascoste ad una normale vista
    • Possibilità di apprendere le tecniche del clan Hyuga
    • Ottimo controllo del chakra


    Abilitá Speciale: Jinchuriki
    Avventura ottenimento: Qui

    Descrizione: Nel mondo esistono 9 bestie formate da chakra puro,i cosiddetti Biju( 尾獣 ) o Cercoteri. Esse vagavano per il mondo seminando distruzione, finché dei valorosi shinobi hanno iniziato a combatterli e rinchiuderli in giovani ninja, i Jinchūriki( 人柱力 ) o Forze Portanti. Negli anni i Biju sono stati rinchiusi quasi tutti in Jinchuriki ma alcune organizzazioni cercano di impossessarsi di essi per motivi ignoti. Altre volte,poi,il Jinchuriki muore e il demone ritorna a devastare il Continente finché non viene nuovamente sigillato.



    Come ottenere un demone: Ci sono vari modi per ottenere un demone, tutti quanti però devono essere convalidati dagli admin. Normalmente un demone libero (cioè non posseduto da nessuno) viene assegnato ad un Genin/Chunin, raramente ad un ninja di rango più alto. E' possibile che il demone sia messo in palio come premio di un torneo oppure può essere sigillato tramite una Missione S.
    Una eventuale Organizzazione può invece ottenere il demone catturando il Jinchuriki vivo, portarlo nella base ed estraendolo.

    NB: A seguito di un periodo di inattività superiore ad un anno, da parte di un Jinchūriki, il suo demone potrà essere assegnato ad un altro ninja, ma l'ormai ex-Jinchūriki non subirà degradamento: verrà infatti creata una storia per evitare la morte del pg e per permettere il passaggio del demone ad un altro shinobi. Nel caso in cui l'ex possessore tornasse ed il suo demone non fosse stato ancora assegnato, potrà riaverlo come se non se ne fosse mai separato. Se lo staff notasse che il Jinchūriki si presenti, per poi sparire nuovamente per più di 6 mesi, provvederà alla riassegnazione del demone.


    Limitazioni


    Innata: A scelta
    Speciale: Demone
    Caratteristica PG: A scelta

    Descrizione: Con questa abilità speciale è possibile usare le varie Modalità del Demone. Una volta che il demone avrà preso il controllo, potranno essere utilizzate tutte le sue abilità e, dalla Forma del Mezzo Demone, anche le sue tecniche.
    Restrizioni:
    • Forma Iniziale del Jinchuriki: aumento della rabbia. In questa Modalità, un ninja di grado B o superiore è in grado di uscirne con la propria volontà in qualsiasi momento. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, o avverrà la Trasformazione Parziale, oppure si manifesterà il Manto del Demone.
    • Trasformazione Parziale: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo. In questa Modalità, un ninja di grado A o superiore è in grado di uscirne con la propria volontà in qualsiasi momento. Dopo un massimo di quattro turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    • Manto del Demone: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo con l'aumentare delle code, fino ad una totale incapacità di utilizzare strategie basate sulle proprie tecniche. In questa Modalità, un ninja di grado S è in grado di uscirne con la propria volontà in qualsiasi momento. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, si entrerà nella Forma del Mezzo Demone.
    • Forma del Mezzo Demone: punto di non ritorno, il ninja perde completamente il controllo. Possibilità di usare solamente i poteri e le tecniche del demone. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    • Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    Generalmente non è possibile usare le suddette Modalità a proprio piacimento, né uscirne, a meno che:
    - Il combattimento termini, a proprio favore o sfavore che sia;
    - Aiuto esterno nel sopprimere il chakra del demone;
    - Il ninja sia sufficientemente esperto per sopraffare la volontà del demone con la propria.


    Caratteristica pg: Controllo del demone
    Controllo del Demone.
    Descrizione: Con questa caratteristica si può ambire a diventare un Jinchuurichi Perfetto.

    Limitazioni per grado:

    GRADO D
    • Possibilità di controllare la Forma Iniziale del Jinchuriki.
    - Trasformazione Parziale: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo. Dopo un massimo di quattro turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Manto del Demone: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo con l'aumentare delle code, fino ad una totale incapacità di utilizzare strategie basate sulle proprie tecniche. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, si entrerà nella Forma del Mezzo Demone.
    - Forma del Mezzo Demone: punto di non ritorno, il ninja perde completamente il controllo. Possibilità di usare solamente i poteri e le tecniche del demone. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO C
    • Possibilità di controllare la Trasformazione Parziale.
    - Manto del Demone: rabbia incontrollata, graduale perdita di controllo con l'aumentare delle code, fino ad una totale incapacità di utilizzare strategie basate sulle proprie tecniche. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, si entrerà nella Forma del Mezzo Demone.
    - Forma del Mezzo Demone: punto di non ritorno, il ninja perde completamente il controllo. Possibilità di usare solamente i poteri e le tecniche del demone. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO B
    • Possibilità di controllare il Manto del Demone.
    - Forma del Mezzo Demone: punto di non ritorno, il ninja perde completamente il controllo. Possibilità di usare solamente i poteri e le tecniche del demone. Dopo un massimo di due turni completi in questa modalità, avverrà la Trasformazione in Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO A
    • Possibilità di controllare la Forma del Mezzo Demone.
    - Trasformazione in Demone: il demone si libera dal sigillo che lo teneva legato al ninja, uccidendo quest'ultimo.

    GRADO S
    • Possibilità di controllare la Trasformazione in Demone.


    • Tecniche da mettere in scheda (fra le 10 avanzate):
    - Trasformazioni del Demone: tecnica che racchiude tutte e cinque le modalità di utilizzo del demone;
    - Tutte le tecniche che prevedano una collaborazione del pg con il demone.

    • Eventi che possono determinare il passaggio da uno stato di controllo ad uno di non controllo:
    - eventi che causano un'eccessiva rabbia, come ad esempio l'uccisione od il rapimento di un compagno;
    - quei momenti in cui il ninja (anche se sconfitto*) vuol continuare lo scontro facendo uso di un maggior potere del demone.


    *Ci si riferisce a casi in cui l'utilizzo del potere demoniaco possa sovvertire la situazione (ovvero quando il potere di cura è sufficientemente elevato per permettere ciò). Non ci si riferisce, ovviamente, a casi in cui il ninja sia ferito mortalmente, sia svenuto, o a tutti quei casi in cui il potere del demone non sia sufficiente per ristabilire il ninja.

    Arma S: Samehada

    Nome Originale: Samehada
    Kanji: 鮫肌
    Classificazione: Spadone
    Rango: S - Spada della Nebbia

    Pelle di Squalo (鮫肌, Samehada) è un grosso spadone ricoperto di squame acuminate che raschiano via la carne. Pelle di Squalo è un organismo vivente ed intelligente che si nutre di Chakra, possiede una grande bocca con denti aguzzi e si muove liberamente, rispondendo solo al proprio possessore; se brandita da sconosciuti tende a ribellarsi.
    Malus/Requisito: Consumo costante di Chakra

    Potere Fisico: Simbiosi
    Potere Fisico dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di fondersi con lo shinobi. Oltre alla possibilità di respirare e muoversi con estrema agilità sott'acqua, lo shinobi acquisisce tutte le proprietà di Assorbimento della Spada ed è in grado di fiutare il Chakra.

    Potere Speciale: Assorbimento
    Potere Speciale dell'arma che, tramite l'influsso di Chakra, le concede la possibilità di assorbire il Chakra con cui entra in contatto fisico diretto, sia esso appartenente ad un Essere Vivente o ad una Tecnica Avanzata. Il Chakra assorbito viene poi condiviso fra l'arma e lo shinobi.

    • Potenziale di assorbimento immediato pari ad una Tecnica Avanzata di Grado B;
    • Potenziale di assorbimento continuato pari ad una Tecnica Avanzata di Grado A;







    TECNICHE AVANZATE


    1) Pugno Gentile
    Tipo: Taijutsu
    Nome Originale: Jūkenpō 柔拳
    Descrizione: La tecnica di combattimento di base del clan Hyuga. La forza del colpo è relativamente poca, ma usando una discreta quantità di chakra è possibile danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando danni cardiovascolari o gravi emorragie al nemico. In combinazione con un Byakugan particolarmente allenato è possibile vedere più o meno chiaramente le porte e i punti di fuga del chakra, e rendere gli attacchi estremamente letali. Si può inoltre utilizzare per far fuoriuscire velocemente il chakra dalla mano come se fosse una piccola lama riuscendo a tagliare ogni materiale creato col chakra. La tecnica può anche essere usata per aiutare compagni con arti dislocati ed ossa rotte.

    1.2) Colpo di Corpo
    Nome Originale: Jūkenhō Ichigekishin
    Kanji: 柔拳法一撃身
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica Potenziata del Pugno Gentile. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti su tutto il corpo. La Tecnica prende le sembianze di un colpo di Chakra che è in grado di generare una leggera "esplosione" a bruciapelo, in grado di liberare lo shinobi da eventuali prese e/o costrizioni di vario tipo, andando a mirare direttamente il punto debole di una Tecnica..

    1.3)Lama di Chakra
    Nome Originale: Tenketsushin
    Kanji: 点穴針
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Taijutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica Potenziata del Pugno Gentile. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sulle dita della mano. La Tecnica prende le sembianze di una sottile lama di Chakra, di lunghezza compresa fra i 2 ed i 5 centimetri, che è in grado di recidere il flusso di Chakra presente all'interno di particolari materiali e/o Tecniche, al fine di interromperne l'afflusso e tagliarli con estrema facilità.



    2) Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Kage Bushin no Jutsu
    Kanji: 影分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Sigillo Specifico

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore; se il clone viene annullato dall'utilizzatore, esso trasmetterà anche il Chakra residuo all'originale.


    2.1) Tecnica Estrema della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Tajū Kage Bushin no Jutsu
    Kanji: 多重影分身の術
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Sigillo specifico

    Tecnica potenziata Moltiplicazione Superiore del Corpo, capace di creare migliaia di cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce uniformemente il suo chakra per ogni clone. Se il clone è ferito svanirà nel nulla, trasmettendo le informazioni esperenziali acquisite all'utilizzatore; se il clone viene annullato dall'utilizzatore, esso trasmetterà anche il Chakra residuo all'originale.



    3) Arte dell'Acqua - Nascondersi nella Polvere
    Nome Originale: Suiton - Mujin Meisai・水遁 - 無塵迷塞
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura per far riflettere la luce attorno al suo corpo, risultando praticamente invisibile ad occhio nudo. L'acqua controllata dallo shinobi sarà anche in grado di assorbire le molecole attorno ad esso, così da cancellare persino gli odori.



    4) Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Nome Originale: Muon Satsujin no Jutsu
    Kanji: 無音殺人の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.



    5)Trasformazione del demone
    Nome Originale: Bijū no Henkan・尾獣の変換
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di un sottile strato di Chakra incandescente, visibile ad occhio nudo. In questa forma, il corpo della Forza Portante subisce ulteriori cambiamenti fisici: tutte le metamorfosi diventano più pronunciate ed il manto ricrea la figura del Cercoterio con zampe, artigli, code ed escrescenze ossee. Il Manto del Demone funge da strato di Chakra difensivo, atto a proteggere la Forza Portante da eventuali attacchi. Gli effetti delle varie Trasformazioni non sono cumulabili.


    5.1) Ruggito del Demone
    Nome Originale: Hōkō no Akuma・咆哮の悪魔
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Derivata
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di un ruggito estremamente potente, capace di sprigionare un'onda d'urto tutt'attorno a sè, in grado di difendere la Forza Portante da eventuali attacchi.


    5.2) Estensione del Demone
    Nome Originale: Kakuchō no Akuma・拡張の悪魔
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Derivata
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di una porzione del corpo del Cercoterio, sia essa una coda, una zampa o un'ala, che si genera attorno al corpo della Forza Portante, che è in grado di interagire con l'ambiente circostante come fosse un'estensione del corpo del Cercoterio.


    5.3) Zampa del Demone
    Nome Originale: Ashi no Akuma・足の悪魔
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Derivata
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di una zampa di Chakra che si estende fino ad un massimo di 5 metri dal corpo della Forza Portante, che è in grado di interagire con l'ambiente circostante come fosse un'estensione del Chakra del Cercoterio.


    5.4) Famiglio del Demone
    Nome Originale: Onajimi no Akuma・おなじみの悪魔
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu - Derivata
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di un famiglio di Chakra che si estende fino ad un massimo di 5 metri dal corpo della Forza Portante, che è in grado di interagire con l'ambiente circostante come fosse un'estensione del Chakra del Cercoterio.



    6) Arte dell'Acqua - Danza dello Squalo
    Nome Originale: Suiton - Suirō Sameodori・水遁 - 水牢鮫踊り
    Raggio: Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Palmi Uniti

    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di una bolla d'acqua che si sposta con l'utilizzatore come costante centro. La Tecnica è utilizzabile appieno solo se l'esecutore può muoversi a grande velocità in acqua.



    7) Chiusura
    Nome Originale: Hakke Jūroku Shō・八卦十六掌
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Taijutsu
    Rango: D
    Sigilli: Posizione Specifica

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sulle dita della mano. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso le carni ed è in grado di colpire direttamente i punti di fuga dell'avversario, chiudendoli al fine di limitare l'afflusso di Chakra in una determinata parte del corpo.

    7.1) 32 chiusure OFF
    Nome Originale: Hakke Sanjūni Shō・八卦三十二掌
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: Posizione Specifica

    Tecnica Potenziata delle Chiusure. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sulle dita della mano. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso le carni ed è in grado di colpire direttamente i punti di fuga dell'avversario, arrivando a chiuderne fino a 32, su 361 totali, al fine di limitare l'afflusso di Chakra in una determinata parte del corpo e rendere l'avversario inoffensivo e incapace di utilizzare il Chakra per un breve periodo di tempo. Dopo i primi due colpi ne seguono altri due, poi quattro, otto, in un'escalation sferrata a grande velocità ed ogni colpo stordisce sempre di più l'avversario, impedendone un eventuale contrattacco.

    7.2) 64 chiusure OFF
    Nome Originale: Hakke Rokujūyon Shō・八卦六十四掌
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Taijutsu
    Rango: B
    Sigilli: Posizione Specifica

    Tecnica Potenziata delle 32 Chiusure. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sulle dita della mano. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso le carni ed è in grado di colpire direttamente i punti di fuga dell'avversario, arrivando a chiuderne fino a 64, su 361 totali, al fine di limitare l'afflusso di Chakra in una determinata parte del corpo e rendere l'avversario inoffensivo e incapace di utilizzare il Chakra per un medio periodo di tempo. Dopo i primi due colpi ne seguono altri due, poi quattro, otto, in un'escalation sferrata a grande velocità ed ogni colpo stordisce sempre di più l'avversario, impedendone un eventuale contrattacco.

    7.3) 128 Chiusure
    Nome Originale: Hakke Hyaku Nijūhasshō・八卦百二十八掌
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli: Posizione Specifica

    Tecnica Potenziata delle 64 Chiusure. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia dai punti di fuga presenti sulle dita della mano. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra che viaggia attraverso le carni ed è in grado di colpire direttamente i punti di fuga dell'avversario, arrivando a chiuderne fino a 128, su 361 totali, al fine di limitare l'afflusso di Chakra in una determinata parte del corpo e rendere l'avversario inoffensivo e incapace di utilizzare il Chakra per un lungo periodo di tempo. Dopo i primi due colpi ne seguono altri due, poi quattro, otto, in un'escalation sferrata a grande velocità ed ogni colpo stordisce sempre di più l'avversario, impedendone un eventuale contrattacco.



    8) Rigurgito Acido
    Nome Originale: Santōka・酸透過
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Mezzo Demone - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il proprio Chakra assieme a quello del Cercoterio all'interno dello stomaco, infine lo emette dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di un getto acido estremamente aggressivo e corrosivo.



    9) Teriosfera
    Nome Originale: Bijūdama・尾獣玉
    Raggio: Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    La Forza Portante impasta il Chakra del Cercoterio nello stomaco, dopodiché lo rilascia dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di una sfera di Chakra estremamente densa, composta per l'80% da Chakra Yin e per il 20% da Chakra Yang. La quantità di Chakra è talmente elevata da rendere difficoltoso qualsiasi movimento ma il risultato è una "bomba" di Chakra estremamente potente, in grado di mettere in difficoltà persino il più potente fra gli shinobi.





    <b>CHAKRA

    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementale: ottimo
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementale: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementali [fino al livello B]
    EQUIPAGGIAMENTO


    Kunai x15
    Filo nylon
    Wakizashi
    Fumogeno x1
    Carte Bomba x5
    Kunai con carte bomba x5
    Sfera di luce x2
    Respiratore
    Shirasaya
    Arco missione S
    Frecce x30

    Vestiario
    Kimono nero
    Fascia legata in vita
    Sandali ninja
    Sacca oggetti ninja alla vita
    Fodera wakizashi altezza costato
    Bastone nero celante Shirasaya
    Accendino



    © khaaeri | all rights reserved


    Edited by shinobi_draven - 26/2/2022, 13:15
     
    .
0 replies since 27/1/2020, 12:27   680 views
  Share  
.
Top