Demoni del passato I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luogo: taverna di Kiri
    Clausole: no morte, no cattura

    Toua Tokuchi


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Ultimamente, Ainz sentiva di aver perso di vista ciò che lo aveva spinto a prendere la via dello shinobi. Le sue inquietudini non accennarono a calmarsi per giorni, ed il confronto con il demone non gli fu di alcun aiuto, perché in fondo lui sapeva benissimo perché si sentiva in quel modo. Deciso a rimanere fedele a ciò che si era prefissato, ma anche al ruolo di Ninja di Kiri, mandò un genin a chiamare Toua, certo che anche a lui andasse di distrarsi per un pò dagli incombenti compiti di un Kage. E quale posto migliore di una taverna con una buona bottiglia di saké.


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Era tarda serata nella nebbiosa Kiri e Toua si trovava ancora nel suo ufficio fra mille pensieri; ad un tratto un genin bussò alla porta dell'ufficio, riferendo al Mizukage ciò che gli era stato detto. Che strano...non lo aveva mai fatto prima d'ora...non sarà forse...meglio recarsi subito da lui invece che farsi troppe domande... Tokuchi lasciò di punto in bianco il suo ufficio, raggiungendo Ainz in una caverna. Ehi Ehi...Ainz...volevi parlarmi? Bhé prima lascia che ti offra un bicchierino...che ne dici? Subito dopo il Mizukage fece cenno al barista di riempire i bicchieri, aspettando che l'anbu parlasse.


     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Salutando con un cenno Toua, i due brindarono insieme con il saké. Poi lo sguardo di Ainz si fece tetro, ed iniziò a parlare, versando altro liquore.
    Toua, non so se lo sai, ma le mie radici vengono da lontano: dentro di me scorre il sangue della foglia, ed è per questo che ho questi occhi. Tuttavia, mia madre fuggì dal Paese del Fuoco mentre mi portava in grembo, abbindolata dalle promesse di mio padre, un kiriano.
    Mandata giù un altra coppa, Ainz riprese a parlare lentamente.
    Non appena mi partorì, mio padre gli tagliò la gola, essendo ormai riuscito ad ottenere il possesso del mio Dojutsu. Gli anni seguenti furono un inferno: mio padre mi obbligava a sputare sangue giorno e notte, con il sole e la pioggia, portandomi spesso ai limiti di me stesso, dovendo decidere se uccidere o essere ucciso. Era un tipo iracondo, e spesso venivo comunque picchiato. Ciò durò fino a che non mi ribellai, essendo diventato abbastanza forte da oppormi alla sua volontà; porto ancora su di me i segni di quello scontro.
    Con la mano si sfiorò il volto, nel punto in cui la cicatrice gli solcava l'occhio sinistro.
    Sono diventato un ninja per uccidere quell'uomo, il quale è fuggito da me, ma rimane un kiriano. La mia lealtà verso il villaggio è assoluta, ma ciò non vuol dire che non ucciderò quell'uomo, ed il momento si avvicina.
    Avrebbe preso un altro goccio di saké, attendendo la risposta dell'amico.

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Ainz dopo aver bevuto del saké si lasciò trasportare dalle emozioni, ricordando al Mizukage l'obiettivo che si era prefissato una volta divenuto shinobi. Ricordando a Toua che era un sangue Konohano scatenò al possessore della Nuibari quasi un'ebollizione sanguigna. Ainz...so benissimo le tue origini...e so anche che brami vendetta...ma non è questo il momento...siamo sull'orlo di una guerra...forse è meglio aspettare! Ti capisco benissimo e sono con te...però non ora...Posso chiudere un occhio per quanto riguarda l'uccidere un compaesano....ma ora dobbiamo pensare ad altro...avrai anche sporche origini...ma so benissimo da che parte stai e sai anche che il NOSTRO obiettivo è quello di annientare la tua terra natale! Detto ciò Tokuchi si scolò il suo bicchierino, chiedendone subito un altro.


     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Alle parole del Mizukage, Ainz scosse leggermente la testa.
    Non posso quietare il mio spirito. Quell'uomo mi ha fatto soffrire troppo, e merita la morte.
    Versatosi un altro goccio, Ainz lo assaporò con calma prima di continuare.
    So la nostra situazione, e so che è un momento delicato. Tuttavia, ho motivo di credere che mio padre sia tornato nel paese dell'acqua, e potrebbe non ricapitare mai più.

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Ainz continuò ad insistere sul fatto che il padre meritava la morte nonostante la situazione in cui si trovava Kiri. Allora Tokuchi provò nuovamente a farlo ragionare mettendogli sul tavolo tutti i vari motivi per cui non era il momento adatto per andare a cercare il padre. Ainz...non c'è tempo ma ci sarà e ti aiuterò personalmente! Ho motivo di credere che qualcuno voglia attaccare Kiri e uno dei pochi motivi per fare tale follia sei te! Ricorda che siamo Kiriani, quindi abbiamo ben 3 Nazioni colme di ninja, pronti per invaderci in qualsiasi momento! Inoltre Yoko e Tousen hanno sforato di gran lunga il tempo previsto per il rientro...ho già agito e uno dei tanti esploratori presenti a Kiri si è recato già sul posto per prendere e portarci notizie! Inoltre a breve chiuderò le porte di Kiri, perimetrando le sue mura con sentinelle ed esploratori! Inoltre tutti questi shinobi aiuteranno ad occultare il nostro amato villaggio grazie ad un velo di nebbia perenne, oltre alla fitta nebbia già presente! Ora torniamo nel mio ufficio....non è il momento di pensare a tuo padre ora...nonostante sia una questione importantissima! Kiri è in pericolo e bisogna difenderla! Detto ciò Tokuchi si alzò e si diresse nel suo ufficio, seguito da Ainz, per ottimizzare la strategia elaborata da Tokuchi.




    Edited by Toua Tokuchi - 6/2/2022, 19:43
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    A malincuore, Ainz si lasciò convincere da Toua, seguendo l'amico fini al suo ufficio, e chiudendosi la porta alle spalle.
    Spiegami bene questa situazione, e dammi delle direttive. Intanto, potrei mandare anche un paio di copie verso il porto e nella direzione dalla quale dovrebbero tornare i nostri compagni, così da avere informazioni dirette ed immediate.
    Dopo aver ricevuto l'okay del Mizukage, Ainz avrebbe mandato quattro copie ai principali porti del paese, ed una verso il luogo in cui erano diretti i kiriani.
    Merda, sarei dovuto andare con loro. Ora dimmi, Toua-san.



     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline


    渡久地 東亜, Toua Tokuchi - Outrageous Rookie
    Narrato, pensato, parlato
    Arrivati nell'ufficio, Ainz propose a Tokuchi di mandare un paio di copie al porto, per aspettare i ninja o eventuali brutte sorprese. Il Mizukage diede l'ok, in modo da ricevere informazioni ma aggiunse un fattore. Ainz, prima di farle andare...fa chiudere momentaneamente i porti per quanto riguarda le entrate...nel caso in cui tornerebbero i nostri compaesani, li riapriremo tranquillamente...Se però così non fosse, uccidi chiunque provi a varcare le nostre terre....fortunatamente grazie alla tua abilità puoi riconoscere gli shinobi dai civili normali....Che ne pensi?


     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Genin
    Posts
    882
    NAN Points
    +43
    Location
    tivoli

    Status
    Offline


    AINZ OOAL GOWN HYUGA ガウン日向
    download__2__0
    tumblr-n96umf65zo1r0bee2o1-500-copia

    » Nome: Ainz Ooal Gown
    » Clan: Hyuga
    » Rango: Anbu
    » Villaggio: Kiri
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Jinchuriki
    » C. Pg: Controllo del demone
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Introverso e freddo


    Narrato, Pensato,Parlato,Saiken

    Annuendo, Ainz avrebbe creato i cloni, mandandoli a portare l'ordine del Mizukage ai vari porti del paese dell'acqua, e mandando una copia alla ricerca dei due compagni kiriani.
    Bene, grazie alle varie missioni svolte, dovrei essere in grado di riconoscere eventuali nemici, stranieri o no; inoltre, le mie copie forniranno supporto con il Byakugan. Prepariamoci.


    CITAZIONE
    FINE


    Edited by shinobi_draven - 6/2/2022, 15:01
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jonin
    Posts
    448
    NAN Points
    +26

    Status
    Offline
    Continua qui
     
    .
9 replies since 3/2/2022, 15:01   98 views
  Share  
.
Top