La Nebbia nel sangue.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline


    E' difficile per me passare sopra una formica senza schiacciarla


    La cupa atmosfera d'amegakure riprese a fare da sfondo alla quotidiana vita degli abitanti del villaggio, abituati agli improvvisi coprifuoco già cominciavano a fare capolino dalle loro dimore e, man mano che il tempo scorreva, uno dietro l'altro cominciarono a riversarsi per le strade navigando tra le macerie. In men che non si dica già s'era formato un folto gruppo di spettatori alle spalle dei tre shinobi che incuriositi si guardavano intorno alla ricerca di coloro che avevano colpito il villaggio, senza scorgerne la minima traccia. La folla in principio tacque ma alla vista della sagoma del sennin alcuni di loro , i reduci d'un epoca passata , riconobbero i lineamenti di Aizen. Inesorabilmente l'aleggiò tra le genti un mormorio sempre più ronzante : Chi era sicuro d'aver riconosciuto il leggendario capo villaggio spargeva la voce ai più giovani che , non avendo mai avuto modo di incontrarlo o di vederlo attraverso gli schermi , increduli dubitavano delle parole dei più anziani. Nel frattempo però , nel limbo dell'incertezza , il chiacchiericcio aveva raggiunto brevissimamente anche le orecchie più distanti : nel giro di poco tempo tutto il villaggio si era riversato per le strade di amegakure. E' un piacere fare la tua conoscenza Itachi-Kun, sono sicuro che le tue capacità torneranno utili alla causa di Amegakure. Replicò Aizen al ragazzo dalla chioma corvina che nel frattempo si congedava dal luogo. Il mukenin volse lo sguardo ancora una volta verso la ragazza che lo salutò definendolo galantuomo e sottolineando come il suo travestimento l'aiutasse ancora a confondere i suoi interlocutori , Aizen sorrise fingendo un lieve stupore nell'espressione del viso ; Vantarsi del riuscito trasformismo con l'uomo che per anni aveva agito sotto mentite spoglie , sottraendo il villaggio della pioggia ai due precedenti fratelli Uchiha - Kaguya , sarebbe risultato scortese per la giovane kunoichi , se solo avesse saputo quel particolare fatto. Senza proferire parola Aizen lasciò che la ragazza esponesse i fatti da lui richiesti e solo quando ella concluse il suo discorso riprese a parlare: Curioso...Davvero curioso. Chi l'avrebbe mai detto che ad Amegakure le altre nazioni avrebbero portato dei demoni di loro spontanea volontà. Concluse con una lieve punta di sarcasmo facendo implicitamente riferimento alla spietata caccia ai bijuu che Akatsuki portò avanti in ogni angolo del continente. Oh , è veramente un peccato che la gente della pioggia abbia dovuto subire tutto questo , davvero. Ma da oggi faremo in modo che non succeda mai più ,vero? continuò ancora fingendo compassione per quelle vite spezzate. Evidentemente quelle persone erano troppo deboli per essere qui. Piuttosto , perdona la sbadataggine , ho dimenticato di chiedere il tuo nome. In realtà , come era ben intuibile sin dal principio , non lo aveva dimenticato affatto. Il suo atteggiamento stava seguendo una trama ben precisa.
    E dimmi ragazza, se non sono troppo indiscreto , in cosa consisterebbe questo piano?

    *E' davvero lui!* Tuonò la folla alle sue spalle.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    La Belva 2.0

    Group
    Fan
    Posts
    400
    NAN Points
    +28

    Status
    Offline

    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:19
    Soprannome: ETO
    Clan://
    Villaggio: Kumogakure
    Rango:Jonin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    Man mano che lei parlava con quell'individuo la folla degli abitanti di Amegakure si faceva sempre piu' vicina. I bimbi del quartiere l' affiancarono mentre il moro esprimeva di essere dispiaciuto per gli abitanti,della loro sofferenza e di quel che era accaduto. Eppure lei negli occhi di lui non leggeva nessun vero interesse o dispiacere,una facciata amichevole e apparentemente comprensiva. Era piu' infimo di quello che dava a vedere.
    I piccoli della pioggia le si infilarono sotto le braccia stringendola come una bambola,lei carezzò i capelli arruffati della femminuccia alla sua destra.
    <<sono d' accordo. Il mio nome è ETO. Lui è Sen.>>
    Fece un cenno al Kiriano alto dietro le sue spalle,aveva portato i suoi compagni compreso il possessore di demone fino a Itachi dove li avevano incontrato un destino spietato.
    <<l'ombra della Guerra continua ad imperare sulle Grandi Nazioni.. Perpetrata da sciocche personalità individuali che portano il titolo di Kage.. Ognuno si arrogante il diritto di essere migliore degli altri, di essere superiore, mancando sempre il concetto cardine della vita, ossia la pace..Foglia e Sabbia, Suono e Roccia, Nuvola e Nebbia.. Cosa sono questi nomi se non orpelli anacronistici apposti su di un lembo di terra, tracciato a mano all'interno di una cartina di nostra invenzione.. Quanta ipocrisia..Ho intenzione di spezzare questa ruota, di riportare finalmente il mondo ad una pace terrena.. Non ci saranno più Kage intenti a darsi battaglia per stupidi bisticci politici.. Arriva un vento di cambiamento che comincerà a soffiare proprio da qui, da Amegakure..
    >>

    Disse tutto d'un fiato riproponendo le medesime parole che Itachi aveva speso per lei.
    Aveva una mente eccezionale per i grandi discorsi da ricordare e ripetere,avesse dovuto spiegarlo di pugno suo si sarebbe incartata tra le parole.
    <<questo è il piano dell' Uchiha. Parola per parola.>>




    Scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto le notti da fare a lavoro e non ho avuto tempo
     
    .
31 replies since 3/1/2022, 10:20   902 views
  Share  
.
Top