Prova scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    345
    NAN Points
    +13

    Status
    Offline


    Karasu Morita_
    « カラス 森田 »


    Dati Personali

    Nome : Karasu
    Cognome : Morita
    Soprannome : /
    Capelli : Neri
    Occhi : Azzurri
    Carnagione : Chiara
    Età : 18 anni
    Altezza : 1,80 m
    Peso : 76 kg
    Conto : x

    Dati Tecnici

    Grado: Jonin
    Organizzazione : Nuova Radice - 根
    Villaggio : Konohagakure no Sato
    Natura Chakra : 1) Fuoco; 2) Vento
    Abilità Innata : Arte della Vampa
    Abilità Speciale : Otto Porte Difensive del Corpo
    Caratteristica Pg : Colosso


    Storia

    Karasu è nato da una nobile famiglia di Konoha, da sempre impegnata nella difesa del villaggio. I nonni del giovane furono valorosi Anbu che si distinsero per i loro servigi, i suoi genitori invece da tempo fanno parte delle schiere ninja del villaggio. Ha proseguito la sua carriera lavorando sodo e senza sosta, cercando la fama e accogliendola quando riconosciuta. Dopo l'esame genin si impegnò in alcune missioni, prima di partire per un compito importante fuori dal Paese del Fuoco. Tornato finalmente al villaggio, ha adesso intenzione di intraprendere la via che lo porterà a diventare Hokage.

    Abilità Ninja

    Arte della Vampa
    L'Arte della Vampa (灼遁 Shakuton) è un particolare tipo di Abilità Innata che crea un Chakra in grado di riscaldare un nemico al punto in cui tutta l'acqua evapora all'interno del suo corpo, uccidendo la vittima e lasciando solo un cadavere essiccato.

    _________________________________

    Grado B
    • Possibilità di emettere Chakra dal corpo per disidratare il nemico, massimo la grandezza di una gamba;
    • Possibilità di Imparare Tecniche Avanzate che permettono di disidratare il nemico, anche a distanza;

    - - - - -


    Otto Porte Difensive del Corpo
    Le Otto Porte Difensive del Corpo (八門, Hachimon) sono dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del Chakra di qualsiasi persona. Esse controllano e limitano il flusso del Chakra all'interno del corpo, impedendo alla persona di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali rischiando quindi la vita. Aprendo queste porte la persona può andare ben oltre i propri limiti, guadagnando estrema forza e velocità ma con un alto rischio per il proprio corpo.

    Grado B
    • Discreto incremento della Forza, Velocità e Agilità Fisica.
    • Possibilità di aprire le prime sette Porte del Chakra.
    • Possibilità di apprendere la Tecnica Tigre Pomeridiana, dopo aver aperto la Settima Porta.

    - - - - -


    Colosso
    Nome Originale: Kyodaina
    Kanji: 巨大な
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Incremento della Resistenza Fisica.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter migliorare la propria Resistenza Fisica, potendo incassare con maggior facilità gli attacchi riportando danni minori. Questo comporta una riduzione dei danni subiti, le ferite saranno meno profonde, le bruciature meno gravi. Il dolore provato sarà in ogni caso lo stesso ed abusarne potrebbe provocare un eccessivo stress fisico e psichico.

    Equipaggiamento

    Kunai x20
    Shuriken x20
    Carte bomba x 20
    Wakizashi x1
    Fumogeno x2
    Sfera di luce x2
    Siringhe vuote x20


    Tecniche

    Tecniche base

    Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.


    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.


    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.

    - - - - -


    Tecniche Avanzate
    1) Otto Porte Difensive del Corpo
    Nome Originale: Hachimon・八門
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Taijutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    L'utilizzatore si concentra sul proprio corpo e, usando il proprio Chakra, sblocca i limitatori naturali conosciuti come Porte del Chakra, permettendo alla propria forza di sprigionarsi senza vincoli. Senza questi limitatori, il Chakra si riversa nell'organismo come un fiume in piena, potenziando il corpo fino al limite massimo. Da questa Tecnica derivano tutte le Tecniche di Arti Marziali apprendibili dall'apertura delle Otto Porte Difensive del Corpo.


    1.1) Loto Frontale
    Nome Originale: Omote Renge・表蓮華
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Taijutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare una combinazione di colpi ad altissima velocità in direzione del proprio avversario; la Tecnica comincia con un calcio ascendente che scaraventa in aria l'avversario, continua con la Tecnica dell'Ombra Imprigionante e termina sfruttando degli strumenti, solitamente delle fasce, per immobilizzare l'avversario ed imprimere un potente movimento rotatorio alla caduta, che scaglia l'avversario verso il terreno con una potenza impressionante. La Tecnica richiede uno sforzo fisico notevole, per cui è possibile e probabile subire stiramenti muscolari e forti dolori durante l'esecuzione.


    1.2) Loto Posteriore
    Nome Originale: Ura Renge・裏蓮華
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Derivata - Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Versione migliorata del Loto Frontale. Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare una combinazione di colpi ad altissima velocità in direzione del proprio avversario; la Tecnica comincia con un calcio ascendente che scaraventa in aria l'avversario, continua con una serie di movimenti ad altissima velocità che sfruttano l'ambiente circostante per colpire l'avversario da tutte le direzioni e termina con un violento colpo che scaglia l'avversario verso il terreno con una potenza impressionante. La Tecnica richiede uno sforzo fisico notevole, intenso e prolungato per cui è possibile e probabile subire strappi muscolari e fratture ossee durante l'esecuzione.


    1.3) Pavone del Mattino OFF
    Nome Originale: Asa Kujaku・朝孔雀
    Raggio: Corto - Medio Raggio
    Classificazione: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli: Posizione Specifica

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare una combinazione di colpi ad altissima velocità in direzione del proprio avversario; la Tecnica comincia con un calcio ascendente che scaraventa in aria l'avversario, continua con un salto per portarsi all'altezza dell'avversario e termina con una serie di pugni ad altissima velocità. La Tecnica è pura Arte Marziale e prende le sembianze di una coda di pavone generata dal forte attrito dell'aria che scaturisce delle fiammate ad ogni pugno.


    1.4) Tigre Pomeridiana OFF
    Nome Originale: Hirudora・昼虎
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Taijutsu
    Rango: A
    Sigilli: Sigillo Specifico

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per effettuare un colpo d'aria ad altissima velocità in direzione del proprio avversario. La Tecnica è pura Arte Marziale e prende le sembianze di una colossale tigre generata dalla forte pressione dell'aria scaturita. L'impatto della Tecnica è devastante e potenzialmente letale, al punto da somigliare più ad una bomba di Chakra che ad un'Arte Marziale


    2) Arte del Fuoco - Sofferenza Istantanea
    Nome Originale: Katon - Zukokku・火遁 - 頭刻苦
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Topo → Cane → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un enorme getto di fuoco, il quale si propaga sul terreno, annichilendo ogni cosa incontri il suo cammino.


    3) Contratto dei Corvi - Miraggio del Corvo
    Nome Originale: Karasu - Shinkarasu・烏 - 蜃鴉
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Genjutsu Visivo
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Lo shinobi impasta il Chakra sulle mani, per poi trasformarlo in Chakra Inton, infine lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di uno stormo di corvi illusori, che andrà a circondare l'avversario. Arte Illusoria che sfrutta come mezzo la presenza dell'avversario all'interno dello stormo di corvi. Chi cade vittima del Genjutsu verrà proiettato in una dimensione priva di gravità, quindi impossibilitato a muoversi, costretto a subire le torture del suo avversario.


    4) Arte della Vampa - Vapore Assassino
    Nome Originale: Shakuton - Kajōsatsu・灼遁 - 過蒸殺
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, per poi trasformarlo in Chakra Shakuton, infine lo rilascia nell'atmosfera. La Tecnica prende le sembianze di molteplici fuochi fatui fluttuanti, manovrabili dallo shinobi ed in grado di far evaporare completamente l'acqua presente all'interno dell'organismo di coloro con cui entrano in contatto.


    5) Tecnica del Richiamo
    Nome Originale: Kuchiyose no Jutsu・口寄せの術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico

    Tecnica apprendibile dai soli contrattori di un Contratto di Sangue. Dopo aver offerto una pegno di sangue, lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica.


    6) Contratto dei Corvi - Moltiplicazione del Corvo OFF
    Nome Originale: Karasu - Sanzengarasu・烏 - 分身
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Pecora

    Tecnica apprendibile dai soli contattori del Richiamo dei Corvi. Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di Corvi all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce un decimo del suo Chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale di stormo di Corvi.


    7) Arte della Vampa - Vampata Desertica OFF
    Nome Originale: Shakuton - Sabaku no honō • 灼遁 - 砂漠の炎
    • Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    • Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    • Rango: B
    • Sigilli: Cane - Cavallo - Topo - Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Shakuton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria bollente. La Tecnica prende le sembianze di un getto d'aria rovente, in grado di far evaporare l'umidità presente nell'atmosfera e di creare un'area d'azione estremamente arida e rovente, tale da provocare leggere ustioni. La permanenza all'interno del Raggio d'Azione della Tecnica per un periodo di tempo prolungato è in grado di portare un essere umano a livelli di disidratazione talmente elevati da debilitare fortemente il suo organismo. [segue le Restrinzioni dell'Arte dell'Ebollizione]





     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Genitori vivi? Non sei un vero ucika
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    345
    NAN Points
    +13

    Status
    Offline
    vivi ma dispersi chissà dove, ucika a metà
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,447
    NAN Points
    +151
    Location
    Oto

    Status
    Anonymous
    Nono, genitori uccisa morti male, stacce
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    41
    NAN Points
    0

    Status
    Offline


    Saya Hapa_
    « シャープな紙 »


    Dati Personali

    Nome : Saya
    Cognome : Hapa
    Soprannome : /
    Capelli : Castani
    Occhi : Chiari
    Carnagione : Chiara
    Età : 19 anni
    Altezza : 1,80 m
    Peso : 73 kg
    Conto : x

    Dati Tecnici

    Grado: Genin
    Organizzazione : /
    Villaggio : Otogakure no Sato
    Natura Chakra : 1) Vento
    Abilità Innata : Arte dell'Origami
    Abilità Speciale : Difesa Assoluta
    Caratteristica Pg : Lettura dei Movimenti

    naruto_oc__arai_asami_by_shurtsella_dcfcxiv-fullview__2_

    Storia

    Saya nasce a Oto da due ninja dediti principalmente al lavoro d'ufficio. Fin da piccola dimostra grandi capacità fisiche e i suoi le permettono di frequentare le prime lezioni d'Accademia in tenera età. La precocità però non diede seguito a una brillante carriera a causa di un trasferimento forzato fuori dal Paese del Suono, un periodo caratterizzato solamente da allenamenti quotidiani ma poco lavoro da fare. Data la piccola età non se ne fece un cruccio fin quando non cominciò a stufarsi di stare immobile e chiedendo ai suoi genitori di trasferirsi di nuovo a Oto. Fece ritorno al suo villaggio natale da sola, andando ad abitare nel loro vecchio appartamento, pronta a diventare la kunoichi più letale del continente.

    Abilità Ninja

    Arte dell'Origami
    Grazie a questo kinjutsu l’utilizzatore potrà trasformare il proprio corpo e l’abbigliamento in migliaia di fogli di carta. L’utilizzatore può controllare e rimodellare ogni singolo foglio, può infondergli del chakra creando armi per l’attacco, farfalle per spiare, aeroplanini per spostarsi velocemente, mazzi di rose, oppure può rendere semi-adesivi i fogli potendo così ricoprire, bloccare e soffocare l’avversario. I numerosi kinjutsu di questa arte non sembrano essere deboli ai ninjutsu di fuoco e a quelli d’acqua, tuttavia sono deboli ai jutsu basati sull’olio, in quanto rendono impossibile la scissione dei fogli. La maggior parte delle tecniche derivanti da quest’abilità non richiedono sigilli per essere applicate. L’utilizzatore può essere in grado di produrre e piegare abbastanza carta per imitare l’ambiente circostante, permettendo ad esso e ai suoi compagni di nascondersi.

    _________________________________

    Grado D-C
    • Possibilità di creare origami di piccole dimensioni;
    • Possibilità apprendere la Tecnica "Arte dell'Origami - Shuriken di Carta";
    • Possibilità apprendere la Tecnica "Arte dell'Origami - Danza dello Shikigami";
    • Possibilità apprendere la Tecnica "Arte dell'Origami - Moltiplicazione di Carta";

    - - - - -


    Difesa Assoluta
    Abilità misteriosa le cui origini non sono chiare. Si suppone sia una sorta di protezione applicata da una persona cara al portatore per proteggerlo. La sabbia contenuta nella giara dello shinobi, e quella procurata da essa, sembrano agire di propria volontà nel momento in cui il portatore è in una situazione di pericolo proteggendolo con scudi di sabbia che possono assumere svariate dimensioni. La protezione è talmente efficace da impedire persino all'utilizzatore stesso di auto infliggersi ferite.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di controllare la Carta indipendentemente dalla volontà del Pg;
    • Possibilità di mescolare la Carta a disposizione del ninja ad altra Carta presente in natura;
    • Possibilità di proteggersi Arti Marziali semplici, fallendo solo se molteplici e consecutive;
    • Impossibilità di proteggersi da Arti Magiche avanzate se la Difesa non viene descritta dall'Utente;
    • Impossibilità di proteggersi da Tecniche Avanzate dall'alto valore penetrativo;
    • Aumento della Velocità della Carta proporzionato al Grado dello shinobi;

    - - - - -


    Lettura dei Movimenti
    Nome Originale: Yonda Idō
    Kanji: 読んだ移動
    Limitazione: Nessuna
    Effetto: Possibilitá di leggere i movimenti dalle contrazioni muscolari.

    Lo shinobi si è sottoposto ad intensi allenamenti per poter leggere i movimenti del proprio avversario a partire dalle semplici contrazioni muscolari del suo corpo. Non è necessario essere in grado di osservare l'interezza dei movimenti altrui, bensì è sufficiente prestare attenzione ai movimenti degli arti inferiori, la postura del busto, l'inclinazione dello stesso e/o altri dettagli per poter poi predire, con un certo livello di accuratezza, quelli che saranno i suoi prossimi spostamenti.

    5-2-17-8-CENTIMETRI-Bushido-Kanji-Giapponese-Personaggio-Dei-Cartoni-Animati-Adesivi-Per-Auto-di
    Equipaggiamento

    /


    Tecniche

    Tecniche base

    Tecnica del Rilascio
    Nome Originale: Genjutsu Kai・幻術解
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di interrompere momentaneamente il proprio flusso di Chakra al fine di sbloccare il sistema nervoso che era stato reso instabile da una Tecnica Illusoria; lo stesso principio può essere applicato anche su terzi individui, immettendo il proprio Chakra tramite il contatto fisico.


    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale: Henge no Jutsu・変化の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di modificare momentaneamente il proprio aspetto fisico ed assumere le sembianze di un altro individuo o oggetto, all'incirca della medesima massa fisica, mantenendo invariate le proprie caratteristiche fisiche.


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Nome Originale: Bushin no Jutsu・分身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di creare una o più immagini speculari dello shinobi, le quali agiranno a seconda del suo volere. Poiché è un clone illusorio, non è né in grado di eseguire Tecniche né in grado di interagire con l'ambiente. Se il clone è colpito svanirà nel nulla, rivelando la sua reale natura.


    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu・変わり身の術
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un'oggetto nelle vicinanze, all'incirca della medesima massa fisica; la Tecnica trova il suo massimo riscontro se adoperata per eludere un attacco avversario.

    - - - - -


    Tecniche Avanzate
    1) Arte dell'Origami - Danza dello Shikigami
    Nome Originale: Origami - Shikigami no Mai・折り紙 - 式紙の舞
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Pecora

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopidichè lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di scomporre il corpo dello shinobi parzialmente o nella sua interezza in Carta. Trattandosi di Scomposizione Organica, ogni danno subito in fase di Scomposizione si ripercuote sull'utilizzatore, proporzionalmente alla massa organica perduta. Durante la scomposizione, totale o parziale, lo shinobi è in grado di volare.


    2) Arte dell'Origami - Shuriken di Carta
    Nome Originale: Origami - Kami Shuriken・折り紙 - 紙手裏剣
    Raggio: Corto - Medio - Lungo Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra, dopidichè lo rilascia attraverso la Carta presente nel suo corpo. La Tecnica prende le sembianze di shuriken di Carta, in grado di tagliare con la stessa efficienza di una lama d'acciaio ma con la caratteristica unica di essere controllati attraverso l'utilizzo del Chakra.


    3) Arte dell'Origami - Moltiplicazione di Carta OFF
    Nome Originale: Origami - Kami Bunshin・折り紙 - 紙分身
    Raggio: Corto Raggio
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di Carta all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce un decimo del suo Chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale di Carta.






     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    41
    NAN Points
    0

    Status
    Offline


    Saya Hapa_
    « シャープな紙 »


    Dati Personali

    Nome : Saya
    Cognome : Hapa
    Soprannome : /
    Capelli : Castani
    Occhi : Chiari
    Carnagione : Chiara
    Età : 19 anni
    Altezza : 1,80 m
    Peso : 73 kg
    Conto : x

    Dati Tecnici

    Grado: Genin
    Organizzazione : /
    Villaggio : Otogakure no Sato
    Natura Chakra : 1) Vento
    Abilità Innata : Arte dell'Origami
    Abilità Speciale : Difesa Assoluta
    Caratteristica Pg : Lettura dei Movimenti

    naruto_oc__arai_asami_by_shurtsella_dcfcxiv-fullview__2_


    Narrato Parlato Pensato Parlato altri PG


    POST


     
    .
5 replies since 6/1/2022, 22:05   136 views
  Share  
.
Top