Addestramento - Arte del Fuoco・Fiamma Sterminatrice

Tecnica Copiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    476
    NAN Points
    +24

    Status
    Anonymous
    Brynden Rivers: Narrato - Parlato - Pensato - Kyūbi

    Un vento freddo soffiava fra gli alti soffitti con le travi a vista, i finestroni incavati, correndo dalle cime dei monti fino a valle. Si sarebbe trascinato via i profumi degli incensi e delle candele accese per i rituali, brevi preghiere recitate sottovoce all'ombra di colonne vecchie di decadi ed effigi di divinitá senza nome. Il Quartiere Uchiha era da poco ritornata alla vita, da quando Brynden ne aveva fatto il suo rifugio lontano da casa.

    « Il genere umano è dannato.. »
    " Siamo portati solamente all'autodistruzione.. "
    « È forse vita questa? »

    Era molto che mancava oramai; il suo era stato un addio sofferto. Odiava il Clan, la sua storia, il suo retaggio. Eppure la sua ambizione lo aveva portato a diventare il leader. In un mondo governato dalla guerra, era impensabile, almeno per lui, non fare ogni sforzo possibile per essere il guerriero migliore, il piú forte. Un progetto che non ammetteva le rigide interferenze degli interessi di un villaggio, come Konoha.

    « Sei solo uno stolto se credi di poter andare avanti così.. »
    " Da quale pulpito, chi è l'animale in gabbia.. "
    « Sicuro di non essere tu la vittima del mio potere? »

    Aveva conosciuto il conflitto in tenera età ed all'alba dei 20 aveva giá visto morire molti dei suoi amici. Il suo Clan, uno dei piú forti della storia ninja decimato, ben lontano dalle capacitá per cui era famigerato. La placida unione sotto il simbolo della Foglia ne aveva snaturato l'essenza, privato della fame atavica necessaria a primeggiare. Eppure in lui ancora risiedeva l'impulso di emergere dalle masse e far risorgere il proprio nome.

    « Mi chiedo se.. »
    " Sarò in grado di esercitarmi in una Tecnica del Genere? "
    « Una tale potenza distruttiva.. »

    Mentre sedeva sul manto erboso di un'ampia radura, ripensava ai recenti avvenimenti sull'Isola della Luna ed alle Tecniche stupefacenti cui aveva assistito. Un altro dei mistici doni del suo Doujustu. Copiare le tecniche avversarie aveva permesso agli Uchiha di adattarsi ai propri nemici, imparare, vincere. Cosí sarebbe stato anche per lui. Le sue mani composero i nuovi sigilli con naturalezza, come se fosse una sequenza familiare.

    « Attingi al vero potere che risiede nel tuo odio.. »
    " Non sono una bestia famelica.. "
    « Lo credi davvero.. Ahahah.. »

    Impastò il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo soffiò via dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prese presto le sembianze di un vero e proprio muro di fuoco che si propagò per un'area estremamente grande. Si trattava di una Tecnica capace di resistere persino alle più potenti Tecniche Suiton, una delle maggiori espressioni dell'Arte del Fuoco.
     
    .
0 replies since 15/1/2022, 19:24   21 views
  Share  
.
Top