La nascita della Speranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Partecipanti: Eren Jaeger
    Luogo: Fuori Suna
    Motivo: introduzione e tradimento Pg
    Clausole: /


    Eren Jaeger エレン・イェーガー



    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Eren | Clan: Jaeger| Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Mukenin A


    Narrato - Pensato - Parlato
    La secca aria del deserto sollevava nuguli di sabbia e polvere, ricoprendo gli abiti del giovane, seduto su una roccia, poco fuori Suna. Ovvolto dall'oscurità, osservava il villaggio dormire tra le dune, una placida notte come se ne vedevano tante a Suna, con i suoi abitanti al sicuro, protetti dal Kage di turno e i suoi tirapiedi.
    Schiavi, dal primo all'ultimo.
    Schiavi del potere, della pace, della sicurezza e assuefatti da un clima di finto equilibrio, perché troppo pavidi per prendere ciò che vogliono. Eren li disprezzava, ma li capiva: d'altronde, era stato anche lui così.
    Ma ora mai più.
    Gli occhi concentrici si fissarono per un'ultima volta sulle case nelle quali era vissuto, tra i vicoli che l'avevano visto crescere, nei seminterrati in cui era stato picchiato e schiavizzato, il suo primo omicidio, ed il risveglio del potere che l'avrebbe elevato a salvatore del mondo, abolendo il marcio che ne drenava la vita.
    Iniziamo.
    Voltatosi, si incamminò verso il suo futuro.





    Edited by korosensei117 - 20/1/2022, 13:36
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous

    lou74


    Avevo passato la notte ad allenarmi nel campo di terra battuta a Suna e per l'occasione avevo rispolverato i miei pesi per braccia e per gambe da 4000 kg. Mi sentivo iperpotente e soprattutto avevo macinato kilometri su kilometri di giri di campo coi pesi addosso dunque la mia velocità era felina, potevo saltare da ramo a ramo con la celerità del fulmine e siccome a suna non c'erano alberi saltavo sui tetti.

    Parkour!

    La mia ira era suprema. Indossavo la classica divisa da jonin col giubbetto sgualcito per le notti passate in strada e la tuta blu con una maglia aderente con due buchi in corrispondenza dei capezzoli turgidi di sete di sangue. Ero incazzato come una faina perchè Paolo aveva da poco attaccato il Kenzokage ed io non ero riuscito a proteggerlo, ero pronto a disintegrare chiunque si mettesse contro di me. Non ce la facevo più e sentivo il potere di Panter Leader ardere dentro di me come la fiamma di mille falò estivi, al che mi iniettai una dose di eroina ed uscii dal Villaggio quando all'improvviso incontrai un tizio losco che si stava incamminando verso il suo futuro. A quanto pare se la stava dando e questa per me era una cosa inconcepibilissima, non si voltano mai le spalle al volere del vento, questo era quello che mi aveva insegnato Rengi.

    Chi sei, e dove pensi di andare manigoldo?!

    Era una domanda a metà tra l'affermazione e la retorica consapevolezza del fatto che io avevo sempre saldato i miei debiti, uccidendo tutti.. Infatti ero soprannominato l'uccisore del giudizio finale. Io potevo vedere tutto grazie ai miei sensi violenti.. Ma ancora tenevo dormiente la mia vera forza suprema.. Poichè se la avesse vista sarebbe morto di infarto all'istante. Per rompere un po' il ghiaccio gli offrii una birra.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline

    Eren Jaeger エレン・イェーガー



    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Eren | Clan: Jaeger| Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Mukenin A


    Narrato - Pensato - Parlato
    Sentendosi apostrofare, Eren si girò lentamente, rivolgendo uno sguardo gelido al ninja che gli aveva rivolto la parola.
    Oggi non è la tua serata fortunata, Jonin. Torna alla tua ronda notturna, e potresti tornare a casa ancora tutto intero. Altrimenti, sappi che io ti ho avvertito.
    Rifiutata la vivanda offertagli dall'incauto shinobi, Eren continuò per la sua strada, ovviamente tenendolo sotto controllo, nel caso fosse così folle da provare ad intralciarlo, e lasciando cadere una pioggia di piume per coprire il proprio esilio.



     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous
    Il tipo se la sentiva popo fiero, aveva uno sguardo gelido come quei tipi truci che incontri nel vicolo dopo la mezzanotte, ma io ero più fatto di Alex Schwazer prima di una maratona e non mi lasciai intimorire dai suoi modi loschi.

    Che infingardo, gli avevo pure portato una birra per fare amicizia..

    Improvvisamente arrivò una folata di vento, che sembrava sussurrare il mio nome. Lou Reed, l'erede di Nick Winder.. Casecaghe Morale del Villaggio.. Il ningia più forte di Suna mai esistito.. La reincarnazione vivente di Panter Leader.. Tremate piccoli esseri umani prima che vi ammazzo tutti!

    Ora ti mostro io come si fanno le cose di stirpe!

    Osservai quel tizio mentre che si allontanava sparando piume senza neanche fare i gesti spastici con le mani, ma io ero furbo e capii subito che si trattava di un Ghengiuzu perchè nonostante la cocaina che avevo in corpo stavo cominciando a sentire sonno e quella di solito è la marijuana.

    Mai fumare erba - diceva sempre mio nonno Sabme - quella è roba da neri; tu filio crauto, tu sii ariano e noi ariani pippiamo solo la roba più bianca!

    Grazie nonno, ancora una volta mi hai salvaguardato la vita.

    Allora decisi di rompermi un dito, il miglio sinistro perchè tanto non mi serviva. Subito rinsavii, come in quella scena di Pulp Fiction dove John Travolta infila una siringha lunga così "________________________" fra le zinne di Uma Thurman.

    Avrei voluto tirar fuori il mio fucile Mauser ad alto calibro che spara pallettoni indemoniati ma lo avevo dimenticato a casa. Così concentrai il Chakra nei miei bracciali e ci soffiai dentro cominciando a produrre delle melodie adatte ad una battaglia. Quelle tonalità mi caricavano abbestia, come ad un concerto di Iggy Pop quando Iggy sta troppo su per continuare e la gente collassa. Gli insegnamenti di mio nonno erano sempre con me e mi accompagnavano in ogni istante della mia vita, mi chiedevo soltanto se mio padre Banzi che mi aveva disconosciuto e scomunicato pensasse ancora a me.
    (consigliata per una maggiore immedesimazione)
    Nel frattempo aprii tre porte del Chakra e sentii un'improvvisa scarica di adrenalina che mi mandò in botta il cervello, le pupille si dilatarono ed in un secondo stavo fortissimo; persino il mio fisico cominciò a cambiare ed il colore della pelle assunse una colorazione rossastra, molto simile ai tipi del sud che passano le loro giornate al mare a prendere il sole senza mai lavorare, per non parlare di quelli che vengono su con i barconi da villeggiatura ma non mi va di essere razzista quindi ci limitiamo ai meridionali.



    Edited by Rex91 - 22/1/2022, 19:16
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline

    Eren Jaeger エレン・イェーガー



    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Eren | Clan: Jaeger| Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Mukenin A


    Narrato - Pensato - Parlato
    Il ninja sembrava più sveglio di quanto Eren pensasse, e sicuramente deciso a frapporsi tra Eren ed il suo fato. Mentre il ragazzo si rompeva una delle dita della mano, Eren creò due copie speculari di sé stesso, in vista di un eventuale scontro, voluto evidentemente dal suniano, che iniziò a provocare una strana melodia ritmata dai bracciali che portava ai polsi; intuendone il motivo, Eren e le sue copie concentrarono il chakra per comporre il sigillo di rilascio, spezzando il senso di confusione che andava avanzando a causa del Genjutsu. Vedendolo ricoprirsi di un'aura pregna di chakra, Eren si decise infine ad accettare la sfida del nemico, ed entrambe le copie avrebbero composto un unico sigillo, quello della tigre; in questo modo, il jonin si sarebbe ritrovato davanti una delle copie da un momento all'altro, a pochi centimetri dal viso, la Lancia Nera già in posizione per colpirlo dal basso con un affondo, mentre l'altra copia si preparava a colpire a seconda della mossa del nemico. L'originale, intanto, avrebbe levitato in aria, da una posizione vantaggiosa per osservare lo scontro ed eventualmente intervenire.
    Questo è a causa della mentalità corrotta dei villaggi. L'immolarsi a tale causa è inutile.



     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous

    lou74

    Il mio avversario era un tipo da tost, lo capii subito dalle sue movenze un po' truci un po' baldazzanti. Si moltiplicò! Era una cosa che avevo visto fare tante volte ma non ci ero mai riuscito. Il mio sogno nel cassetto, duplicarmi durante un'orgiona per poi rilasciare tutti i miei me ed assorbire le loro esperienze orgasmiche. Andava aggiunto sulla lista delle cose da fare.

    Hey tu, ti hanno mai detto che è metagame?!

    DissiNG in tono topico. Tutti e tre si liberarono dal mio Ghengiuzi ma era proprio quello che volevo shuashuashua tutto secondo i piani calcolati. Improvvisamente entrambe le Copie mi arrivarono addosso, volevano penetrarmi con dei dildo neri particolarmente lunghi ma il sottoscritto non si lascia penetrare da nessuno se non da Nico quando questa equipaggia uno strap-on di latex extra-large multi-comfort super-accessoriato. Io avevo oramai aperto le porte del Chakra ed ero già super veloce, na roba che popo non ti immagini mentre i due cloni dovevano starsene fermi qualche secondo perchè la Tecnica dice che se non c'hai i mega riflessi allora stacce. Quindi ne approfittai mollando due cazzotti contemporaneamente, uno per braccio, potentissimi e velocissimi, con i quali al 99,99%periodico avrei distrutto i due cloni, stando comunque attento ad evitare i dildo, chissà con chi li aveva usati.

    Ma quanto 6 scarso?! Vieni giù che ti meno!

    Allungai la mano in direzione del tizio sconosciuto che nel frattempo aveva cominciato a volare e gli feci NoNo col dito medio alzato. Il mio Chakra fluiva potente e possente dentro di me, mi sentii più sommo che uomo ormai un po' meno esimio di prima ma sicuramente più divino. La poesia del momento mi pervase e peneSai a Blaszun.. Allora sopraggiunse il malevolo.. Ohmiosdios! Ne approfittai per strizzarmi un po' i capezzolini.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline

    Eren Jaeger エレン・イェーガー



    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Eren | Clan: Jaeger| Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Mukenin A


    Narrato - Pensato - Parlato
    Il Jonin, vista la velocità datagli dall'apertura delle porte del chakra, riuscì facilmente a colpire il clone con un colpo potente; tuttavia, non fece nulla riguardo l'altra copia, rimasta ferma a comporre il sigillo, anzi si fermò scioccamente ad eliminare il clone acquatico, rimanendo quindi d'innanzi all'altro clone.
    CITAZIONE
    il jonin si sarebbe ritrovato davanti una delle copie da un momento all'altro, a pochi centimetri dal viso, la Lancia Nera già in posizione per colpirlo dal basso con un affondo, mentre l'altra copia si preparava a colpire a seconda della mossa del nemico.

    Composto in precedenza il sigillo, non appena il Jonin avrebbe scagliato il primo pugno, il clone avrebbe utilizzato anch'esso la Luce intermittente del corpo, avendo però prima sfruttato lo Shurado per modificare la sua struttura corporea, affinché il suo busto fosse ricoperto di lame rotanti, per portarsi direttamente davanti al nemico, sbilanciato dal colpo, tentando di ferirlo con le armi del proprio corpo, grazie alle motoseghe che avrebbero probabilmente maciullato il braccio del nemico. Intanto, Eren avrebbe concentrato il chakra per la prossima mossa.



     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous

    lou74

    Avevo appena tirato un cazzotto alla copia, eliminandola, quando vidi la seconda modificarsi come un pupazzo di Saw. Anche questa mi venne incontro, forse pensava mi fossi sbilanciato per qualche oscuro motivo ma non era così, avevo solo tirato un pugno, anzi quella sbilanciata era lei che per gli stessi motivi di prima dovette rimanere immobile qualche secondo. Fu abbastanza semplice evitare sue lame rotanti e muovermi in un nanosecondo alle sue spalle per saccagnarlo con un secondo pugno direttamente sulla capoccia. La mia furia cominciava a farsi incontrastabbbile, era ora di tirare fuori un asso dalla manica, pertanto cominciai a modificare il mio pesoforma, ero pronto per una dieta!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline

    Eren Jaeger エレン・イェーガー



    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Eren | Clan: Jaeger| Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Mukenin A


    Narrato - Pensato - Parlato
    Il Jonin continuò ad eliminare i cloni lanciati contro da Eren, perdendo perciò tempo prezioso; inoltre, portandosi alle spalle della seconda copia, avrebbe di conseguenza perso di vista il vero Eren, qualora lo stesse osservando, il quale aveva già preparato la mossa per concludere al più presto lo scontro ed abbandonare per sempre quelle lande di sabbia. Infatti, continuando a seguire le azioni dall'altro, egli sovrastava in questo modo il ninja ed i cloni, e non appena il nemico scagliò il secondo colpo, Eren eruttò dalla bocca una valanga di fiamme infernali, con un area talmente vasta che il suniano, già di per sé non attento ad Eren, non avrebbe potuto schivare nemmeno in virtù della velocità datagli dalle porte del chakra. La Fiamma Sterminatrice, visto che Jaeger si trovava al di sopra del campo di battaglia, sarebbe caduta come un manto incandescente e mortale, avvolgendo tutto tra le sue spire. Per non rischiare, dopo che le fiamme fossero cadute sul terreno, Eren si sarebbe allontanato per una trentina di metri, atterrando.
    Che spreco di vite umane...



     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous
    Chiusi gli occhi come un topo demone e mi tuffai nelle acque.. La temperatura era di -500° ma io sopravvivei, ero sommo. Uscii dalle acque gelide che improvvisamente si erano fatte più calde e vidi mio nonno.

    Nonno!

    Dissisi ma lui non rispose, si limitò a guardarmi con sguardo ricolmo di morte oscura, non l'avevo mai visto così. Mi asciugai bene le palle per non far prendere loro del freddo e gli dissis di nuovo.

    Nonno sono io, tuo filio!
    Fillio mio tio ciercato di marie monti è adeszo cke ti o ritrobato vollio vedere ke poteri tieni..
    Nonno mio o i poterri ti Lira il eremito di Ame!
    Fillio mio nn basta cuando io ti o fatto cn uan meritrice pemsavo ke ti abessi dato uon puotere piu crauto..
    O pATre mio nuooooooooo nuoooooooo so ckosa buoi far ema io nn sabevo tu fossis Sambeeee nuooooo..
    Si fillio mio mi disp ke sono scapatto ti cassa lasxiando il emss diciendo ke ero a prentere i sicarri adesso pero packero per tt l mai colpe ti tarro i miei poterri e morissis per il your bene..

    Mio nonno Sambe, obbero mio padre, divenne in me e mi dicesse che adesso stavano i poteri suoi obbero il demone di morte cruenta, così era conosciuto in tutto il mondo ningia l'eremito dei pandi de la sabua de ferr marrònn.

    Nuooo padtre mio nuooo Sambe io ti o senpre cretudo uon nemico ma astesso nuo sei mio patre cuando mi dicessi ando a prentere i sicari io pensabo e mia matre dobe era era uan meritrice nuoooo padtre mio nuooo ti preco nupoooooooo nUOOOO

    Era un fleshbec!

    [spoiler_tag]Lista dei miei poteri[/spoiler_tag]ADESSO TENGO
    I poterri ti lira
    I poterri ti banci (manipolazzione tel cabronio e trasmikrazzione dei pandi coi senbianzi ti banci)
    I poterri ti SAMBE (demonnio ti societto imme e argilia esplosziba)
    La spata ti CHEMPACI (mella donasse mentre muoriva nuooo)
    Poterri catrame
    Poterri tei pandi

    AMBU BUON VENGANO
    BLAZZUN BUON VENGA TI SPACCKHO IL MUSZO

    Divino, costui fui e costui ero, un uomo in carne ed ossa dinnanzi al mondo.. Mi voltai verso il mio avversario che sembrava stesse facendo lo svapers come Dakeshi ma sputò solamente uno stronzettino di fuoco.


    Si era dimenticato di fare i gesti con le dita; la prima volta passa ma la seconda volta no ecchecazz.

    Sei proprio uno 00, non tel'hanno insegnato al Cepu come si combatte da veri omini potens?


    Allorchè strizzai ancor più forte i miei capezzoli, un rivolo di sangue intenso uscì fuori ma io godevo come un riccio, un brivido mi pervase lungo tutta la schiena, sentivo i poteri eremitici dei pandi tornare in me. La potenza era arrivata, ora gli scherzi erano finiti, la morte della speranza stava per sopraggiungere.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline

    Eren Jaeger エレン・イェーガー



    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Eren | Clan: Jaeger| Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Mukenin A


    Narrato - Pensato - Parlato
    Probabilmente distratto dal pensiero di ciò che avrebbe dovuto fare in seguito, Eren dimenticò la composizione dei sigilli; tuttavia, l'avversario si limitò a schernirlo ed a toccarsi in maniera dubbia, dando addirittura ad Eren tempo di utilizzare il chakra già accumulato e di tenere sotto controllo eventuali movimenti repentini. Infatti, con la composizione del sigillo della Tigre, scagliò la vera Fiamma Sterminatrice, sicuro di colpire, vista l'ampiezza della tecnica e la posizione sopraelevata. Per non rischiare, dopo che le fiamme fossero cadute sul terreno, Eren si sarebbe allontanato per una trentina di metri, atterrando.
    Qui dovremmo aver finito.



     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous

    lou74

    Dopo che il mio avversario atterrò al suolo ad una distanza di 30 metri dalla mia posizione - perchè così c'era scritto - fallì il Juzu, tentò nuovamente di colpirmi con una Tecnica di Fuoco ma io che ero abituato ad utilizzare l'accendino per sciogliere i cristalli blu di Heisenberg non ebbi paura alcuna, del resto me lo aspettavo, se ci aveva provato una volta perchè non provarci una seconda. Data la distanza che ci separava ed il tempo di esecuzione della Tecnica, ebbi tutto il tempo di cui avevo bisogno per volare in aria, ben sopra a quel fuoco.

    Si sta facendo caldo qui..

    Non che il Villaggio della Sabbia fosse mai stato un luogo fresco, anzi, ma quelle fiamme avevano trasformato il deserto in una sauna a cielo aperto. Ne approfittai per strapparmi via la maglietta ed i pantaloni con un solo gesto, rimanendo ignudo con indosso solamente i miei slip leopardati.

    bruce-almighty-jim-carrey

    La mia muscolatura perfetta, forgiata dal fuoco di 100.000 battaglie, era ora esposta ai raggi del sole; ero sudato da far schifo, puzzavo ma tutto questo faceva parte della mia mascolinità da vero macho. Congiunsi le mani e mi scrocchiai prima le nocche delle mani, poi dei piedi, poi il collo, poi le spalle e la schiena, mi scrocchiai tutto lo scrocchiabile, ero finalmente pronto ad entrare in azione quindi tornai a terra leggero come na piuma.

    WWWWWWWWWHHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAA

    Aprii altre due porte del Chakra, la colorazione della mia pelle già simile a quella di un vero nekro del mozambico si riempì con un'aura di fiera putenza. Pure i miei bracciali si erano riempiti del mio Chakra potens, la fine più dolorosa del male di vivere stava per giungere. Iniziai a muovermi verso quel tizio tanto tenebroso con una camminata fiera, al limite del sommo divino ma sempre molto esimio.

    Ps. nel frattempo pensavo anche a che cosa stessero facendo tutti gli Ambi di Sunah ed il Kenzokage, lavativi del cazzo, una volta finito qui avrei preso a cappellate in testa pure loro.


    Edited by Rex91 - 5/2/2022, 00:33
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    425
    NAN Points
    +11

    Status
    Offline

    Eren Jaeger エレン・イェーガー



    3084cd6a0f582bc0d1303e38d5fa0294

    Nome: Eren | Clan: Jaeger| Villaggio: Sunagakure no Sato | Grado: Mukenin A


    Narrato - Pensato - Parlato
    Atterrato a distanza di sicurezza, Eren ebbe tutto il tempo di creare altri due cloni mentre l'avversario, ormai parzialmente nudo, si scrocchiava tutte le parti del corpo. I cloni si sarebbero messi pochi passi più avanti dell'originale, uno per lato, entrambe con due ruoli ben precisi, che sarebbero state eventualmente pronte a ricoprirlo. Inoltre, avrebbe visto il chakra fluire all'interno dei bracciali del nemico, perciò si sarebbe accorto subito di un'eventuale illusione, e l'avrebbe dispersa.
    Hai schivato la mia tecnica, e vedo che hai ancora energia da vendere. Non sei male. Unisciti a me; voglio creare un mondo in cui chiunque sia libero, e se ciò che vuoi è imbottirti di droga e picchiare la gente, ti sarà possibile farlo. Altrimenti, smetti di opporti inutilmente al fato: Suna non è più la mia casa, e oggi la lascerò, che tu lo voglia o no. D'altronde, perché combattere per un villaggio che ti lascia da solo a fronteggiare un nemico?
    Eren avrebbe atteso di vedere la risposta del Suniano, senza abbassare la guardia.





    Edited by korosensei117 - 20/2/2022, 13:58
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Abbellii 27/10/2013 per non dimenticare!

    Group
    Member
    Posts
    129
    NAN Points
    +43
    Location
    From Paris with Love

    Status
    Anonymous
    Cercò di corrompermi per invogliarmi a joinare le sue fila, quale infingardo cerca di corrompere un tipo come me, io che per primo corrompo i poliziotti di Suna per qualche grammo di polvere bianca. Nel frattempo aveva creato due cloni, i quali si erano piazzati a pochi passi da lui, probabilmente per difenderlo. Quale leader ha bisogno di essere difeso da dei fake poser, un vero capo avanza a cazzo duro contro il pericolo e questo è quello che avrei fatto io. Ci separavano appena una mezza dozzina di metri, era la distanza ideale per mettere in atto la mia Arian-Superior-Jojo-Stance.

    Hey amico, forse tu non lo sai ma io sono l'eroe di Suna, non posso permettermi di abbassare la mia reputazione facendomi vedere al fianco di un tipo losco come te, ma ti sei forse visto in faccia?

    In un midget-secondo sparii nel nulla, ma non ero sparito per davvero, ero solo troppo veloce per il mio avversario da essere visto. Aggirai le copie con un movimento ad arco e mi portai alle spalle del mio avversario senza che questi potesse dire "ecchecazzo", solamente allora lo mitragliai con una scarica di pugni lungo tutta la schiena, roba che la mia velocità era divina e la mia possanza era ineguagliabile.

    Persino un cieco avrebbe potuto udire il suono dei miei colpi-colpi-portatori-di-morte-cruenta-madonn che fendevano l'aria ma anche se l'avesse sentito sarebbe stato troppo tardi, perchè nel momento in cui l'avrebbe realizzato la mia possente cappella di sarebbe già adagiata sul suo cadavere.

    WATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA

    Dopo una prima raffica di cazzoti-cazzotti caricai un ultimo mega-cazzotto nel quale concentrai tutto il mio pesoforma, improvvisamente divenni più pesante ed anche il mio cazzotto sarebbe stato devastante quanto un macigno.

    WATAAA!!!


    Edited by Rex91 - 5/3/2022, 17:06
     
    .
13 replies since 20/1/2022, 08:35   322 views
  Share  
.
Top