Tecnica della Paralisi

Sottosuolo - No Intro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    70
    NAN Points
    +3

    Status
    Offline
    Ero stata convocata, finalmente, oserei dire per svolgere il centosettesimo esame chuunin. Anche in tempi di guerra le cinque nazioni avrebbero mandato i propri shinobi affinché duellassero per ottenere il bramato rango. Dovevo tenermi pronta e dovevo sicuramente apprendere una nuova tecnica. Decisi, allora, di tornare in Accademia e di parlare con uno dei miei insegnanti. Uno tra questi, abile nelle tecniche di sigillo o comunque si usò strategico mi parlò della Tecnica della Paralisi. Tale tecnica, usufruendo di un singolo sigillo, permetteva per qualche istante di bloccare i movimenti dell'avversario che avevo difronte.
    L'insegnamento del maestro fu di utilizzare il segno della tigre, e me lo dimostró. Immise il chakra nel terreno e per diversi momenti rimasi bloccata. Mi invitò a provarci. Così feci un tentativo, incamerato il chakra lo rilasciai sul terreno. Riuscì a mandare il chakra per tre metri, ma il maestro disse che non vi era molta energia. Chiusi gli occhi e immisi molto più chakra, composto il segno riuscì a mandare l'ondata paralizzante. Ce l'avevo fatta! Ero pronta per il chuunin
     
    .
0 replies since 21/1/2022, 14:24   19 views
  Share  
.
Top