Sennin Modo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Luogo: Monte Paozu
    Tecnica: Apprendimento Tecnica Primitiva (Derivata)


    maxresdefault

    Nome: Wukong Akimichi | Villaggio: Konohagakure no Sato | Rango: Sp. Jounin Stratega
    Età: 21 | Altezza e Peso: 1,81/109 | Capelli: Corvini | Occhi: Corvini | Segni Particolari: Cicatrice Intorno all'Occhio Sinistro; Coda Scimmiesca

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Altri >>

    Passarono diversi giorni prima di riprendermi completamente dall'aver sbloccato la Modalità Farfalla. Inoltre diverse pratiche dovetti sbrigarmi ed avvertí Enma che una settimana dopo dal nostro incontro mi avrebbe dovuto evocare per ultimare gli allenamenti per la modalità eremitica. La Guerra era alle porte ma grazie a Sesshomaru qualcosa cambió, riuscì a guadagnare un po' di tempo.
    "Verde speranza. Così mi ha detto mio zio. Porterò speranza a Konoha?"
    Riflettei sulle parole dello Shinobi Akimichi quando mi vide usufruire delle ali della farfalla. Stavo camminando tranquillamente per la Magione intento a ultimare gli ultimi preparativi ma percepì una grande pressione su di me e venni convocato da Enma. Caddi di faccia e vi erano Enma ed Enra, ed un vecchio scimpanzé che lievitava. Sembrava cieco o forse teneva gli occhi chiusi.
    << Quindi è lui... Figlio di Kuina e Ryuma. >>
    << Si maestro Shizu. Alzati Wukong, lui è il Saggio dei Primati. >>
    Mi alzai con fare timoroso ed osservai le tre scimmie, Enra sembrava diverso. Sempre piccolino ma ferito, con qualche cicatrice sul corpo.
    << So che siamo ancora in difficoltà ad assimilare chakra naturale, Enra ti aiuterà in ciò. Wukong Akimichi sei pronto anche a morire? >>
    Osservai con fare sbigottito e stupido la scimmia ma compresi. Tirai un sospiro ed osservai la mano sinistra.
    << Sì, lo sono. >>
    Il vecchio saggio percepì il mio sbigottimento per via del marchio dell'Otsotsuki ma non disse nulla. Enra si poggió sulla mia spalla ed entrambi iniziammo a meditare.
    Non so per quanto tempo meditammo, io poggiato sopra ad Enma trasformato in bastone, se per qualche minuto o per giornate intere ma ad un certo punto una scarica passò dentro il mio corpo, in maniera del tutto differente rispetto la Modalità Farfalla. Dal mio fondo schiena sentivo un prurito mai sentito prima, ed ad un certo punto iniziai a scodinzolare come se fossi un cane, per qualche istante percepì una energia mai prima d'ora. Sentivo il respiro di una formica, sentivo l'energia del sole e dei pianeti. Fu un attimo. Precipitai da Enma ed Enra con me, ma sembrò serio. Mi osservó preoccupato ma fiducioso. Arrivai la modalità farfalla, ma ero diverso. Con l'energia intorno a me fluttuai affinché mi avvicinai al terreno. Una potenza mai vista d'ora.
    << Ce l'hai fatta. >>
     
    .
0 replies since 22/1/2022, 15:54   21 views
  Share  
.
Top