Arte del Vento: Palla Rotante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Luogo: Monte Paozu
    Tecnica: Fuuton: Rasengan


    maxresdefault

    Nome: Wukong Akimichi | Villaggio: Konohagakure no Sato | Rango: Sp. Jounin Stratega
    Età: 21 | Altezza e Peso: 1,81/109 | Capelli: Corvini | Occhi: Corvini | Segni Particolari: Cicatrice Intorno all'Occhio Sinistro; Coda Scimmiesca

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Altri >>

    I miei allenamenti continuavano rigorosamente, ma questa volta non fu sul controllo della modalità eremitica. Una volta che scoprimmo che un'altra delle mie alterazioni del chakra era il vento Enma fu entusiasta. Il vento era una delle alterazioni più potenti, e vi era una tecnica nello specifico che dovevo apprendere: il Rasengan. Seppur conoscevo vagamente la tecnica, la sua variante con l'elemento in questione mi era ignota. Secondo alcune pergamene che riuscì a recuperare a Konoha in un piccolo viaggio vi erano diversi suggerimenti per come apprendere tale mossa. Quello che sembrò più adatto a me fu quello che come dicitura vi era di compattare il chakra immettendo l'elemento vento.
    Impiegai un mese per assimilare la nozione ed imbastire la tecnica, il potere rotatorio della sfera mista al fatto che dovetti rimanere fermo e quella grande quantità di chakra spesa era davvero molto difficoltosa l'apprendimento. Il mio braccio si ferì giorno dopo giorno, finché non riuscì nel mio intento. Una sfera di aria compressa con delle lame intorno, sentivo una potenza incredibile.
    << C'è l'ho fatta! >>
    Diedi il colpo su di un masso, venne spaccato in mille pezzi. Che razza di tecnica appresi ?
     
    .
0 replies since 23/1/2022, 12:29   19 views
  Share  
.
Top