Prigione Terrificante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Luogo: Monte Paozu
    Tecnica: Prigione Terrificante


    maxresdefault

    Nome: Wukong Akimichi | Villaggio: Konohagakure no Sato | Rango: Sp. Jounin Stratega
    Età: 21 | Altezza e Peso: 1,81/109 | Capelli: Corvini | Occhi: Corvini | Segni Particolari: Cicatrice Intorno all'Occhio Sinistro; Coda Scimmiesca

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Altri >>

    I migliori Kage, anzi i migliori shinobi al mondo erano conosciuti per le loro abilità innate e speciali ma soprattutto perché riuscivano a creare tecniche proprie, solo utilizzate da quel ninja. Anche io volevo immettermi in quelle cento messe, perché avevo delle idee. Di tutti i ninja che conobbi nessuno utilizza le tecniche di sigillo al di fuori di me. Fui indottrinato pure da Enma quando stipulai il contratto e ciò, dunque, la faceva una mia specialità. Sebbene, dunque, esistevano diversi ninja sigillanti, io volevo creare qualcosa di diverso. Il Rasenshuriken era una tecnica che lacera i punti di fuga dell'avversario ed io pensai ad un modo per poter sfruttare tale concetto. Parlai con Shizu della mia idea di immettere chakra naturale dentro corpi esterni. La scimmia fu sorpresa di sentire tale idea e mi diede un consiglio, sostituire chakra degli individui da chakra base a naturale permetterebbe una gran perdita di energie del nemico.
    Studiai un modo per applicare tale concetto. Seppur odiassi fare i sigilli, era l'unico modo per poter veicolare tali tecniche. Applicai il fuinjutsu sul mio braccio, sentivo la differenza ma grazie al fatto che riuscivo a mantenere l'energia naturale, non ebbi grosse ripercussioni.
     
    .
0 replies since 23/1/2022, 12:53   22 views
  Share  
.
Top