E tutto si fece buio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
         
     
    .

    User deleted


    Luogo: Monte Paozu
    Tecnica: Eradicazione Sensoriale


    maxresdefault

    Nome: Wukong Akimichi | Villaggio: Konohagakure no Sato | Rango: Sp. Jounin Stratega
    Età: 21 | Altezza e Peso: 1,81/109 | Capelli: Corvini | Occhi: Corvini | Segni Particolari: Cicatrice Intorno all'Occhio Sinistro; Coda Scimmiesca

    Status Psico-Fisico: Perfetto
    Scheda | Legenda: Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Altri >>

    Continuai i miei studi, passarono diversi mesi e riuscì a padroneggiare quasi tutto il mio nuovo arsenale di tecniche. Studiai su come effettuare una ulteriore tecnica di sigillo che a questo punto bloccasse uno dei cinque sensi. La scelta spettava me, e dunque studiando le varie eradicazioni che già sapevo sfruttare, decisi di prendere spunto proprio da quelle. Chiusi gli occhi e dopo aver applicato i sigilli, in modalità eremitica, poggiai una mano sopra il mio braccio. Riaperti gli occhi non riuscivo a vedere più nulla, caddi a terra un po' in preda al panico. Ma risi di gusto, ci ero riuscito. Aspettai circa una mezz'oretta prima che la vista mi tornasse, fu una esperienza traumatica.

    Ringraziati Enma, Enra e Shizu tornai a Konoha. Passarono esattamente sei mesi dalla mia partenza. Era tempo di scegliere un nuovo Hokage.
     
    .
0 replies since 23/1/2022, 13:40   24 views
  Share  
.
Top