Allenamenti Kaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luogo: Landa desolata nel paese delle risaie
    Partecipanti: Kaos
    Clausole: Nessuna

    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Pensato Chomei
    Parlato Kaos

    Mentre volava a diversi chilometri di distanza da Oto, Kaos continuava a riflettere su cosa intendesse Chomei quando, poco prima, gli aveva detto che era giunto il momento e che gli avrebbe spiegato tutto una volta che avessero raggiunto un luogo deserto. Kaos aveva ubbidito e, lasciato un sigillo a distanza nel suo ufficio, si era messo rapidamente in viaggio
    Quando atterrò in una landa desolata che si estendeva a perdita d'occhio, il jinchuuriki, vinto dalla curiosità, si azzardò infine a chiedere delucidazioni al bijuu.

    Vuoi spiegarmi meglio?

    Prima allenati con le tecniche di cui abbiamo parlato, ti spiegherò al momento giusto...

    Kaos alzò le spalle, ben conscio del fatto che il demone codato sarebbe stato irremovibile a prescindere da quanto egli avesse potuto insistere.
    Compose dunque i primi sigilli e concentrò chakra doton nei polmoni, fino ad espellere dalla bocca, un istante dopo, un flusso sterminato di fango che piovve sul terreno sottostante come un'onda di marea irrefrenabile.

    Carina come tecnica...

    Si voltò dall'altro lato, dando le spalle all'oceano di fango ribollente e fronteggiando una nuova area intonsa di quella immensa radura. Di nuovo compose una serie di sigilli e, con fragorosi tremori, due immense zolle di terra si sollevarono alle estremità opposte del terreno, innalzandosi per diverse decine di metri nel cielo e quindi impattando l'una contro l'altra con forza inaudita.

    Pazzesco!

    Non male... Ora basta con le sciocchezze e passiamo alle cose serie!

    Sciocchezze? Ho appena modificato la geografia di questo posto! Queste tecniche sono devastanti!

    Sono ridicole in confronto a ciò che ho da proporti...

    Stupiscimi allora!

    Eheheheh... Ti stupirò, stanne pur certo!

    Il bijuu fece una pausa teatrale e riprese quindi immediatamente il discorso, fomentando la curiosità del kokage.

    Credo tu sia pronto per la trasformazione finale...

    Intendi che posso trasformarmi nella forma completa del cercoterio? Non morirei automaticamente?

    Di norma si ma ormai la nostra simbiosi è tale da permetterti di controllare la mutazione senza il minimo effetto collaterale... A meno che tu non voglia considerare la potenza assoluta come un effetto collaterale...

    Kaos sogghignò, evitando di rispondere alla domanda retorica del compare.

    Allora, cosa devo fare?

    Limitati a sprigionare il mio chakra andando oltre i limiti che ti sei sempre posto finora.

    Kaos ubbidì ed iniziò a concentrare il chakra del demone, sprigionandolo come gli era stato ordinato ed iniziando a mutare forma. In men che non si dica, al suo posto era apparso il colossale coleottero conosciuto e temuto dalla gran parte delle terre ninja.
    Il demone si librò in aria con un battito d'ali appena accennato, svettando centinaia di metri sopra la superficie del suolo.

    Devo darti ragione... Questo si che è spettacolare!

    E non hai visto nulla... Prova ad utilizzare la bijuudama!

    Kaos ubbidì di nuovo e concentrò chakra com'era abituato a fare nella forma del mezzo demone. Oltre a trovare estremamente più semplice quel gesto, poteva percepire l'infinita riserva di chakra che abitava il suo corpo; compose quindi la sfera e la scagliò in lontananza.
    L'esplosione che ne seguì fu incredibile, più forte e spaventosa di qualsiasi altra cosa egli avesse mai ammirato prima.

    Fanne buon uso, mi raccomando!

    Kaos tornò alla sua forma originaria e spalancò le braccia, in preda all'estasi per quanto era appena accaduto.

    Ahahahah! Chomei, puoi star certo che lo farò! Già che ci siamo proviamo anche questo!

    Il Kokage incrociò le dita e generò al suo fianco due cloni superiori, peculiari rispetto alla tecnica madre in quanto capaci di esplodere a comando, detonando il chakra al loro interno. Come al solito, e visto anche il suo livello di esperienza, non gli ci volle granchè per replicare quella che era in sostanza una variante di una tecnica che aveva osservato in passato la quale, a sua volta, non si discostava troppo, perlomeno come concetto, da quella accademica.

    Si può fare di meglio... Vediamo se riesco a far funzionare la tecnica che ho letto in quel vecchio rotolo...

    I due cloni concentrarono chakra raiton nelle mani opposte e subito tra di esse si creò un fascio di elettricità sfrigolante che correva dal palmo di uno a quello dell'altro, come una corda da gioco estremamente mortale. I due cloni avanzarono mantenendo la medesima distanza e superarono il tronco di un grosso albero dai due lati opposti. Fu sufficiente che il raggio elettrico sfiorasse la corteccia per affettarla come burro e, nel giro di qualche istante, l'albero cadde a terra, col tronco perfettamente tagliato.

    Splendido!

    Soddisfatto del suo operato, Kaos si dislocò nuovamente nel suo ufficio, proseguendo il suo lavoro come se nulla fosse accaduto.

    Edited by Microzoopsia - 23/2/2022, 23:48
     
    .
0 replies since 26/1/2022, 22:32   24 views
  Share  
.
Top