Il ritorno della Nave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    165
    NAN Points
    +16

    Status
    Offline
    Luogo: Otogakure, Prima coste poi villaggio


    Il mare, silenzioso e calmo come sempre nelle coste di Otogakure.
    Il mare placido avvolgeva la nave che lentamente sembrava scaricare ricchi tesori e bottini di ogni genere.
    Al suono dei Marinai che lavoravano si sovrapposero le parole del giovane che con il suo solito sorriso abbassò il suo capello tenendolo stretto dalla falda tra due dita
    "Oh mia amata Otogakure, nemmeno la mia lontananza ti lacera."
    La mano del giovane che avanza verso la capitale si muove sulla rigogliosa erba ai lati della strada mentre il passo lento ormai diventa quasi giocoso come se gli stessi passi tenessero un ritmo ben preciso.
    La percezione che ormai avvolgeva perennemente Tamaki era già attiva andando lentamente a legarsi ai nuovi chakra percepiti come a riconoscere la nuova generazione.
    "Il chakra del Kokage continua ad essere quasi fastidioso Ahahah"
    Una risata si mostra sul suo volto mentre arrivato abbastanza vicino al villaggio lo stesso Tamaki avrebbe attivato il suo potere mentale collegandosi con chi già precedentemente aveva scrutato nel chakra.
    "Signori e Signore, il pirata è tornato!"
    Come ad attirare l'attenzione un cilindro bianco di luce venne sparato verso l'alto davanti agli increduli occhi dei Jonin davanti al portone.
    "ho già chiamato il Kage se ha tempo arriverà"
    Tamaki mostrò fiero legato alla spalla il suo coprifronte mentre le guardie conoscendo effettivamente il suo grado lo lasciarono mettere piede nel villaggio.


    Microzoopsia •Ðemon


    Ovviamente rispondete solo se siete ad Oto o nei pressi.
    Non ho letto se siete e fuori villaggio
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Altair~ @ 28/7/2015, 18:15) 
    muahahaha (risata diabolika unchina)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Kaos era impegnato ad apporre la sua firma su una serie di documenti quando una voce familiare risuonò nella sua testa; non ne fu sorpreso, dopotutto era già abituato a quella sensazione e comprese immediatamente a cosa fosse dovuto quell'insolito avvenimento.

    Tamaki...

    Apparentemente lo shinobi era appena tornato da una delle sue solite scorribande marinaresche dopo una prolungata assenza ed il tempismo non poteva essere più azzeccato. Kaos rispose immediatamente sfruttando il medesimo canale telepatico.

    Tamaki, non potevi scegliere momento migliore per rifarti vivo. Raggiungimi nel mio ufficio, ci sono novità succulente di cui devo metterti al corrente al più presto!

    Il resto della spiegazione avrebbe richiesto più tempo e più calma, quindi il jinchuuriki avrebbe atteso che l'altro si presentasse di persona.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    165
    NAN Points
    +16

    Status
    Offline
    Uff maledizione capo! Potevi almeno presentarti.
    Va bene sto arrivando io.

    Con aria sorridente avanzò tranquillo verso l'interno del villaggio con lo stupore delle guardie ancora incerte.
    I passi di Tamaki sembravano tranquilli mentre salutava alcuni dei suoi conoscenti e le famiglie dei propri marinai e anche qualche ragazzino teppistello che ora sembrava essersi messo in riga.
    Non gli interessava un ingresso in pompa magna ma che dire.
    Un po' di donzelle, e un po' di Sakè non sarebbero state male no?
    Finalmente l'uomo arrivò davanti alla porta del Kage dove i due che proteggevano la porta non sembravano farlo passare.
    "Santo cielo... Devo veramente fare tutto io."
    Tamaki avanzò tranquillo fino alla porta sussurrando una cosa alle guardie quasi bloccandole sul posto entrando poi senza problemi.
    "Il tuo Chakra permea troppo l'aria di Otogakure.
    Dovresti contenerti ogni tanto.
    Sia tu che Chomei!"

    Legandosi alla mente del proprio Kage fece un leggero inchino al sette per poi tornare a concentrarsi su Kaos.
    "Che mi sono perso, durante il viaggio?"
    Appoggiò a terra un sacco con qualche doblone antico e corona con qualche pietra preziosa.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Tamaki raggiunse l'ufficio in breve tempo e varcò l'uscio con l'usuale baldanza, gettando a terra un sacco tintinnante. Kaos gli si avvicinò e gli porse la mano, afferrandogli amichevolmente il braccio in segno di saluto mentre l'altro prendeva la parola, sostenendo che il chakra del bijuu attorno ad Oto fosse troppo intenso per la percezione di un sensitivo.

    Mah, in realtà ho da poco innalzato il mio livello di controllo sul chakra del demone ma non posso dire di averne già totale padronanza... Potrebbe essere dovuto a quello! Ci starò più attento...

    Il jinchuuriki fece spallucce e cambiò velocemente discorso, indicando un mobiletto nell'angolo con bottiglie e bicchieri.

    Serviti da solo e versane uno per me.

    Il jinchuuriki sedette ed attese che Tamaki facesse altrettanto per poi descrivere i motivi di quella convocazione.

    Shin si è dato da fare ed ha creato per noi un'opportunità unica, imponendosi da solo sui ninja più forti dei villaggi nemici e lanciando un messaggio psicologico a dir poco devastante... ora sta a noi cavalcare l'onda e far fruttare il tutto, volgendolo a nostro vantaggio. So di poter contare su di te quando verrà il momento.

    Kaos proseguì brevemente, sottolineando l'interesse a sfruttare quanto accaduto nel summit della sabbia, dopodichè tacque, lasciando a Tamaki la possibilità di metabolizzare quanto aveva appena ascoltato ed eventualmente di formulare un proprio parere sulla vicenda.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    165
    NAN Points
    +16

    Status
    Offline
    Tamaki inizió a versarsi il liquore versandone poi per il Kage poggiandolo davanti a lui sulla scrivania.
    E bravo Shin, si é divertito, beh sapevo che uno come lui sarebbe stato utile,quindi dopo quello che é successo direi che i villaggi hanno due scelte.
    Sottomissione o ...

    Le mani di Tamaki brillarono leggermente mentre un cubo traslucido sembrava volteggiare sul suo palmo
    Suna potrebbe non diventare l'unico deserto ahaha.
    Più che altro, gli spazi vuoti non piacciono ne tanto meno fanno economia.

    Si siede quasi svaccato su uno dei divanetti della sala del Kage osservando il soffitto.
    ancora non mi é andato giù il nostro ritiro a Suna di qualche tempo fa...spero che non accada lo stesso.
    Dice sorseggiando il liquore.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Kaos non aveva dubbi che Tamaki avrebbe immediatamente recepito il messaggio sottile che gli era appena stato recapitato ed infatti il ninja apparve quasi impaziente.

    Ero certo che avresti approvato la nostra pianificazione e che ti saresti allineato al nostro pensiero!

    Il jinchuuriki sorseggiò anch'egli il beveraggio che l'altro gli aveva deposto davanti e sospirò prima di riprendere.

    Suna... Col senno di poi forse avrei dovuto agire diversamente! Do la colpa alla mia inesperienza e alla mia scarsa risolutezza per non aver voluto condurre Oto oltre i retaggi del passato, prendendo la decisione meno rischiosa... Rinunciando a rimuovere alla radice quella spina nel fianco abbiamo forse mostrato il nostro lato più debole ma forse le scelte sbagliate di ieri ci pongono oggi in una situazione di vantaggio.
    Col vostro supporto intendo porre rimedio a quello e ad altri errori, approfittando del mistero che avvolge il villaggio e le nostre strategie e poggiandoci sulle solide fondamenta deposte da Shin.


    Kaos sollevò appena il bicchiere verso Tamaki, offrendogli un silenzioso brindisi prima di bere un altro sorso.

    Quando Oto sarà in cima al mondo ninja, ti occuperai tu di organizzare i festeggiamenti!

    Edited by Microzoopsia - 3/3/2022, 17:38
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    165
    NAN Points
    +16

    Status
    Offline
    "In realtà speravo in una posizione di potere...
    Tamaki sembra mutare per un istante il suo sguardo in maniera estremamente seria.
    Quello sguardo silenzioso rimane per qualche secondo prima che lo stesso ragazzo scoppi a ridere sguaiatamente.
    controllo già la mia nave e li lascio abbastanza nei guai direi che al massimo chiederò una bella pensione, terme, donne e liquore.
    Quando oto sarà troppo grande per avere nemici, mi rilasserò.
    Sai mi hanno sempre detto che le donne si Konoha si infiammano subito.

    Tamaki fa un leggero sorriso per poi sgranchirsi le spalle ridendo.
    quando vogliamo partire?
    Chiede mentre già la sua testa nonostante non lo desse a vedere girovagava a creare piani e situazioni impreviste sia da Shin che dallo stesso Kokage.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    3,488
    NAN Points
    +136

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Alla battuta di Kaos, Tamaki rispose assumendo un'espressione seria e dichiarando di desiderare una posizione di potere; il jinchuuriki, nell'udirlo, corrugò per un istante la fronte, sorpreso da quella richiesta, soprattutto per la persona da cui proveniva.
    Qualche secondo di silenzio più tardi, tuttavia, il ninja sensitivo scoppiò a ridere, lasciando intendere la natura scherzosa della sua frase ed anche Kaos rise di rimando.

    Devo dire che per un attimo ci avevo creduto ma davvero non riesco ad immaginarti seduto dietro una scrivania a compilare documenti e ad ascoltare lamentele e rapporti tutto il santo giorno!

    Tamaki tornò quindi dritto al punto, dimostrando ancora una volta la sua propensione per le questioni pratiche come quella. Kaos ascoltò la sua domanda e rispose prontamente.

    Partiremo molto presto. Dal rapporto di Shin in merito al Summit di Suna ho appreso che Konoha non ha ancora eletto un Hokage anche se sembra ci siano un paio di figure di spicco tra i loro ninja che potrebbero aspirare a quel ruolo. Sulla carta, un villaggio privo di un leader è un bersaglio facile ma dall'altro lato non voglio che le nostre azioni si perdano presso un manipolo di shinobi di scarsa importanza... Quando agiremo, desidero che l'intera gerarchia della foglia, Kage compreso, risultino perfettamente consapevoli del ruolo che Oto ricopre nel mondo ninja, senza la minima possibilità di fraintendimento!

    Kaos tacque, concedendosi un istante di pausa prima di riprendere il discorso.

    Attenderemo un lasso ragionevole di tempo, trascorso il quale ci mobiliteremo con solerzia. Concordi con me, Tamaki?
     
    .
8 replies since 17/2/2022, 13:20   128 views
  Share  
.
Top