Allenamento Raiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    52
    NAN Points
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Raiden
    Parlato Raiden
    Altri

    Come da abitudine, era una bella giornata di sole quella che Raiden aveva scelto per ampliare il suo parco tecniche. Uscito di casa, Suna lo accoglieva col solito clima che chiunque avrebbe ritenuto afoso ma che, per il giovane shinobi, equivaleva in pratica al confortevole focolare domestico.
    Mentre raggiungeva un isolato campo di allenamento alla periferia del villaggio, teneva ben strette sotto il braccio le versione messe per iscritto di una tecnica di cui aveva appreso l'esistenza di recente e che, per sua fortuna, giaceva nella biblioteca della sabbia affinchè qualsivoglia shinobi ne potesse usufruire.
    Raggiunta la meta, si appartò in uno dei recessi più nascosti dell'area e, all'interno di una piccola conca tra due pareti di roccia, svolse il primo rotolo e ne rilesse il contenuto.

    Il rotolo indicava questo punto se non sbaglio...

    Chi va là?

    Una scimmietta comparve dal nulla, destreggiandosi acrobaticamente tra le sporgenze ed atterrando infine a pochi metri da Raiden.

    Mi chiamo Raiden Zerofuku, sono qui perchè desidero essere testato ed essere riconosciuto degno.

    Ah capisco, capisco... Beh io sono Enra e mi dispiace dirti che ormai è da tempo che non facciamo più test o roba simile?

    Ah no? Che peccato...

    Si esatto, ora stipuliamo direttamente il contratto e poi lo rescindiamo se non ci troviamo soddisfatti... In questo modo anche noi scimmie più giovani abbiamo la possibilità di scendere in campo e di fare esperienza con ninja di basso grado... Altrimenti se scegliessimo sempre i più forti continuerebbero ad evocare le scimmie più vecchie e mai noi ragazzi!

    Ha perfettamente senso! Ciò vuol dire che ho superato la prova e posso firmare il contratto, giusto?

    Esattamente, firma qui e siamo a posto!

    Raiden non se lo fece ripetere due volte ed appose la propria firma sul rotolo che la scimmia gli porgeva, per poi vidimarlo con una goccia del suo sangue.

    E' tutto, ci vediamo prossimamente Raiden!

    Decisamente sorpreso da come si era svolta quella situazione, Raiden non aggiunse nulla e si limitò a salutare amichevolmente la scimmia con un gesto della mano, per poi tornarsene placidamente a Suna.
     
    .
0 replies since 19/2/2022, 20:14   14 views
  Share  
.
Top