Addestramento - Sharingan・Kotoamatsukami Carattere

Abilità Innata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    476
    NAN Points
    +24

    Status
    Anonymous
    Brynden Rivers: Narrato - Parlato - Pensato - Kyūbi

    Era passato qualche giorno dal suo ritorno al Villaggio, le strade brulicavano di persone, tutti alle prese con i preparativi per l'elezione del Quindicesimo Hogake. Brynden aveva deciso di cogliere l'occasione per starsene sulle sue, prendendosi il suo tempo per riflettere sugli ultimi avvenimenti e su quella che sarebbe stata la sua "via" da ora in avanti. Eppure la situazione rimaneva ferma, immobile come una statua di marmo, le informazioni viaggiavano lente e persino le Missioni cominciavano a scarseggiare, l'aria della guerra cominciava a farsi pressante.

    « Chissà cosa ne sarà del Villaggio.. »
    " Comincio a percepire i tamburi di guerra.. "
    « L'alba di un nuovo domani.. »

    Si chiedeva costantemente; iniziava a essere un membro su cui le nuove leve avrebbero fatto affidamento. C'era sempre però quell'annosa questione non ancora risolta, un tormento che lo perseguitava, un tormento che aveva un nome ed un volto, e che risiedeva al suo interno. Doveva diventare più forte così da essere in grado di domare i propri istinti. Avrebbe dovuto far valere le sue ragioni, tuttavia in cuor suo sapeva che non sarebbe cambiato niente. Era ancora troppo "debole" per poter davvero influenzare la volontà di quell'Essere.

    " Probabilmente la chiave di volta è proprio questa.. "
    " Senza neppure volerlo quel Demone mi ha aiutato.. "
    " Ma a che prezzo sono arrivato a ciò.. "

    Durante il suo scontro contro Wukong, gli istinti della Volpe a Nove Code lo avevano quasi portato ad assassinare il suo migliore amico ma persino nella sciagura era riuscito a riemergere con un nuovo potere che adesso risiedeva nei suoi occhi. Brynden trascorse intere giornate a leggere delle pergamene antiche quanto il Clan stesso, cercando di venire a capo dei segreti più reconditi della sua Arte Oculare, un mito che i più chiamavano col nome "Kotoamatsukami". Veniva descritto come l'Arte Illusoria suprema, più potente persino del famigerato Tsukuyomi.

    " Ci siamo.. "
    " I segreti del Clan Uchiha.. "
    " Interessante.. "

    Letteralmente significa "kami ultraterreno differenziato", che nello shintoismo orientale è il nome collettivo indicante i primi poteri che iniziarono ad esistere al tempo della creazione dell'universo. Secondo le leggende, i Kotoamatsukami nacquero in Takamagahara, il mondo del "Paradiso" all'epoca della creazione; alcuni di questi sono Amenominakanushi, Takamimusubi, Kaminusubi, e di poco successivo Amenotokotachi. Queste forze divennero in seguito dei e dee, i Tenzai Shoshin, ossia i kami ultraterreni di cui fanno parte anche Izanagi, Izanami ed Amaterasu.

    « Mi chiedo soltanto se sarà in grado di padroneggiare questo potere.. »
    " A quanto pare la Tecnica si porta dietro anche un notevole effetto collaterale.. "
    « Mi pare uno scambio equivalente, ma sarò disposto a pagarne il prezzo.. »

    Perchè sì, come tutte le Tecniche dello Sharingan Ipnotico, anche Kotoamatsukami aveva un prezzo da pagare. La Tecnica consumava la luce dagli occhi dell'Uchiha, portandolo progressivamente alla cecità. Non sembrava esserci cura alcuna con cui lenire questo male, alcuni scritti riportavano di un oscuro rituale con il quale ridare vigore allo Sharingan ma si trattava di procedure enigmatiche ed ancora indecifrabili per gli occhi di Brynden. Lo shinobi avrebbe continuato i suoi studi fino a notte tarda, approfondendo quanto più poteva quel potere.
     
    .
0 replies since 26/2/2022, 12:47   23 views
  Share  
.
Top